per favore rispondetemi in quanto non sopporto piu il rumore video del benq w5000...grazie
Visualizzazione Stampabile
per favore rispondetemi in quanto non sopporto piu il rumore video del benq w5000...grazie
Fede ho letto alcuni tuoi messaggi, sei buffo sai?
Lo z2000 l'hai elogiato, poi appena hai preso il W5000 hai elogiato quello replicando a chi ti ha dato dell'incoerente che quando hai preso lo Z2000 il W5000 ancora non esisteva quindi non potevi sapere come fosse e tutto il resto.
Hai elogiato il W5000 ed ora dici che non sopporti più il suo rumore video?
Da neofita ti dico che i tuoi messaggi hanno una sola funzione: disorientare chi ci capisce poco come me. Piuttosto che elogiare per le prime 2 settimane qualunque cosa tu compri per poi denigrarla a causa del tuo acquisto successivo, sarebbe preferibile (per chi ti legge) che ponderassi meglio le tue valutazioni e facessi meno "terrorismo mediatico" sul forum.
E dici di aver avuto tanti proiettori, quindi non sei un neofita.....
Edit:
giusto per postare un po di riferimenti:
Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
(tra l'altro mi pare tu avessi dato 10 anche al sanyo quindi altro che 10 solo al JVC...Citazione:
Citazione:
Per cui il rumore video che non sopporti più e ti fa disperare, è venuto fuori all'improvviso?
io ho chiesto info non certo x creare polemiche
non voglio nemmeno rispondere alla tua arroganza......
per quanto riguarda i voti e' vero a volte vengo preso dall entusiasmo iniziale....
cmq le mie domande rimangono
grazie
Arroganza? Sto semplicemente dicendo che non sei affidabile nei pareri tutto qui.
Qui quello che da 10 a tutto quello che compra sei te, mica io.
Dovresti anche valutare, almeno per correttezza nei confronti di chi legge, che ci sono molte persone che non se ne intendono e che magari, come me, cercano un proiettore e si basano su esperienze d'uso vere più che di recensioni fatte con criteri alquanto dubbi (a volte).
Leggendo i tuoi messaggi uno fa solamente confusione, tutto quello che hai in mano te prende 10. Prima lo Z2000 e ti sei addirittura giustificato che venivi da 4-5 proiettori quindi sapevi fare le dovute valutazioni.
Poi hai preso il benq, ed anche qui ti sei giustificato che di proiettori ne hai avuti 6 ed hai inziato a tirar m.rda sullo Z2000 dicendo:
"(veramente ottimo altro che il sanyo 2000)"
Ed ora salti fuori scrivendo che il rumero video del benq non lo sopporti più quando sempre te avevi scritto che il rumere era eppena visibile solo in una scena di 007.
Considerato che l'italiano non è una opinione, tra " l'appena visibile in una scena di 007" e "non lo sopporto più" c'è una enorme differenza.
Cerca di essere più imparziale nelle valutazioni, almeno per evitare di sviare la gente dagli acquisti con opinioni alquanto inaffidabili.
FINE OT
Sono d'accordo con Ale123
il benq ripeto essere ottimo vpr
quindi il 9 x me rimane ok?????ma purtroppo andando avanti con il tempo e vedendo piu dvd e blu e partite con sky hd il rumore video del benq si nota il alcune scene
ed io vorrei semplicemente sapere se posso con un altro vpr eliminare
questo problema ma rimanere con le ottime prestazioni del benq
ecco perche chiedevo del jvc hd350 o sony 10 per sapere come si comportassero
quindi ripeto i tuoi interventi continuano
ad essere arroganti e sopratutto ot
saluti
io non tiro merda
il benq w5000 e' migliore del sanyo
salut:D
un altra cosa io non do consigli degli acquisti....io do le mie opinioni non vendo vpr ok??
salut:cool:
A me sembra che qui l'unico arrogante sembri tu fedepanta.
Datti una calmatina eh e sii più rispettoso degli altri.
Non è che perchè un altro utente ha fatto notare alcune tue "pecche" devi tacciarlo di arroganza...
Excusatio non petita, accusatio manifesta
Saluti
non mi sembra proprio in quanto avevo fatto una semplice richiesta
e sono sttao attaccato...
ed in oltre non mi sento di aver fatto alcuna pecca
ciao
Vabbè ora basta,quel che si doveva dire si è detto.
Torniamo in OT per piacere.
Personalmente ho ordinato il VPL-HW10 e dovrebbero consegnarmelo la prima settimana di dicembre.
Non vedo l'ora.
Come schermo ho 3 metri di base.
Dovrò posizionarlo a 4 metri di distanza.
Come stare al cinema insomma...
Come puoi dare 9 al benq dicendo che è migliore del sanyo quando al sanyo hai dato 10?
Il tuo è il tipico atteggiamento di chi compra e si deve autoconvincere di aver comprato l'oggetto migliore.
Io non ho detto che tu dai consigli per gli acquisti, ma un forum è fatto per scambiarsi opionioni, per cui, che tu lo voglia oppure no, chi ti legge fa le proprie scelte anche in base alle tue di impressioni. E considerato che hai osannato il fatto di provenire da ben 6 VPR un utente alle prime armi farà affidamento più sulle tue impressioni che magari a quelle del negoziante che spesso e volentieri non sa nemmeno di cosa si sta parlando. (negozi stile mediaworld non negozi dedicati)
Se te dici che il sanyo è il miglior VPR che hai avuto osannando la tua esperienza chi ti legge ne trae delle conclusioni.
Se appena cambi proiettore tu dici che il benq non ha niente a che vedere con il sanyo (a favore del benq si intende) dimostri solo un elevato grado di inaffidabilità e di incoerenza.
E come ti ha detto Manuelrm, l'arrogante qui sei te con la tua coda di paglia, non io.
Infine (poi veramente chiudo qui l'ot) non sono stato io il primo a farti notare che sei un incoerente, ma te l'avevano già scritto altre persone sul forum, e tu hai reagito allo stesso identico modo arrogente e presuntuoso.
A cosa lo colleghi? Console?Citazione:
Originariamente scritto da manuelrm
Mi puoi dire come è a scia e blur questo VPR?
Finitela con le accuse e le parolone e fate la pace :cincin: , anzi editate prima che vi leggano i mod
ciao :)
per manuel
mi sembrano pochi, consultando il manuale, 463 mm l'apparecchio + 300 di area interno + 4200 min. distanza = circa 5000 mm