provati il vecchio Hulk ! :eek: :D :D
Visualizzazione Stampabile
provati il vecchio Hulk ! :eek: :D :D
Ragazzi nel weekend sono stato malato e non avevo potuto acquistare questo Bd, ma oggi mi sono rifatto (prendendo anche Constantine - Hulk con Edward Norton e the Nightmare before Christmas :D) e mi accorgo che arrivo tardi, avete già notato e sviscerato tutto quel che occhi e orecchi han visto nei 15/20 minuti che mi sono potuto concedere! (per la cronaca a me il leggero "gracchio" sembrava arrivare decisamente dal centrale...)
In ogni caso che dire...veramente un lavoro maestoso :eek:
sono rimasto scioccato dalla bellezza dei colori e delle immagini "rinnovate"!
sono talmente soddisfatto da poter passare sopra "divertito" all'effetto sfocato di due fatine su tre ogni tanto o altri momenti... :)
Finalmente ieri sono riuscito a vedere questo bd....qualità video terrificante, in senso molto buono. Praticamente invisibili i dettagli, se non in piccoli particolari. Grana quasi assente direi...colori perfetti se non in qualche cambio di scena (es nel bosco quando entra il principe). Hop trovato eccezionale per colori vivavità e intensità la scena del fuoco verde nel castello della "strega", subito dopo aver catturato il principe. In quanto all'audio, le musiche sono state ritrattate molto bene, mentre il parlato, beh non è eccezionale anzi gratta...la traccia inglese è molto molto meglio....ma che vogliamo fare?
cmq....la disney ci sa veramente fare.....
Continuo il viaggio negli speciali.
Interessantissimo quello sul castello della bella addormentata e su come stupivano gli spettatori con trovate geniali, dei veri maestri dell'illusione.
C'e' un piccolo menu' segreto che vien fuori dopo la visione, a forma di giglio, in cui si puo' sfogliare il libro che veniva regalato a Disneyland nei 2 anni precedenti all'uscita del film.
Lo preso pochi giorni fà ,ero molto indeciso se prenderlo,avevo letto le vostre opinioni ma devo dire che sono rimasto sorpreso per la bellezza è luminosità dei colori ,spero di trovare al più presto il tempo per visionare gli inserti speciali
volevo segnalare una chicca che ho notato solo di recente. Quando Rosaspina si confida nel bosco con gli animali, il gufo risponde con il suo verso "whoo", che in inglese si traduce con "chi?".
http://it.wikiquote.org/wiki/La_bell...tata_nel_bosco
Aurora: Oh... ma perché mi trattano ancora come una bambina?
Gufo: Who?
Aurora: La zia Flora, Fauna e Serenella... non vogliono che conosca nessuno. Ma sapete una cosa? Le ho ingannate: ho conosciuto qualcuno!
Gufo: Who?
[Aurora si alza]
Gufo: Who? Who?
Aurora: Oh, un principe!...
Percorrendo la politica già intrapresa con le Vhs e i Dvd, anche con i BD la Disney prende ufficialmente la strada dei titoli "on moratorium" e dalla prossima primavera La Bella Addormentata Nel Bosco uscirà di catalogo per i prossimi 5 anni.
Regolatevi di conseguenza se volete evitare i prezzi alti dell'usato nel prossimo futuro (o al contrario se di quei prezzi volete approfittare come venditori, ognuno è libero di fare come gli pare)
E' una news confermata ? ... so che negli states lo ritiravano da gennaio ... quindi anche in italia da aprile ?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
una volta ad un Mediaworld mi hanno detto che i Disney non si possono ordinare. Sono loro che scelgono se e quando spedirti i dvd/bd.
A questo punto mi precipito a prendere Biancaneve e Pinocchio prima che spariscano.
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
io sapevo di questa politica della disney e ... che dire , biancaneve e pinocchio li ho gia' presi da un pezzo . gia' in passato mi sono trovato nella situazione di non trovare nulla di un cartoon e di vederly su ebay a prezzi folli ! :rolleyes:
Mi associo, a quanti mi hanno preceduto, bd sontuoso ed acquisto imprescindibile ! :)
Ma è andato fuori catalogo dal 2008 o dal 2010 anno degli ultimi carichi del prodotto nei negozi? Quanto sarà la moratoria? 5 o 7 anni?
Secondo me, finchè non saranno usciti tutti gli altri classici ancora inediti, non è pensabile che Disney decida di rimettere in vendita La Bella Addormentata o gli altri titoli che man mano andranno fuori catalogo (il prossimo dovrebbe essere Pinocchio...).
Contenuti Extra completi per la discussione "Gli Irrinunciabili - I migliori BD":
Disco 1: Cine-Explore: Commento Audio Picture in Picture di J.Lasseter, A.Deja e L.Maltin (doppiato in italiano), Commento Audio di J.Lasseter, A.Deja e L.Maltin (doppiato in italiano), Incontro con il Drago (5' HD), Cortometraggio "Grand Canyon" (29' HD), "Once Upon a Dream" Video Musicale di Emily Osment (4' HD), "Io lo so" Video Musicale di Lola Ponce e Giò Di Tonno (5' Italiano), Selezione di Canzoni Disney (8' HD), Curiosità Principesche.
Disco 2: Gioco "La Sfida di Malefica" (HD), Il Gioco del Ballo Incantato di Rosaspina (HD), Il Gioco delle Parole de "La Bella Addormentata nel Bosco" (HD), Castello de "La Bella Addormentata nel Bosco", Attrazione Originale di Disneyland (HD), Storia del Castello de "La Bella Addormentata nel Bosco" (10' HD), Un'immagine Perfetta: il Making Off de "La Bella Addormentata nel Bosco" (44' HD), Evvind Earle: L'uomo e la sua Arte (8' HD), Sequenza 8 (5' HD), Inizio Alternativo (3' HD), Canzoni Eliminate (7' HD), Sequenze Storyboard (4'), Linee Guida Live Action (2'), Gallerie Fotografiche (HD), Il Bello del Suono: Il Restauro di un Classico (11' HD), Trailer Vari, Film TV "La storia di Peter Tchaikovsky" (49' HD), Quattro Artisti Disegnano un Albero (16' HD).
Ne è passato di tempo! :eek:
Sai/sapete qualcosa su questa nuova uscita?
http://www.amazon.it/Bella-Addorment...027544&sr=1-40
Siamo ormai sui 5 anni....bisognerà vedere se e cosa cambierà dalla precedente edizione, che era anche a 2 dischi.