^ avevo già intenzione di farne e postarle; appena avrò tempo (probabilmente dopo martedì prossimo) lo farò :)
Visualizzazione Stampabile
^ avevo già intenzione di farne e postarle; appena avrò tempo (probabilmente dopo martedì prossimo) lo farò :)
scusate ma è normale la linea blu al lato nella modalità dotbydot ? Come si fà ad eliminarla e quando utilizzare al meglio questa modalità video?
ragazzi una domanda.......all'ingresso hdmi 1 ho collegato l'ep30,mentre sulla scart 1 myskyhd per vedere i canali sd.....ora quando premo sul telecomando input 1 mi attiva sempre l'hdmi,la scart non la vede a meno che dal menu' della tv non disattivi l'ingresso hdmi 1......l'unica soluzione è quindi quella di agire sul menu' della tv attivando e disattivando manualmente all'occorenza l'ingresso hdmi???
Citazione:
Originariamente scritto da stefano07
con sky è normale,è un problema noto dei suoi decoder......metti qualsiasi altra modalita' di visualizzazione per farla sparire
Ciao a tutti,
ieri sono andato da marvin a torino per acquistare del materiale.
Sono poi andato a vedere i tv; avevano esposto il 5090 ma non ricordo cosa stessero trasmettendo.
Ho chiesto poi notizie sul 6090, per sapere quando lo avrebbero avuto disponibile,e mi ha parlato della prossima settimana o quella ventura al massimo perchè lo avevano in ordinazione dal fornitore.
Darklines e tutti: ultimo avvertimento, nelle discussioni ufficiali è vietato parlare di prezzi.
Sul 508, e penso sia uguale nel 5090, le HDMI 1 e 3 sono in alternativa alle scart RGB, la 4 e solo HDMI e la 2 solo scart S-video o RCA component. Su 1 e 3 devi selezionare da menu se intendi usare il collegamento scart o quello HDMI. Una volta che lo hai selezionato, rimane memorizzato, e quindi non devi ripeterlo ogni volta.Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
Ho fatto una foto per voi (:)), mentre guardavo BD di Apocalypto. Fonte PS3.
http://shrani.si/f/1J/wZ/1htw3UVE/img0183.jpg
E' il 50 o il 60, scusa, .....e a che distanza lo vedi? ...sto per comprare uno dei due.......grazie
Ragazzi, per l'ennesima volta: è una D.U., serve solo per argomenti tecnici, se c'è bisogna di altro, si deve aprire un topic nell'area più generica ;).
chiedo scusa sin d'ora ma vorrei vedere in azione la serie 9 con materiuale SD, ed in particolare con il decoder sky.......qualche anima pia mi indirizza a roma dove possa fare queste prove, magari a casa di qualcuno come già feci prima di acquistare il mio hita in firma (grazie ancora streetoak).
ciao
Ribadisco quanto detto da Onslaught. Questa è una discussione ufficiale.
Si parla unicamente di aspetti tecnici legati al pannello in questione.
Ho visto che il tv ha una funzione che fa automaticamente l'autosize, in modo da eliminare le bande nere. Molto carina come funzione su materiale letterbox tramesso in 4:3, ma visto che mediaset e rai metteno sempre il loro simbolino tra la striscia nera e il film, alla fine riesce a fare correttamente l'autosize?
Puoi stare tranquillo, con sky SD si vede benissimo,certo non è mai come l'hd, ma la visione e molto gradevole e gratificante.
[post cancellato - chiedo venia]