Bene ;)
Io, invece, aspetterò che entri in 3x2 su Amazon :cool:
23 e passa, non li spenderei mai per nessun titolo ! :D
Attualmente con 26 mi ci scappano 2 titoli :cool:
Visualizzazione Stampabile
Bene ;)
Io, invece, aspetterò che entri in 3x2 su Amazon :cool:
23 e passa, non li spenderei mai per nessun titolo ! :D
Attualmente con 26 mi ci scappano 2 titoli :cool:
Io invece prendo la limited edition steel book su amazon adesso, che in sterle è ad un ottimo prezzo. Voglio la steel, e quella difficilmente la metteranno nel 3x2 (più probabile che mettano la "normale" double disc edition)
Bye, Chris
Mai dire Mai ;)
Feci lo stesso ragionamento per le steel di Wanted e del Barbiere, accaparandomele in fretta con la paura di non trovarle più .... morale ... ancora si trovano ! ;) :D
Magari stavolta ci abbino Highlander al Gladiatore ;) Tutto in Steel :cool:
Ci spendo 23,49 euro solo perchè voglio la steel ;) E' solo una delle poche eccezioni che mi concedo. :p Altrimenti sono sulla tua stessa linea High ;)
Giusto..come dire di no a quella steel?
Anche io cerco di contenere le spese ma per Il Gladiatore in steel limited si fà uno strappo.
Certo che talvolta escono delle edizioni così belle che è difficile dire no:D
Già...non si resiste a volte!
http://www.pctunerup.com/up/results/..._11072697l.jpg
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Uhm... non sarebbe il caso di modificare il titolo di questo thread togliendo la data di quel rumor che girava l'estate scorsa?
Bene, la notizia é ottima...vedo che molti ha già fatto il preorder, ma siete tutti tranquilli sulla qualità finale di questo BD? Io aspetterei prima qualche recensione onestamente, perché il film sicuramente merita però merita anche che lo trattino bene...
Penso sia un timore privo di fondamento.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Si è trattato del DVD meglio realizzato della storia, non vedo perchè la cosa non dovrebbe ripetersi in Blu-Ray.
Sono certo che si tratterà di una trasposizione a livelli di assoluta eccellenza.
Poi è fatto da Universal ;)
per quanto mi riguarda per questo bd vale il discorso fatto per altri film, ossia, riferimento o meno che potrà essere il blu-ray (forse si o forse no) il valore artistico del film bypassa il resto.
esempio: "Qualcuno volò..." che non metto sullo stesso livello in termini artistici al "Gladiatore" attenzione.., ma è tanto per citare un "filmone" irrinunciabile da avere.. io ho il blu-ray e non lo trovo eccelso (e c'è un'apposita discussione per parlarne), ma per me è è stato un acquisto obbligato data la qualità del film.
per il Gladiatore prevedo che sarà lo stesso, e non sarà magari una eventuale critica alla release al blu-ray a dissuadermi dall'acquisto.
e poi se non prendo "il gladiatore" in blu-ray mio nipote (10 anni) mi potrebbe domandare "ma che te lo sei comprato a fare il blu-ray allora?"
e forse avrebbe ragione. ;)
Tra l'altro la versione 2 dischi sta già a 14,99 sterle. Irrinunciabile!
Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
Salve,
Tagomago, secondo me il blu-ray del gladiatore sarà di grande impatto:D anche perchè rispetto al film che hai citato sopra(qualcuno volo...) il film è recente.
Comunque, io incrocio tutto l'incrociabile... Seguitemi, ed incrociatevi anche voi:D
Saluti a todos!
lo prenderò sicuramente anche io. grazie a fra per la dritta ;)
quella steelbook non me la faccio scappare di sicuro :D