Visualizzazione Stampabile
-
Per Dario24, sono nelle tue stesse condizioni, cioè indeciso su questa maledetta H! Ho letto che oltre ai famosi due decoder (secondo me superflui) c'è la funzione di regolazione automatica Optimum Mode, che regola nel migliore dei modi suoni e immagini. Questa funzione dovrebbe analizzare simultaneamente il contenuto video e le condizioni di illuminazione dell'ambiente e regolare l'immagine e le impostazioni audio costantemente – registrando ogni minima variazione ( se è realmente questa la caratteristica in più, non resterebbero dubbi per la versione H)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mordillo
Per Dario24, sono nelle tue stesse condizioni, cioè indeciso su questa maledetta H!
........
impostazioni audio costantemente – registrando ogni minima variazione ( se è realmente questa la caratteristica in più, non resterebbero dubbi per la versione H)
Mal comune mezzo gaudio... stavo proprio approfondendo le caratteristiche dei due modelli e mi trovi perfettamente d'accordo. Per quanto mi riguarda devo risolvere la terza scelta, ossia panasonic pz800, domani potrei ritirarlo e sono quasi 1000 euro in meno...
Dario
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
.....
decoder satellitare sempre hd e il client dlna; oltre ad un migliore optimum mode rispetto al modello base
Scusa? Anche il decoder satellitare sarebbe HD? Sei sicuro? Qui mi cambiano le cose perchè avevo pensato di usare il sat della tv su astra o eurobird,ma non pensavo fosse addirittura HD, anche se free to air e probabilmente di scarsa qualità, ma qualcosa che arriva dal sat in hd mi sembra si possa trovare... Se è veramente così mi hai incasinato ancora di più!!!:cry:
-
kuro h
@ dario24
perchè dici free to air ???:confused:
il plasma kuro serie h ha come connessione una (c.i.) common interface
vuol dire che gli puoi inserire una cam di qualsiasi tipo e all' interno anche una card di conseguenza non è free to air / ho già fatto un esempio post dietro dove dico che se compri una cam irdeto e fai l'abbo a 1080 un canale a pagamento vedi dei canali hd, con un free to air questa cosa non la potresti fare e di contro i free to air sono quei decoder senza c.i.
spero tutto chiaro
Saluti Siryard
-
Dimensioni imballo.
Scusate la domanda molto poco tecnica. Ma se dovessi\potessi ritirare il 5090 di persona,secondo voi ci potrebbe stare dentro una Passat familiare? O serve per forza un furgone? Mi hanno detto che l'imballo è enorme ma non ne ho la minima idea...
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ dario24
perchè dici free to air ???:confused:
il plasma kuro serie h ha come connessione una (c.i.) common interface
vuol dire che gli puoi inserire una cam di qualsiasi tipo e all' interno anche una card di conseguenza non è free to air / ho già fatto un esempio post
Saluti Siryard
Lascia perdere, era tutto chiarissimo... sono io che sto andando in pappa, mi ero dimenticato della cam!!!
Dario
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario24
ci potrebbe stare dentro una Passat familiare? O serve per forza un furgone? Mi hanno detto che l'imballo è enorme ma non ne ho la minima idea...
Grazie
io l'ho ritirato con una zafira, sedili posteriori ovviamente reclinati. mi pare che l'imballo sia lungo circa 1,5 mt, l'altezza non la ricordo
-
Citazione:
Originariamente scritto da angel72
ed il tv si accende dopo circa 25/30 secondi, oppure capita solo a me. peraltro i primi giorni non accadeva. se non raccolgo info in questo modo,
il "cartello" viene fuori anche a me ma 25/30 secondi mi paiono proprio tanti... a occhio saranno 5, comunque stasera cronometro.
Per H/nonH io non sottovaluterei l'ethernet; ovvio che la PS3 è un client migliore verso un media-server, ma se uno non ce l'ha viene comunque comodo...
-
Citazione:
secondo voi ci potrebbe stare dentro una Passat familiare? O serve per forza un furgone?Grazie
per me ci sta (confermo che saranno 1,5/1,6 mt circa); io per non rischiare (ho anche io una S.W ma più piccola) ci ero andato con un voyager e per la cronaca ti dico che ho letto che non si dovrebbero sdraiare, ma tenere in piedi (ma prob. sono pippe mentali, chissà come li trattano i vettori...)
-
Citazione:
Scusa? Anche il decoder satellitare sarebbe HD? Sei sicuro?
qui non si è sicuri di niente, ma io avevo capito che anche il decoder satellitare era HD.
purtroppo di questo modello H non si sà un gran chè, visto che è appena uscito e in paesi con lingue poco comprensibili ;)
-
confermo la presenza del decoder dvb - s / s2, anche se guardando su "kingofsat" ho notato che esiste un canale polacco hd free-to-air su hotbird (mi pare sia l'unico free, magyar tv 2, ungherese), pero' il buon pio non l'ha memorizzato
aznable non capisco a cosa ti riferisci quando parli di paesi con lingue poco comprensibili. se ti riferisci alle istruzioni, sono scaricabili in italiano sul sito pio(io le ho scaricate piu' di un mese fa, prima di ritirare il tv), se ti riferisci ai forum, puoi cercare in spagna-francia-germania.
per siryard, il numero di canali devo controllarlo, comunque per il sat la tv ha memorizzato in automatico i canali tv tra 1 e 5000 (io ho solo hotbird e ne ricevo + 0 - 2.000) e quelli radio da 5.000 in poi . per il ddt ha sintonizzato 150 canali (una cinquantina funzionanti). il numero di canali memorizzabili devo controllarlo, ti faro' sapere
-
Da quello che capisco io dal manuale il decoder sat sembra anche hd ma sono zero in questa materia, comunque è a pagina 43 del manuale italiano
-
-
beh traducendo... non è uscito in inghilterra e di mettermi a ravanare su forums francesi, tedeschi et similia mi stressa.
poi non è che l'argomento satellite mi abbia mai appassionato...siete voi che avete la fissa per queste cose a pagamento, io sarei disposto a pagare solo per qualcosa on-demand
-
Differenza non citata è anche la gestione della home gallery: la serie H gestisce pure i file video