Bhe .. diciamo che in Stereo, in pura classe A mmazza che gn..che :eek: , sarebbe il massimo :D :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
Bhe .. diciamo che in Stereo, in pura classe A mmazza che gn..che :eek: , sarebbe il massimo :D :cool: :D
Io comunque continuo a non buttare via niente.
Certo che se la Fox viene da me per fare, diciamo, ginnastica non mi tiro indietro:D :D
Si ... ma tutti questi nostri sogni e desideri .... Sono un altro Film ! :D
Piuttosto... anche se sono scene facili ... quelle della diga sono Frame DA PANICO !!! :eek: :eek: :eek: e non è una pellicola con una fotografia tridimensionalissima ... ce ne sono di più profonde.... ;)
Premetto che di HD e blu-ray non ci capisco niente. A casa i blu-ray li faccio girare su una ps3 e un plasma Panasonic PX7 su component. Durante la visione di Transformer notavo che in certe scene tutto sembra girare fluido, in altre invece vedo le immagini come se scattassero, non sò spiegare bene l'effetto. Cmq da ignorante Apocalypto mi è sembrato di un altro pianeta, e poi vergognoso la copertina nel retro appiccicata con la colla...che schifo, con quello che ti fanno pagare potevano curarla un attimino la custodia.
Intanto solo per il fatto che ti vedi i BD in componet, dovresti essere bandito dal forum fino a data da decidersi. Vabbè... scherzi a parte, volevo dire che la fascetta non è appiccicata con la colla, ma è separata dalla custodia, in quanto da ambi i lati si devono vedere sia il faccione di OP, sia il faccione di Meggy. E' proprio così e lo era anche l'edizione a doppio DVD, semmai la cosa che Paramount ha sbagliato è quella di non aver incluso uno slipcase per inserirci dentro amaray e fascetta.
ragazzi una domanda: oggi ho provato transformer (entrambi i dischi) sul mio nuovo lg bh100 e il play si ferma al menù, da li non riesco a selezionare la lingua e non riesco a vedere una cippa.
che dite è un problema di firmware?
sapete se c'è una soluzione già nota...
Prova ad aggiornare il firmware, i dischi di Paramount, come quelli di Universal, non hanno il ripristino, è probabile che sia a causa di questo motivo.
niente da fare, aggiornato con firmware di giugno si ferma sempre al menù
Cioè:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
...significa che se stoppi la riproduzione e reinserisci il disco, la riproduzione prosegue dal punto stoppato, i dischi Universal e Paramount no, se stoppi, vai nel menù del lettore, espelli (o no il disco) e lo reinserisci nel lettore, invece di continuare con la riproduzione, riparte la selezione della lingua e poi del menù del film.
La possibilità del resume non dipende dalla casa di distribuzione che ha fatto il disco, ma se il disco è in Bd-Java o meno
Ovvio che non dipenda dalla casa ma da una specifica, ho solamente fatto notare che dei dischi in mio possesso, solo i dischi di Universal e Paramount non hanno quella specifica ;)
Ho finalmente avuto modo di guardare per intero gli extra di Transormers...
che dire sono basito da quello che ho visto nel making of,un sacco di effetti che pensavo essere realizzati a computer,sono stati invece girati in maniera tradizionale! Una produzione e un lavoro mostruosi.
Da oggi apprezzo ancora di piu' questo incredibile film.
Da notare la cura maniacale nel riprodurre ogni piu' piccolo dettaglio...:eek:
:D :D
Ma Michael Bay mica scherza ... :D :cool: ;)