... siamo nella sezione del 255..... evidentemente se abbiamo deciso di spendere anche qualcosina in più deigli altri modelli da te citati è perchè preferiamo l'HK.
Visualizzazione Stampabile
... siamo nella sezione del 255..... evidentemente se abbiamo deciso di spendere anche qualcosina in più deigli altri modelli da te citati è perchè preferiamo l'HK.
Questi sono i livelli come da me modificati:Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
ASx:2
CENTER: 8
ADx: 2
SDx+SSX: 4
SUB: 0
probabilmente il centrale andava tarato, come aveva fatto il 255 in automatico, un pò più basso.... ma con bambini in casa che vanno a letto presto ho dovuto raggiungere un compromesso.
Però la domanda riguardava se tenete su ON oppure OFF la voce EZ/Eq all'interno degli Audio Effect! E' quella la cosa importante! I settaggi si possono aggiustare a piacimento, la curva di equalizzazione è fissa e non viene neppure mostrata!
mi sto anche io orientando sul 255.. in riferimento al problema circa il cattivo funzionamento con i giochi a 60hz è stato risolto il problema con l'aggiornamento firmware?
grazie
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
al momento off, anche perchè dopo l'aggiornamento non ho più fatto l'ez/eq..quindi non me lo fa mettere su on
Tutto Ok!Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
;)
Qualcuno sa dirmi se a questo sintoampli posso collegare un lettore mp3 (Cowon d2) e in quale ingresso?
Grazie mille!
Ma cosi' alti??Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin
Ma sono l'unico che li tiene a - ?
No Zoezet, a me il sistema di autocalibrazione aveva tarato tutto in negativo, ora ad orecchio tengo a -7 solo il sub, il resto ho portato tutto a 0.Citazione:
Originariamente scritto da Zoezeta
salve a tutti!
ho appena acquistato il bellissimo avr255 ma sono anche possessore del più vecchio avr230. Il mio sistema è configurato a 7.1 ( 7 diffurori+sub )
Nella visione di un film con traccia Dolby Digital 5.1 EX o DTS ES il nuovo 255 mi pilota ovviamente tutti i diffusori "COMPRESI" i SBL/R.
Nel caso invece di un film con traccia Dolby Digital/DTS normali il nuovo 255 mi pilota ovviamente tutti i diffusori "TRANNE" i SBL/R.
In questo ultimo caso se volessi "FORZARE" l'ascolto anche sui canali SBL/R ho visto che l'ampli mi visualizza come unica soluzione la codifica Dolby Pro Logic IIx (film/musica) mentre nel vecchi Avr230 rimaneva Dolby Digital e forzando ugualmente i canali posteriori. Potete aiutarmi a capire?
Approfitto per un ultima domanda: è normale che il nuovo AVr255 scaldi tantissimo quasi da non poterci tenere le mani sopra? E' normale o eccessivo. Il mio è riposto in un mobiletto dove frontalmente e posteriormente è libero di respirare mentre superiormente ha solo 6 cm.
Vi ringrazio per la pazienza
Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento firmware mi sa indicare dove acquistare l'adattatore usb-rs232 che vada bene? Già non trovo un adattatore qualsiasi, se poi devo anche avere il dubbio che non funzioni...:rolleyes:
Mahhhh
SInceramente, dovendo anche comprare un cavetto apposito, io per ora non l'ho fatta.
E dai feed dei possessori, ancora non sono riuscito a capire se ne vale la pena.
Discorso dei 60hz a parte, cosa apporta di decisivo in +?
Anche perchè io dall'ampli non faccio passare nulla di video, uso le 3 belle entrate hdmi del mio kuro direttamente...
upCitazione:
Originariamente scritto da carusti
interessa anche a me...
a me riscalda, ma nei limiti e non tanto da non poterci tenere la mano sopra. Anche a me ha circa 6 cm sopra liberi e la mano la poggio tranquillamente: poco più del decoder sky.
Dici che solo 2 cm sopra sono troppo pochi?Citazione:
Originariamente scritto da anlaurin