Visualizzazione Stampabile
-
Ciao.
Ho finalmente deciso di acquistare il 398 e vorrei approfittare del buon prezzo fatto dal sito OnLine di MediaWorld.
Purtroppo nella descrizione del prodotto non è menzionato lo slot CI per CAM.
Qualcuno ha già acquistato da quel sito e mi può confermare che il loro prodotto ha lo slot per la CAM?
Grazie per l'aiuto
-
Ma guarda effettivamente non è menzionato mentre nel 399 e 397 è chiaramente scritto, ti conviene telefonare per essere sicuro.
Ciao.
-
;) Devi essere certo che il modello sia RHT398H , potrebbe essere invece l' RH398H , senza la T , ed e' il modello senza Slot .....
-
@ _gustav_
Sicuramente il modello RH (senza la T) non ha lo slot, però sono in circolazione LG RHT senza slot (quasi tutti di provenienza francese).
La presenza della Common Interface è chiaramente indicata sulla scatola, quindi sono d'accordo con davidoff70: telefona per essere sicuro.
Ciao :)
-
[QUOTE=mago_di_oz];) Devi essere certo che il modello sia RHT398HQUOTE]
Il modello è proprio l'RHT ma ho letto che i lettori di provenienza francese ma comunque venduti online in Italia (tipo da Pix....a) non presentavano lo slot CI.
Se non otterrò chiarezza da MW OnLine prenderò il 397 o lo acquisterò in negozio (ieri ho visto che i modelli 398 venduti in negozio hanno la CI)
Grazie
-
Un saluto agli utenti,
sono nuovo del forum (anche se in verità vi leggo da un bel po') innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per la competenza e la disponibilità che dimostrate !!:p
Tornando IT...grazie anche a quanto ho letto su AV MAGAZINE, ho acquistato, circa 5 mesi fa, un lg426000 “scarlet”, con il quale mi sono trovato e mi trovo benissimo, ieri, mi è poi arrivato l' rht 399h e ho qualche dubbio...
Perdonatemi ma sono un novellino, immagino che a molti di voi le mie domande faranno ridere :(
Appena collegato l'rht 399h(in hdmi1) ogni volta che agivo sul telecomando mi appariva questo messaggio (sia che cercassi di memorizzare i canali o semplicemente alzare il volume) “programmazione simplink” e il canale si spostava direttamente su hdmi4 dove non c'era alcun lettore collegato...ok, problema risolto usando la porta hdmi 3, ora , sia la funzione simplink che i semplici impulsi e relativi sensori, vanno alla grande...
Tutte le funzioni sono più o meno chiare, a parte l' upscaling a 1080p, mi spiego, agendo sul pulsante “res”, appaiono le varie modalità numeriche relative alla risoluzione (che ho impostato a 1080p).
Queste informazioni le vedo sullo schermo, solo quando il lettore visualizza i canali e non le vedo in modalità disco ,usb o hdd.
Prima domanda: resta inteso che una volta impostate, quelle specifiche valgono pure per queste modalità (usb; disco;hdd; dvx) anche se non sono visualizzabili numericamente?
Seconda domanda: l'upscaling (una volta impostata la risoluzione a1080p) è automatico anche quando il lettore viene riacceso o devo nuovamente agire su “res”?
Terza domanda: alcuni file AVI, sia su usb, sia se copiati su hdd, non vengono visualizzati e appare il messaggio “non si può riprodurre, la dimensione del video è superiore a 720x576” ma come? Non dovrebbe arrivare a 1080? non si tratta di MKV ma di file AVI in alta risoluzione che quindi il lettore dovrebbe essere in grado di codificare...c'è qualcosa che non va o sbaglio io?
Grazie a tutti ^_^
Kal
-
:D Sei un'altra vittima della disinformazione , la TV arriva a 1080 , il lettore fa' solo l'upscaling di un video NATIVO 720x576 portandolo a 1080 .... ma nel tuo caso sono gia' in alta risoluzione ed il lettore non li puo' leggere ...... accetta come risoluzione max dei filmati quella DvD-Pal , che e' per l'appunto 720x576 ...
