novità ce ne sono?
Visualizzazione Stampabile
novità ce ne sono?
Cercate di scrivere solo per trattare argomenti tecnici.
Ma con i monitor come i KRP-A, si ha la possibilità di scegliere la base girevole o solo base standard/staffa ?
no solo staffa standard... o a muro o a tavolo... con solo le casse verticali....
la base girevole è opzionale... almeno per il 60"...
Grazie Nello. Domani è il gran giorno. Vi faccio sapere se è opzionale anche sul 50".
quindi oggi è il gran giorno...:cool:
I monitor sono ordinabili da martedì scorso. Stasera sono andato a ordinarlo: niente base girevole. Forse riesce a darmela senza farmi pagare un sovrapprezzo:cool: E' l'unico monitor al momento: tutti quelli che hanno preso i nuovi kuro, o lx-H o KRP-a, nessuno il modello base.
Quando sono entrato in negozio credevo mi avesse fatto una sorpresa: c'erano una decina di kuro imballati e speravo ci fosse anche un monitor.
Grande emozione.
Qualcuno ha collegato un MAC/PC al KRP-M ? E' riuscito a mapparli 1:1 con VGA o DVI ?
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo al protocollo di controllo via ethernet o rs232 tramite socket/telnet? Sul manuale non c'è alcuna info a riguardo, se non per il controllo web...
Mi serve per integrare un KRP-600M in un contesto domotico...
E' poi vero che non è possibile utilizzare la RS-232 per tale scopo, ma che questa è solo per usi "service"? Vedo che con software come ControlCAL è utilizzabile, quindi... :confused:
E' arrivato:D In settimana me lo consegna a casina.
Importante: il supporto da tavolo del KRP-A non è di serie sui KRP-500M.
Adesso mi devo trovare 2 cavi hdmi...
Edit:Pioneer si è sbagliata nel mandarmi il Monitor: mi ha spedito allo stesso prezzo del monitor il KRP-A. E' stato bello essere stato per poco uno degli eletti (in fondo il TV era la mia prima scelta: sul monitor ero ripiegato per i costi un po' troppo eccessivi del TV).
Comunque sarà possibile confrontarci in una critica costruttiva tra KRP A/M.
Cosa ci dite di questo monitor..fatevi avanti!
;)
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Ciao,
io ho un 500A ma non penso ci siano differenze a livello di pannello.
Io ho collegato un macmini (prima serie intel con gma950) e mi prende solo i 1080i ....
Devo fare ancora altre prove... ma se hai anche tu un macmini come il mio ti scosiglio di usarlo per la riproduzione video in quanto a 1080 la scheda grafica integrata fatica a generare l'immagine ed ho notato l'effetto "onda" quando si muovono le schermata... peccato, io ho appena preso un popcorn hour al posto del macmini... :cry:
prossimamente però farò altre prove per vedere di agganciare il 1080p;)
Si chiamano M (monitor) perche accettano il 1080p anche da vga a differenza del 500a che li accetta solo su hdmi
Sorry, mi sono dimenticato, mi agganciava il 1080i su DVI-->HDMI
Via VGA solo 720p se non ricordo male...
Dopo tanto sognare, finalmente posso aggiungermi al club dei proprietari di un KRP (mi arriva tra una settimana, spero). :)
M, per evitare qualsiasi tipo di fronzolo. Del resto non guardo praticamente mai la tv, per cui...
Il topic mi pare un po' poco frequentato, però: solo un problema di prezzo o sono tutti in quello dell'A?