Trail aggiungimi
red dead redemption
Visualizzazione Stampabile
Trail aggiungimi
red dead redemption
per me
kozacks : toglimi fifa 2010 e metti red dead redemption
per trail: mi sono sbagliato, il mio id è kozacks
sulla lista manca la s
Il mio ID su psn è Aripug
Gioco a Bad company 2 e wipeout HD
il mio è massiii85 per adesso online solo su cod mw2
il mio è rj_966 su PS3
online solo su cod mw2
il mio è AIRIS
grazie
Salve ragazzi se volete aggiungetemi pure,attualmente sto giocando a FIFA11.
ID:capitano06
AV magazine:carlo78
ID: oppid
giochi: Fifa 2010 e Call of Duty Black OPS (quando uscirà)
ID: tagomago71
giochi: Call of Duty Black OPS
:)
avatakedavra ===> wercide
E gioco principalmente a Call Of Duty: Black Ops, Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri, Battlefield: Bad Company 2, MX Vs ATV Reflex
[QUOTE=Trailbreaker]Ecco il topic dedicato all'Online Gaming su PS3, in questo topic potrete comunicare il vostro ID del PS Network ed insieme, fra i vari utenti del foro ci si può organizzare per qualche bella sfida online al nostro gioco preferito o comunque quello che attualmente stiamo giocando con una certa frequenza.
Il vostro ID potrà essere segnalato tramite un semplice post ed io non farei altro che aggiungerlo nella lista qua sotto. In essa il nome in neretto è quello relativo all'Account di AV Magazine, a seguire in blu è il corrispondente ID del PS Network, a seguire ancora i principali giochi giocati più frequentemente online dal membro del forum/PS Network.
[ciao il mio ID ps3 E' Paolo70--Battlefield Company 2- GTA IV-GT5-
nicko il mio nome su ps3 è nickcodicerosso
aggiungetemi....il mio gioco è uncharted 2 e burnout paradaise ultimate box
B3STYL3 --> B3STYL3_
Giochi online: FIFA 11, NFS SHIFT, TEKKEN 6
A breve Gt5, quando lo trovo nei negozi >.<
lillo.sos=kozacks---> attualmente gioco online a Red Dead Redemption con dlc attivati bari & bugiardi e undead nightmare e Uncharted 2 con le mappe aggiornate.
trail per piacere aggiungi alla mia lista fifa11, gt5 e assassin creed brotherhood
ciao