Non ci credo: più di un mese di ritardo rispetto alla concorrenza, ed è dietro pure a LG? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Non ci credo: più di un mese di ritardo rispetto alla concorrenza, ed è dietro pure a LG? :rolleyes:
Forse si aspettavano tutti qualcosa in più sui DVD da questi nuovi Panasonic. Ma poteva anche Pana mettere un bel Reon anzichè rimanere in famiglia???:mad:
Intanto io mi sono sparato un bel Samsung...appena riordinato :)
ah, ma tu ti rifervi ai DVD SD? per quanto mi riguarda, chissenefrega :D:D
Idem, a me interessa il confronto sulle prestazioni con Blue Ray.
Qualcuno può anticipare qualcosa?
Le classifiche che avevo riportato erano globali...
sui BD mi ha detto che si equivalgono un po' tutti...quindi forse Panasonic va più che bene...tenendo conto che comunque va meglio dei Sony in upscaling e deinterlacing
Gia' in Nord-America e' uscito il primo firmware-update :rolleyes: . http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/index.html
Improvements ____ Playability & Stability (spiegazione molto dettagliata :asd:)
Domani mattina vado a ritirare il pana 55,però fino alla prox settimana non lo posso provare perchè sono in attesa dell'ampli Pioneer SC-LX71....ciaoooooo;)
Altri test ?!!:)
Secondo il test della più nota rivista di settore, i Pana 35 e 55 soffrono di chroma bug.
Su dieci player, però, i due Pana si piazzano ai primi posti.
Sarebbe interessante sapere da chi li possiede quale incidenza hanno, se li hanno, questi difetti, sulla valutazione globale.
ci sono nuove? :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
chroma bug solo per i dvd o anche per i bluray?
Purtroppo l'ampli non mi è ancora arivato,accidenti a mamma Pioneer...ciaoooo:cry:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ovviamente solo quando upscalano i dvdCitazione:
Originariamente scritto da accaeffe
Grazie, pensavo che questo difetto fosse per la lettura a 360 gradi e non solo per l'upscaling...ma facendo una ricerca veloce(ma non approfondita) mi e' sembrato di capire che anche leggendo un bluray qualche lettore abbia problemi di chroma bug...correggimi se sbaglio!!!