oggi ordinato 550.ma non sanno dirmi se a magazzino ce l'hanno ancora.rimasto uno ma non gli ordini ricevuti in giornata.
ci sentiamo domani.
319 euro con tre blu-ray...troppo ghiotto per resistere.
vi aggiorno!!
Visualizzazione Stampabile
oggi ordinato 550.ma non sanno dirmi se a magazzino ce l'hanno ancora.rimasto uno ma non gli ordini ricevuti in giornata.
ci sentiamo domani.
319 euro con tre blu-ray...troppo ghiotto per resistere.
vi aggiorno!!
Dove l'hai trovato a quel prezzo??:eek:
evaso il mio ordine...vi dico...:D
Anche a me interessa dove a quel prezzo...
Se non è possibile farlo pubblicamente, please mi puoi inviare un mp?
Ciao e grazie.
Interesserebbe anche a me...
a tutti quelli che mi hanno lasciato un mp o comunque interessati vi farò sapere, appena ricevuta conferma della evasione del mio ordine che attendo per oggi/domani, dove è stato acquistato.
grazie
dai Christmas...non tenerci sulle spine....:D :D :D
Ordine evaso.arriva domani o lunedì.toccherà aprire un thread ufficiale:D
non so a questo punto se posso mettere pubblicamente il nome del negozio.ci vorrebbe un consiglio dai moderatori;)
e adesso vendere la PS3:p
puoi mettre il link senza problemi, le uniche cose che non sono consentite sono la pubblicità gratuita e i link a ebay o a aste online
riguardo al 550 sony potevi e puoi risponderci in mp.
Io l'ho preso da Mrprice ad un ottimo prezzo.
Non so se ci siano i 3 blu-ray.
Appena arriva vi faccio sapere.
Ciao
Luigi
sveliamo l'arcano.
scherzo!
il negozio è freeshop e ha 3 blu ray in omaggio che però non sanno quali sono. Ma visto l'annuncio di sony di questi giorni dovrebbero essere quelli dichiarati nel comunicato stampa.
il prezzo 319 + 9 di spedizione cmq mi sembra ottimo.
il mio era l'ultimo ieri e ho visto che adesso sono in ordine.
Misterprice lo offre a 299 che cmq non è male.ANZI.da verificare appunto se ci sono i 3 blu ray.:D
Vi aggiorno appena arriva!
mi chiedo come sia possibile avere differenze di prezzo così alte tra i vari shop :eek: :eek:
p.s. OT
Il Pioneer BDP-LX71 a 591€ :eek: :eek:
Quasi quasi ci faccio un pensierino
Come già hai abbandonato i Panasonic? :D
No, ma a quel prezzo è troppo invitante :D
In ogni caso attendo il 18 p.v., quando escono i BD di matrix: se i pana non sono ancora in vendita mi butto sul pio, anche se devo trovargli un posto, visto che non ho 12cm di altezza disponibili nei vani del mobile porta tv :cry: :cry: :cry: