@ aragorn 29
in ogni modo mi sembra che la tua analisi sia chiara e delineata
nonostante ci hai perso solo pochi minuti
ti ringrazio
saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
@ aragorn 29
in ogni modo mi sembra che la tua analisi sia chiara e delineata
nonostante ci hai perso solo pochi minuti
ti ringrazio
saluti Siryard
Vorrei capire xchè se parla un moderatore con 2200 messaggi che ha visto ieri per la prima volta la tv in un negozio.. quello che dice è oro colato, mentre un nuovo utente che scrive una recensione, si daccordo amatoriale senza termini tecnici assurdi, ma con la tv davanti agli occhi, non viene neppure preso in considerazione, anzi addirittura gli viene bocciata la recensione per nulla (e penso proprio senza neppure averla letta!)...mah...
A sto punto scaricatevi tutti il manuale e studiatevelo, che serve chiedere consigli a gente che neppure ha la tv davanti!?!?!
Aveva ragione un'utente che aveva scritto post indietro una recensione e qualche commento diretto...(ovviamente subito bannato...come lo sarò io....AHAH)
Ciao.
PS
il 50" se qualcuno non l'avesse ancora capito NON E' DISPONIBILE....
però ho una domanda....
qualcuno l'ha visto in giro in qualche negozio?!? sa quando arriva?!?
:asd:
Per questa parte di intervento, si, potrei bannarti, ma sarò buono. Il tuo intervento è comprensibile, ma polemico, e facilmente potrà indurre a botte e risposte polemiche con conseguenti flames. Ti invito ad evitare la prossima volta, e se hai qualche recriminazione da fare contro l'operato di qualche moderatore, sei pregato di farlo, come richiesto dal regolamento, in via privata.Citazione:
Originariamente scritto da ZioDJSub
Una considerazione generale: in questo forum ognuno può esprimere i propri pareri e dall'altra parte ognuno può tenerli nella considerazione che crede.
Detto questo direi che possiamo chiudere qui la faccenda. Se, naturalmente, qualcuno volesse invece continuare, lo facesse pure e si beccherà un bel periodo di ferie anticipate.
Grazie a tutti.
Non ho ben compreso il senso della tua polemica....Citazione:
Originariamente scritto da ZioDJSub
Posto che i tuoi 7 messaggi non ti discriminano (il mio è un hobby non un lavoro, quindi potresti ben saperne + di me) l'eventuale credito di cui posso godere deriva dal fatto che magari sono tre anni che scrivo in questo forum e la gente ... un pò ... mi conosce.
Poi non mi pare ci sia stato nessuno che abbia sostenuto che tu hai detto sciocchezze (salvo il lapsus sul sony proveniente da un utente relativamente nuovo, che magari aveva solo letto male): anzi se hai altre impressioni sul tuo tv da condividere con noi sono benvenute.
Infine sono stato proprio io a dire che le mie erano impressioni frettolose e superficiali (anche se un po di occhio in questo settore l'ho maturato ;)).
Quanto ai "termini assurdi" (tipo scaling, deinterlacing, gamma, livello del nero), dietro quelle "parolacce" :p ci sono le qualità fondamentali di un tv... visto che il tv in questione comunque costicchia, la gente vuole ovviamente sapere se le caratteristiche fondamentali ci sono oppure no...
Detto questo, laddove residuassero dubbi, ti invito ad esprimermeli in mp, altrimenti andiamo off topic.
Per tutti gli altri: questo era solo un messaggio di servizio, quindi continuate in topic, grazie ;) .
Scusate ragazzi, i 100 Hz sono disattivabili?Farei fatica ad abituarmi all'effetto "presa diretta"....grazie.
Dando una scorsa al manuale si direbbe di no(non vedo voci che permettano di attivare o disattivare i 100Hz,anzi,i 100Hz non sono proprio nominati nei menu).
Grazie Onslaught, gentilissimo.Comunque, per me, questo va male...molto male.Vengo da un Pio507XD HD Ready....vorrei upgradarmi al full hd con questo Panasonic, ma temo di non potermi abituare a questi benedetti 100 HZ.
la possibilità di passare da 100Hz a 50Hz sembra presente solo nei PX...
perdona la curiosità: il pio non ha la funzione per passare da 75Hz a 100Hz? I 100Hz sono così deleteri?
saluti
Confermo io che il PZ800 ce l'ho da piu' di 1 mese:
i 100 Hz non sono disattivabili anche perche' non esiste proprio una voce nei menu' che permetta di farlo,sono gia impostati a 100 Hz.
Nel px da 50 serie 7 della mia ragazza si puo' passare dai 50 ai 100 con una voce nel menu' impostazioni. :)
Almeno uno dei 50" sappiamo dove è finito!
Ce l'hanno loro per la recensione.
http://www.trustedreviews.com/tvs/re...n-Plasma-TV/p1
buonasera, prima di tutto vi saluto e vi ringrazio per questo splendido forum, che leggo ormai da tre anni, mi scuso anche per non essere mai intervenuto, ma leggerlo è quasi un lavoro!!!!non vivo davanti al tv per fortuna ho altri interessi.
da due settimane ho il 50 della pana, ordinato in un negozio di torino(nessun centro commerciale) i primi di giugno speranzoso di vedere gli europei in hd(illuso:cry: ) parlando con il commesso nel mese di giugno ne sono arrivati a torino tre!ignoro la politica commerciale di pana.
un signore che l'ha ordinato una settimana dopo il mio gli arriverà a fine agosto, parole del commesso, bho?
per ora l'ho guardo con myskyhd e ps3 da 2.50m con piena soddisfazione,anche per il prezzo che ho trovato equo, concludo che arrivo da un pio 42 436 tenuto un anno che non mi aveva pienamente soddisfatto comprato nel 2005 a 4200 euri!!!!! poi un anno di purgatorio con un discreto samsung 32 n71(che ora è in camera da letto) e ora questo che ripeto come qualità prezzo secondo me è ottimo.
50"... avete problemi di vista? ;) :) :p
Io ho un 42" da quasi 5 anni, ed ogni volta che lo guardo mi sembra sempre più piccolo :D
A fine anno deciderò fra il Pana PZ800 da 58" ed uno dei Kuro in prossima uscita da 60".
Ti garantisco che se gli dai delle buone fonti da elaborare, 60" sono uno spettacolo :eek:
Poi sai come siamo noi "impallinati", si comincia con un buon stereo economico e si finisce con l'impianto esoterico :D
Ciao.
scusate, mi sono sbagliato lo vedo da 3.50m:p
come giudicate il livello del nero del vs. pz800? in stanza buia l'area dello scermo è distinguibile rispetto alla cornice del tv? Grazie