Visualizzazione Stampabile
-
cesare io stavo giusto pensando di organizzare un sessione di prova a Bologna, anche perchè non ho ancora conosciuto nesuno del forum, nemmeno il proprietario di quell'impianto fighissimo dal nome Pannoc..:p..che ne dici? se mi dovesse passare un modello la organizziamo la cosa?
-
Ok. Al prossimo OT raddoppiamo i giorni di sospensione.
Da 1 a 2.
-
Io sarei anche disponibile...
Comunque appena il ferro e' disponibile in japan io lo pre-ordino.
Attenti al cobra che morde..:D
Ciao.
-
Io aspetto vs. feedback per investire: anche perchè coi D9 all'orizzonte, va a finire che questo nasce già vecchio..:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Comunque appena il ferro e' disponibile in japan io lo pre-ordino.
E in caso di guasto come si comporta l'assistenza in garanzia della Epson se, appunto, si è comprato il vpr oltreoceano?:confused: :rolleyes:
-
Tutto in garanzia.
Non me lo fate dire un'altra volta vi prego..:rolleyes: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Cesano per chi è quella "sedia"? :D
era la risposta al tuo post....quindi:D
ne aggiungo un'altra per Kayama728:p
@ Salva, è come con l'informatica, personalmente opto per godermi l'uovo oggi, la gallina.....quando arriverà:vedremo!:cool:
(guarda che le D7 fine ...non sono male....)
ahhh, a proposito di confronti, è prematuro ma si pensava -come ai bei tempi- ad un confronto Tw5000/Jwc350 affiancati, appena arrivano (sì, qualcuno dirà che me le vado a cercare ma, tant'è)
-
Ho scritto a Epson e mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
il videoproiettore EPSON EH-TW5000 sarà disponibile a partire da dicembre 2008. Al momento non disponiamo ancora di informazioni precise sul prezzo di listino, che dovrebbe aggirarsi intorno a € 3.000,00 + IVA.
Cordiali Saluti.
Massimo Palmas
Epson Club
L'anno scorso il TW2000 non era uscito a ottobre? magari tirano più per le lunge quest'anno per perfezionare al meglio il firmware :rolleyes:
Per il prezzo spero proprio per loro che con l'Iva rimanga sotto i 3 mila € senò davvero si arriva allo stesso prezzo del JVC350... e li sono caxxx! :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
... spero proprio per loro che con l'Iva rimanga sotto i 3 mila € ....
Trova conferma quanto mi avevano detto allo stand Epson, di un prezzo intorno ai 3500 €.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alyosha
intorno ai 3500 €.
alla faccia! allora cosa ci illudono che sarebbe uscito a meno di 3 mila?
se davvero costa 3500 vado sul JVC! :mad:
-
Vebbè non dimentichiamoci che il prezzo di listino del TW2000 è € 3200, ma lo street price sta intorno ai € 1900....
-
Eppoi non diamo sulla carta vincente, nessuno:nonsifa:
Aspettiamo per bene valutazioni con dovizia di rilevamenti strumentali:read:
Infine il 5000 ha il motion flow o come lo vogliam chiamare, che il JVC non ha, e questa è cosa da non sottovalutare.:read:
Io aspetto sicuramente il 2009, intanto pulisco il mio 5000:Perfido:, che tanto schifo non fa:asd:
walk on
sasadf
-
chissà se Sasa ripristinerà la continuità storica - Tw500- TW5000:D
tanto, dicono che gli zeri non contano:)
-
grazie cesano, onorato :D
in effetti anche a me al tav avevano detto uscita dicembre costo circa 3k per il 5000, mentre un calo del prezzo di listino del 2000 da 3100 a 2100......
il mio budget è di crica 2k.... ma il 5000 mi tenta....
magari la demo mi aiuterebbe.... :confused: :confused:
-
Succedera' come tutti gli anni...
Prima di Dicembre il vpr sara' disponibile in Giappone a circa 2300,00 euro.
A dicembre uscira' in Italia e si potra' comprare sui 2800,00 circa.
Nel giro dei primi mesi del 2009 il prezzo si stabilizzera' a 2000,00 circa in Giappone e 2500,00 in Italia..
Grossomodo dovrebbe essere cosi'.
Non credo proprio che si potra' pagare piu' di 3000,00...si parla di prezzi NON DI LISTINO..ovvio..
Ciao.