Infatti ho tenuto 13 giocatori.....ma il resto è da cambiare.I discorsi "purtoppo" stanno a zero.Citazione:
Originariamente scritto da koda70
Visualizzazione Stampabile
Infatti ho tenuto 13 giocatori.....ma il resto è da cambiare.I discorsi "purtoppo" stanno a zero.Citazione:
Originariamente scritto da koda70
il nostro presidente e' un grande....
Il presidente della Juventus Cobolli Gigli, presente oggi a Milano per il Consiglio di Lega, ha parlato di mercato, in particolare del portoghese Tiago oramai ridotto a vero e proprio oggetto misterioso: "Noi siamo sempre molto attenti a valutare tutte le occasioni, ma il nostro vero grande acquisto di gennaio potrebbe essere proprio Tiago"
:eh: se ha detto questo è un vero cretino!:rolleyes: :nono:
(se su questo poi c'eran ancora dubbi...:sob: ).
walk on
sasadf
Poveri noi!!! :doh:
Il primo e' solo un secondo portiere. Sui giovani ci vuole sempre e solo pazienza (ricordate ad es. Corini e Perrotta?)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Definire riserve quelle tre colonne li' ..prova a dirlo a Pavel che e' tornato da Bologna ancora correndo a 36 anni!! Quanti ne conosci in serie A Cosi?
Per gli altri 2 signori parlano i numeri.
Il punto e' che sicuramente la campagna acquisti e' stata un po' ottimistica?? E qui Sasa' puo' faxare a gogo' a nome di tutti. Indi come rosa siamo inferiori a qualcuna, ma non come squadra!!!
A me basterebbe trovare a gennaio uno come F. Romano che preso dalla serie B fece vincere il primo scudetto a Napoli a gente come Maradona, Bagni, Giordano,Ciro Ferrara...
E guarda caso a quella squadra cosi' grande mancava proprio un regista....
Ma loro avevano italo Allodi...Noi Alessio Secco.
O forse.........Maradona? :D
Dipende anche come è stata fatta la prepararazione...Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Vedendoli direi che non è stata delle migliori preparazioni degli ultimi anni.
Troppi carichi a parer mio...
Ma almeno con Maifredi ti divertivi se ingarravano la partita ... erano capaci di vincere con 4 o 5 goals ma anche di perdere da deficienti!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ahhh che Juve costruita male.................:p :p
Finchè santo Del Piero ci protegge!!:p
walk on
sasadf
Be', tutto sommato non han giocato così male.
Mi sento moderatamente soddisfatto, non è che bisogna continuare a fare i confronti con la squadra di 3 anni fa.
La Special Inter si è fatta rimontare due gol e ha vinto all'ultimo minuto dei supplementari (vero che sempre tempo regolamentare è, però) con l'ultima in classifica, in testa alla classifica attualmente non ci sono nè Inter, nè Milan, nè Roma o Fiorentina, saran momenti di transizione.
Ciao
Forse l'unica partita della stagione che non ho sofferto....grandissima punizione di Alex....o la Roma e' veramente scarsa oppure qualche timido segno di ripresa c'e'.:D :D
Probabilmente dovevamo eliminare piano piano la "tossina" poulsen, da quando non gioca riusciamo a vincere le partite....un appunto su Sissoko, a parte scardinare palle e gambe e possibile che quando gli passano la palla gli bruci nei piedi come un tizzone ardente?:mad:
ciao roby
Beh.....ieri sera è stata forse la prima partita decente....abbiamo sofferto più col Bologna......bisognerebbe valutare quanto merito nostro c'è.....o quanto demerito della Roma che..............escluso De Rossi (se ci fosse lui al posto di Poulsen/Tiago...altro che Xabi ecc!!!).....è davvero messa male!
Spenderei una parolina per Marchionni: se continua così toglie il posto a Camoranesi :eek: ... anche in Nazionale :eekk:
In più... Thiago è certamente meno scarso di Poulsen: l'unico suo vero limite è che ha il 30% della grinta media del resto della squadra.
Se si adeguasse.... :rolleyes: Comunque ha giocato molto meglio nelle due ultime partite che in tutta la stagione scorsa ;)