problema aggiornamento M31B
Non riesco ad aggiornare l'm31b al firmware 1023 , dunque estraggo lo zip in una penna usb , vado su maintenance e premo nmt setup wizard successivamente mi chiede se voglio un tipycal setup o uno completo , io ovviamente chiedo il typical e mi chiede da quale fonte prendere i file , scelgo USB ,ovviamente, ma mi dice NO CONTENT FOUND , in che cosa sbaglio?
I file nella pennetta li ho messi tutti e 3 l'.iso il linda e il .txt...:eek:
come non detto , anche se è meno facile del previsto sono riuscito a trovare il modo di aggiornare.
Non riconosce hard disk Sata
Aiuto!!! dopo 1000 tentativi, ho acquistato oggi un hard disk western digital wd10eads 1 tera caviar green sata per montarlo sul mio egreat m31b.
Una volta montato e chiuso il coperto, ho acceso la macchina, segue il suono della nuova periferica sentita dal computer ma ...niente!! il pc nn mi vede l'hard disk...credo sia perchè è sata e io monto un ata sul mio computer...premetto che ho un aspire 5633 wlmi, processore gma950, core 2duo da 1,66ghz...cosa posso fare affinche il computer me lo legga?devo formattarlo e inserire tutti i film...VI PREGO, AIUTATEMI !!!!!
grazie in anticipo
Altra questione da principiante
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
@maorosa
...leggendo il tuo post, ho intuito che ti riferissi a me...o mi sbaglio ? :huh:
comunque non c'è molto da dire, perchè l'installazione della WiFi USB dongle è di una semplicità disarmante. :D
La infili nella porta usb dell'NMT, poi vai nel Menù-->Network-->Wireless Manual IP-->save.
Vai un pò piu in basso con il telecomando, dove dice "configure IP"...si apre una schermata dove devi impostare :
- IP Address
- Subnet Mask
- Gateway (indirizzo IP del tuo router)
- Primary DNS
- Secondary DNS
...una volta immessi i valori, clicchi su "save".
Poi ti si apre una schermata dove devi impostare l' SSID, il tipo di sicurezza e la key della tua rete wireless (per facilitarti ancora di piu le cose, c'è un comodo tasto "Scan") ed infine, clicchi nuovamente su "save".
Finito...la tua chiavina wifi è configurata, e potrai verificarlo nella schermata Network, sotto a MAC Address e a IP Address troverai:
-Connection : WiFi Connected
;)
Nota: se il tuo router lo hai configurato in DHCP, puoi anche decidere di impostare la connessione su "Wireless Auto IP" e in tal caso la procedura sarà quasi del tutto automatica e quindi ancora piu semplice.:cool:
...che dici...è sufficiente come spiegazione, o mi devono ancora fischiare le orecchie ? :p
:cincin:
Buona serata a tutti.
Ho quotato il messaggio di cui sopra perchè volevo sapere se ci sono particolari chiavette usb che vanno meglio di altre o una vale l'altra.
Chiedo questo perchè sono in possesso di una chiavetta usb sitecom modello wl-302 (avendo un router sitecom pensavo fosse la scelta giusta) ma non ne vuole sapere di funzionare. Seguo le istruzioni come scritto ma sia in configurazione manuale che auto non va.
Sbaglio qualcosa?
Grazie per i suggerimenti che mi darete.
Cesare
Configurazione TV LCD Samsung e altro
Salve a tutti,
ho alcune domande da porre alla comunità di questo forum.
Ieri ho collegato l' egreat eg-m31b al mio televisore Samsung: LE 32A558P3F (TV LCD 32”, Full HD, HDMI) tramite presa HDMI posteriore.
Domanda 1: Quale credete sia la migliore impostazione video per il m31b? Sembra che la tv abbia infatti difficoltà a trovare il segnale o impiega tantissimo, anche provando con differenti risoluzioni.
Domanda 2: è normale che il m31b impieghi circa tre minuti a fare il boot? Ho montato internamente un hd da 400gb estratto da un western digital elements esterno.
Inoltre mi chiedevo... se la configurazione è simile a quella del popcorn hour a-110 (vedi manuale suggerito nei precedenti messaggi) cosa succede se utilizziamo il firmware del a-110 sul m31bcosì da usare anche la lingua italiana? Male che vada possiamo utilizzare il recovery tool (o dico cavolate?? sorry!):p
Vi ringrazio,
Francesco
Nuovo firmware M31B1024??
Grazie haegemonia delle precise risposte.
Ho appena dato uno sguardo sul sito di egreatworld
Mi sbaglio o c'é un nuovo firmware??:confused:
http://www.egreatworld.com/download/M31B1024.rar
Chiedo scusa in anticipo se mi sono sbagliato.
Francesco