Bye
-
Ah!
ok...proprio vero che per i profani è difficile orientarsi :D ...comunque avevo bisogno soprattutto di un buon dvd recorder con dvb-t...in autunno mi concederò un lettore blu-ray (magari il bd90 restando in tema di mkv)...immagino che in questo caso i 1080p siano scontati:p
Grazie per la risposta;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da _gustav_
Se non otterrò chiarezza da MW OnLine prenderò il 397 o lo acquisterò in negozio...
Per completare l'informazione allego la risposta che ho ricevuto da MW OnLine
"in riferimento alla Sua richiesta, spiacenti per il ritardo con il quale siamo a risponderLe, la presente per comunicarLe che il prodotto di Suo interesse, DVD recorder LG modello RHT398H, possiede l'alloggiamento per la Cam"
Questo anche se non è chiaramente riportata nella descrizione del prodotto. A 249€ mi sembra una buona offerta
Ciao
-
Purtroppo il mio RHT397 oggi si é guastato (solo 4 mesi di vita.. sigh): il drive non legge piú i DVD. Tutto il resto é OK. E la cosa strana é che é accaduto senza usarlo. Certo, é in garanzia, peró non mi sembra normale che parta il drive dopo 3-4 mesi...
Speriamo almeno siano celeri...
-
Qualcuno sa se c'è un settaggio che non "stiri" le foto? E' possibile che per vederle bene debba impostare 4:3 sul TV?
Un'altra domanda:
Ho una telecamera Panasonic DS5-EG (un po' vecchiotta), tramite FireWire posso attivare solo il Play e non il Rec. Non si può fare niente?
Grazie
-
risposta
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Dico una cosa banale (non me ne volere...:D )
Hai provato a spingere "energicamente" la CAM (con scheda inserita e a macchina spenta) nello slot ? Lo dico perchè a me era capitata una cosa analoga... sembrava inserita ma spingendo ulteriormente si è connessa correttamente.
Ciao :)
ciao bugs bunny......la settimana scorsa ero a Trieste e da mediaworld ho chiesto la sostituzione della cam incriminata.....purtroppo nemmeno questa viene "letta".....nei prossimi giorni porterò il videorecorder e la CAM in un centro assistenza della LG.......speriamo bene......Vi terrò informati sul seguito......ciao
Bruno
-
Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Penso di no.
Per abilitare tale voce di menù forse però è sufficiente, come mi pare di aver capito, modificare uno degli Op Codes tramite il service menu...
Oppure lo si potrà effettuare tramite opportuno CD-ROM contenente l'immagine del nuovo firmware, come è già avvenuto in passato con altri modelli della casa coreana...
Premesso che sono un po' in palla perchè non ho più tempo per starci dietro, ma questo è ben poco utile al forum... :O
Come faccio per entrare nel service menù e soprattutto quale voce dovrei andare a modificare per riuscire a vedere sul mio recorder questo benedetto menu? che IO NON HO [qui] (Lo linko di nuovo così magari qualcun'altro si accorge di non averlo e assieme facciamo forza :p )
-
Prova a cambiare il valore di OP9, mettendoci quello di un recorder rht3xx che ha abilitato il menù che interessa a Te.
-
salve ho preso da pochi giorni l modello 399 di cui sono soddisfatto però ho un dubbio ieri sera mentre registrava in modalià timer su harddisk non sono riuscito a vedere un film ne attraverso la chiavetta usb ne con il dvd.... strano il vecchio combo vcr+dvd mentre registrava una cassetta mi dava la possibilità di vedere un dvd....
ho sbagliato qualcosa io o davvero è così ? un saluto a tutto il forum :)
comunque per me che ero rimasto alla vecchio registratore a cassette davvero è stata una piacevole sorpresa sia la qualità della registrazione digitale sia il mare di funzioni che ha questo apparecchio avevo solo il dubbio leggendo i vecchi post che i canali digitali li memorizzasse in canali "random" invece in automatico mi ha messo le reti rai mediaset e la7 nelle prime 7 memorie .... ottimo :)