Visualizzazione Stampabile
-
Perchè ti sembra un commento dato da una prova approfondita ? Non mi pare , senza offesa .....avrei scritto , come è stato fatto tantissime volte , le stesse cose , se avessero fatto dei commenti simili per un Pio .....non si può giudicare un Televisore guardandolo in un centro commerciale settato come esce dalla fabbrica .....tutto qui
Ciao
-
Come da mio post 200
ho notato anche io una qualità molto piu nitida e chiara sul pannello della seri 7
Voglio tornare x rivederlo magari quando c'è poca gente, quali settaggi devo controllare che abbia/non abbia ?
grazie
-
@ruy007
no generalmente la odio samsung ( anche se da neo possessore di f96 un po' l'ho rivalutata ),e passo sopra alla resa dei colori che in dinamico so davvero invalutabili, ma che mi vengono a dire che il nero non e' gran che paragonato alla serie 7 LOL
Non credo assolutamente che la serie 9 sia inferiore all'F96 che ho quindi se come base di partenza ha quello ed e' pure migliorato non so cosa abbia scritto il nostro amico heheh
-
@mormo
Sulla nitidezza ti do ragione.
I pannelli retroilluminati a lampada sono generalmente più definiti nella resa dell'immagine e se ne parlava già col predecessore di questa serie 9 di samsung a led.
Fermo restando che non e' un pastone quello che vedi tutt'altro eh.
-
probabilmente una partita su sky sport non èil massimo ma ti assiciro che l'erba era una distesa verde e basta.
Attendo info su che settaggi/filtri devo controllare che abbia o meno attivati
grazie
-
Mamma mia, che confusione... :confused: non riesco a credere a questi commenti negativi. Ma poi perchè dovrebbe essere meno nitida l'immagine con i LED?
Per le impostazioni, in teoria si dovrebbe impostare in modalità movie, con i toni warm2 e motion plus low.
C'era qualcuno qui che l'aveva preso... che fine ha fatto?
-
infatti andare a vedere le tv non serve a niente come ho sempre sostenuto; tutte le magagne escono fuori quando uno se lo porta a casa e inizia ad usarlo un pò.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vince 15
Ma intendi che hanno testato anche qualceh serie 9? Mi linkeresti?
No (hanno recensito il 40" a led samsung, ma non è della stessa serie), ma hanno recensito altre tv che compaiono tra quelle testate da hdguru, ed i risultati non sono gli stessi.
Non potendo capire chi ha ragione, invito a prendere entrambi i dati con prudenza.
Tornando a parlare della serie 9: pare che nella recensione di AF venga sottolineata una non perfetta gestione del 24p.
-
ruy007
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi gentilmente ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
Tutti
Mi raccomando, niente polemiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No (hanno recensito il 40" a led samsung, ma non è della stessa serie)
Si, il serie 7... dovrei leggerla in modo approfondito.
Citazione:
Tornando a parlare della serie 9: pare che nella recensione di AF venga sottolineata una non perfetta gestione del 24p.
E' la rivista vero? Potresti fare un sunto?:D
Cmq, visto che mi sembri preparato, potresti darmi un tuo parere su questo schermo? Non sei riuscito a vederlo/testarlo di persona?
EDIT: Dimenticavo, ma la serie 9 ha il decoder digitale terrestre HD?
-
Non ho la rivista, ho solo letto un commento di qualcuno che, evidentemente, l'ha già sottomano (parla di non perfetta fluidità con materiale a 24p).
Pareri sulla tv non ne posso dare, perché, come detto, l'ho solo vista con le solite demo fatte ad hoc (materiale pessimo per poter trarre qualche considerazione utile) e senza poter agire sui settaggi (come detto ho fatto il minimo indispensabile, ma dovendo utilizzare i controlli sulla tv, non potevo fare molto di più).
Se posso lo testerò (l'F96 era una tv che mi piaceva, una delle poche ;) ).
-
Citazione:
l'F96 era una tv che mi piaceva, una delle poche ;)
Beh, io non credo che sia peggiorata... no?
Domani mi faccio il giro di un paio di Mediaworld, vediamo se riesco a vederlo... per quel che vale. :rolleyes:
-
Qui " http://www.multiplayer.it/forum/hdtv...led-7-9-a.html " c'è un'interessante discussione ( con recensione ) del nuovo Sammy a led
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taliesin
Ciao,
anche se non è proprio un thread tecnico,
Per fortuna, oserei dire, altrimenti qua si parla di tutto e di più, e alla fine non si fanno i conti con l'oste.
L'unico depositario della verità.
Non si gusta la bevanda (per le sue qualità intrinseche), QUALUNQUE essa sia, ma si rimane solo, ed ugualmente, "ubriacati".
-
comparata a un plasma non pioneer come deve essere ??????
mentre rispetto ad un pioneer ????
conviene aspettare l uscita dei pana-pioneer.......oled ci vorrà ancora troppo..........???