Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VicarialTube
nn riesco a trovare in negozio un convertitore hdmi-dvi a prezzi decenti!!
CONVERTITORE ?????????????????
guarda che HDMI è un DVI+ audio ..........non c'è niente da convertire
è un semplicissimo e banale cavo con del rame dentro.
non c'è da spendere soldi ....... sono tutti uguali .
ma che tv hai che ha il DVI e non ha HDMI
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...male che vada, ci metti un po di scotch scuro e attenui l'abbronzatura...
Caro bad, di quale scotch parli?
Per capirci, di che tipo?
-
nessuno mi aiuta??
quindi posso buttarlo??il produttore avendolo comprato da lui che fa??lo rispedisco??aiutooo
ma non c'è recovery o reset tramite pc o altro...non è possibile non c'è un tasto o un modo per farlo:eek:
-
...rispondo prima a chi si stava per suicidare :p
gigio ma sei pazzo...hai usato il recovery del Popcorn Hour 110-A ??:eekk:
ti sei messo in testa proprio di sfasciarlo...il tuo HDX ?
Se ritieni di dover usare la procedura di recovery, devi utilizzare quella apposita per il tuo player...cerca nella support area dell'HDX e se non la trovi, chiedila al supporto tecnico HDX:
http://support.hdx1080.com/cgi-bin/pdesk.cgi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Caro bad, di quale scotch parli?
di che tipo?
Hai presente il nastro adesivo ? :)
Tipo QUESTI
-
Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
nessuno sa darmi una risposta alla mia domanda?:confused:
...il programma MyiHome serve a fare streaming tramite il protocollo http...in pratica un altro modo di trasportare i dati tramite rete (leggero e veloce).
;)
-
Grazie badtoys per la risposta,ma scusami la cocciutaggine:rolleyes: in teoria dovrei dal mio pc riprodurre i file via Http che sono presenti sull'Hard disk del HDX vero?Perchè se è cosi a me non funge o meglio mi spiego,riesco via Htpp del mio pc ad accedere al contenuto dell'Hard disk del HDX ma solo quello,navigo all'interno delle cartelle (sempre del HDX) ma non riesco a riprodurre il contenuto:rolleyes: E' un problema di Firefox o sbaglio qualcosa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Hai presente il nastro adesivo ? :)
Tipo
In QUESTI
In questa pagina c'e' ne di tutti i tipi non dirmi che se ci metti quello di carta o quello trasparente raggiungi lo stesso scopo :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da jackson UD
Grazie badtoys per la risposta,ma scusami la cocciutaggine:rolleyes: in teoria dovrei dal mio pc riprodurre i file via Http che sono presenti sull'Hard disk del HDX vero?Perchè se è cosi a me non funge.
...a dire il vero myihome si usa per fare esattamente il contrario. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauriziosat
ma se lo usi anche come NAS ...... a maggior ragione eviterei i dischi da 3,5'
Su questo non discuto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ozio
Non ho ben capito, come mai non hai hdmi nel tv?
*** la mia Tv è vecchiotta, è stata una delle prime hd-ready e quindi è munita di DVI (con hdcp) e non di hdmi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauriziosat
CONVERTITORE ?????????????????
guarda che HDMI è un DVI+ audio ..........non c'è niente da convertire
è un semplicissimo e banale cavo con del rame dentro.
non c'è da spendere soldi ....... sono tutti uguali .
ho sbagliato termine, intendevo un ADATTATORE. on line si trova a 7 € massimo, a mediaw sparano 20 €!! :eek:
-
confermo cmq il led da lampada abbronzante..e che le viti di fissaggio dell'HD interno sono troppo grosse :D (almeno nel mio caso..)
Domandina: è possibile in un qke modo passare dei file dall'HD del mio pc all'HD esterno che è collegato all'HDX via USB?? (nn so se mi sono spiegato :D )
-
Ragazzi, la ricerca ha avuto i suoi frutti.
Ho trovato un rivenditore serio almeno le premesse ci sono..dopo vedremo..
Garantisce 24 mesi a norma del consumo presso di lui e non ti fa spedire all'estero.
Sapete che sono pignolo e mi ha confermato l'applicazione della legislazione vigente.
Si tratta di HWT.it
Il prezzo e' buono 252,80 iva inclusa + 9.90 di spese + 2,50 facoltative e volete assicurata.
Totale 255,80.
Preso :D
A sto punto sono alla ricerca di un hd da 320 da 2,5 e ancora non ho ben capito il modello sicuro quale sia.
Salutoni
Ozio
-
Che sfiga l'ho ordinato domenica da bow.
Cmq non vedo l'ora che mi arrivi!!! :)