iPhone e Parrot MKi9200...
ieri pomeriggio ho installato (dando una mano ad un amico che in realtà ha fatto il lavoro) il kit viva-voce Bluetooth in questione, questo per intenderci!
allora per quel che riguarda l'uso come viva voce bluetooth niente da dire ottima la sensazione d'uso, ottima la qualità della voce e ottimo l'uso della rubrica da parte della Parrot, addirittura la voce sintetizzata ti dice il nome di chi ti sta chiamando se è presente in rubrica e c'è la possibilità di usare la chiamata vocale, possibilità che non ho ancora usato!
le noti dolenti arrivano dalla parte iPod-iPhone usato come lettore mp3 esterno, l'aggeggio suona decisamente bene, quando suona:(
praticamente nel mio caso se collego l'iPhone al Parrot MKi9200 con l'apposito cavetto e faccio partire la riproduzione audio è tutto ok, appena cerco di cambiare playlist o canzone passando per il menù alla ripresa della musica la musica non si sente più!
praticamente l'apparato ti dice che sta funzionando e ti mostra se c'è la copertina del brano o dell'album, ma dagli altoparlanti niente esce!:(
siamo andati sul forum della Parrot e sembra che sia un problema noto, a questo punto moccolando allegramente:( aspetto che esca un aggiornamento software:(
quindi occhio se avete in mente di prendere uno di questi apparecchi (sembra che ne sia affetto anche il 9100) perché come viva-voce vanno benissimo e fanno egregiamente il loro lavoro, come "lettori mp3" hanno grossissimi problemi!:(
ciao
igor
ps: siamo sui 220 eurini (200 circa l'apparecchio e una 20ina per il cavo adattatore per la macchina) per la versione da me acquistata ovviamente esclusa installazione!