Visualizzazione Stampabile
-
Sta arrivando???
Attenzione... qualcosa sta cambiando in Oppo: sul sito americano il BDP-83 è stato spostato in HP! :D
La disponibilità ancora non c'é (compare la solita scritta "coming soon"), ma evidentemente si stanno preparando alla commercializzazione on-line.
Incrociamo le dita (e attendiamo l'hack per i BD europei)... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
I 200$ di differenza per me sono "relativi" in quanto giustificati dalla presenza dell'ABT2010
Mi sfugge qualcosa? Il 2010 non è montato anche sull'Oppo?
-
Ovviamente l'ABT2010 è presente anche sull'oppo. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da M@tteo79
I 200$ di differenza per me sono "relativi" in quanto giustificati dalla presenza dell'ABT2010 e da un'estetica, per i miei gusti, superiore.
preferisco avere la massima qualità in tutto il resto.
l'ABT2010 cè anche su l'Oppo, il Denon ha anche qualcosa in meno dell'Oppo e non mi riferisco solo al supporto Super-Audio CD e DVD-Audio... l'unica cosà che ja in più il Denon dell'Oppo è un prezzo più caro tipico del matchio, e il solito design tozzo dei prodotti di fascia media del marchio
-
Una piccola (in attesa della FULL) Preview:
http://www.hometheaterhifi.com/blu-r...ay-player.html
Ciao, Marco.
-
Alcuni commenti sulla qualità della riproduzione DVD-A via analogico dell'OPPO qui, quo e qua :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Ovviamente l'ABT2010 è presente anche sull'oppo. ;)
Mea Culpa
-
Beh, direi che le premesse sono a dir poco ottime: a questo punto non resta che attendere pazientemente la release della versione europea cominciando ad ingrassare il proprio maialino... :D
-
Qui si dice che la qualità d'immagine dell'OPPO con fonti native 1080p è migliore rispetto ad altri lettori (uno dei primi Pioneer, nel caso specifico):
Citazione:
Originariamente scritto da John Sunier
I then put a couple of Blu-rays I had around in my first-generation (SRP $1500) Pioneer Blu-ray player, which has the latest firmware updates. Compared to the Oppo BDP-83 I didn’t see any huge differences. Then I tried stopping on some still images in the Blu-rays. One scene of rooftops in Berlin had a great deal of detail and depth in it. The same image when paused as a still on the BDP-83 had improved resolution thruout the entire image. Rooftop signs where the letters were a big fuzzy on the Pioneer became much clearer on the BDP-83.
E qui c'è un'altra recensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Qui si dice che la qualità d'immagine dell'OPPO con fonti native 1080p è migliore rispetto ad altri lettori (uno dei primi Pioneer, nel caso specifico)
In realtà, dice che nella visione normale, non notava differenze con il suo Pioneer, mentre in pausa, l'Oppo si vede molto meglio.
Ma non è un commento che è molto utile per capire eventuali differenze di qualità d'immagine, perchè la gestione della pausa è una cosa che ogni lettore fa più o meno bene, indipendentemente dalla qualità durante la normale visione.
-
Non sono molto addentro il funzionamento tecnico di play/pause ma pensavo che certi dettagli fossero troppo piccoli per essere colti durante la normale visione, a meno di non tralasciare il film per concentrarsi su di essi; la differenza è che l'OPPO li mostra e altri lettori no. Ma evidentemente mi sbagliavo.
-
Beh, direi che la prima rece è molto più che lusinghiera, in particolare per quanto riguarda l'audio: io ritengo che già il mio DV-983H suoni divinamente, figuriamoci cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo BD player... :eekk: :sbav:
Mi è piaciuta molto la dettagliata descrizione dei vari menu di settaggio, veramente completi e flessibili, e l'immancabile elogio della competenza e serietà dell'azienda.
A questo punto direi che bisogna solo aspettare di vederlo sugli "scaffali"... :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
.......A questo punto direi che bisogna solo aspettare di vederlo sugli "scaffali"... :cool:
Comunque sembra che sia ufficiale,dopo aver visto questo:
http://www.audionatali.com/scheda.cfm?id=743
e questo:
http://www.audiophileclub.it/index.html
e avuto conferma telefonica sabato mattina,bisogna mettersi l'animo in pace e far passare l'estate :rolleyes:
-
D'accordo, si aspetterà.
Mi sfugge comunque il come si possa prenotare (a costo zero...) un apparecchio senza saperne il prezzo...:confused: :rolleyes:
-