Visualizzazione Stampabile
-
Punta al realismo, se non fosse per tutte le scene d'azione, sembrerebbe di vedere un documentario. Comunque è da notare che anche un altro film di Gibson era in lingua originale e sottotitolato, chi se lo ricora? E non andate a controlare su Wiki che è facilissimo.
No, non lo conosco Gianù... è solo che vado a letto sempre tardi, poi stamattina mi sono alzato presto per andare a fare un restauro. Comunque ammetto senz'altro di essermi affezionato parecchio al foro di AVM.
-
capisco...con i sottotitoli però ho paura di nn gustarmi il film...dite che vale l'acquisto?
-
Non c'è molto da leggere in Apocalypto! :p
-
Di cosa hai paura? Nelle scene d'azione sono le immagini a parlare :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Davvero Trail! Sei una macchina... forse proprio una mercedes 55AMG
http://www.unicron.us/tf1984/toypix/trailbreaker1.JPG
Ma quale Mercedes? Io mi trasformo in una Toyota 4WD Hilux:
http://www.unicron.us/tf1984/toypix/trailbreaker2b.JPG
-
-
Qualcuno può confermarmi che "the incredible hulk" uscito in UK abbia le tracce ITA sia audio e sottotitoli?:confused:
-
direi di no.
- Matrix Ultimate (6Dischi) (solo in USA): è region A, vero?:(
-
Come direi di no? L'Incredibile Hulk edizione UK ha la pista audio ITA.
UMC USA è Region Free.
Gli stessi dischi dei 4 film, saranno esattamente quelli che ci troveremo nelle edizioni italiane dei relativi BD.
-
Ho aperto oggi Trasformers..
Anche voi avete la copertina fallata?
Ciao,
Gianluigi
-
Cosa intendi per copertina fallata?
-
io ho il BD di transformers 2 dischi, e sul retro è stata incollata una sovracopertina con i vari dati tecnici, audio, durata etc.. non mi è piaciuta molto come mossa, preferivo un foglietto interno coi suddetti dati...
venendo alle domande:
ho appena comprato il BD "hitch" e al suo interno nel fogliettino promozionale ho trovato la pubblicita' ad altri bluray tra cui "snatch" e "il codice da vinci" che però non ho trovato ne nei BD usciti ne in quelli in uscita nell altro 3D.... qualcuno sa niente a riguardo? :confused:
-
Hitch appartiene alla primissima ondata italiana BR(tra l'altro e' uno dei titoli peggio realizzati).All'epoca era prevista l'uscita anche di quei film,che poi non si e' ancora verificata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
io ho il BD di transformers 2 dischi, e sul retro è stata incollata una sovracopertina con i vari dati tecnici, audio, durata etc.. non mi è piaciuta molto come mossa, preferivo un foglietto interno coi suddetti dati...
vero, anche a me questa soluzione nn mi è piaciuta affatto :(
-
qualcuno che ha preso nightmare before christmas da play.com mi può confermare che contiene anche la traccia audio in ita?