si , sia di canali hd che sd.Citazione:
Originariamente scritto da buduke
ora sto, per esempio verificando che è appena partita una trasmissione su geohd (pianeta carnivoro)
aggiungo che mi sono registrato al servizio solo 2 ore fa
Visualizzazione Stampabile
si , sia di canali hd che sd.Citazione:
ora sto, per esempio verificando che è appena partita una trasmissione su geohd (pianeta carnivoro)
aggiungo che mi sono registrato al servizio solo 2 ore fa
decoder installato oggi, sw + veloce, volume + alto, silenzioso, per ora tutto ok.
devo solo capire come si fa a registrare via web...:)
La funzione di Rec On line (da Web) funziona sia su SD che HD e per me ha funzionato fin dal primo momento perchè, probabilmente, venivo da MySky. Credo che i problemi li abbiano avuti solo quelli che avevano uno SkyBox o uno Sky HD.Citazione:
peccato, credo che i 250gb del disco finiranno presto, molto presto!
e se si provasse a metterne uno più grande?
nessuno ha mai tentato sul mysky (sd)?
....quindi hai mantenuto la stessa scheda che avevi sul MyskySd e ti hanno completato il pacchetto con i canali HD, dico bene? Se è così credo e spero di non avere problemi neanch'io. :) Puoi confermarlo?Citazione:
Originariamente scritto da Blu
Ho fiutato presso altri lidi, ma spero vivamente di sbagliarmi, che con questo nuovo decoder si ripresenti lo stesso problema che aveva l'appena nato mySkySD, poi sembra corretto successivamente, e cioè che ad ogni reinserimento della smart card, ad esempio dovuto al trasloco momentaneo della stessa in un altro decoder, sarebbe necessario chiamare il call center per una sorta di riattivazione.
Spero davvero di aver capito male, visto che personalmente ho intenzione di riscattare a 39 euro il vecchio decoder SD per posizionarlo in altra stanza.
Qualcuno ha fatto delle verifiche in tal senso?
Probabilmente è l'interazione tra i due.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Quindi non verrà mai messo a posto perché la colpa sarà sempre di qualcun'altro.:mad:
ciao:mad:
Pacchio
Io lo proverò a breve;) ho fatto mettere myskyhd in camera dove avevo il multivision SD, nei prossimi giorni provo a spostare le 2 schede.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Quello che posso dire è che le registrazioni le puoi fare solo con la scheda "HD",con la SD nn funge:rolleyes:. Quelli del call mi hanno detto che potrò vedere ambedue le schede ma la funzione PVR la potrò fare solo con quella "HD":cry:
Ho mantenuto la stessa scheda e mi hanno abilitato l'HD su quella scheda, trasferendomi i diritti che avevo sullo Sky HD. Almeno penso. Non ero a casa quando è stata fatta l'operazione.Citazione:
Audio DD su Next HD:
Vi risulta anche a Voi che praticamente i programmi
di oggi su Next HD fossero in solo stereo,
invece che in DD come gli altri giorni???
Grazie mille in anticipo.
Edit: mi sembrava che sullo stesso filmato, oggi ci fosse solo audio stereo, mentre ieri era DD.
Edit 2: Nel telefilm 3libbre audio in DD..........tutto rientrato.
Dipende da quello che trasmettono...non tutti i programmi sono trasmessi in DD...alcuni sono solo in 2.1 :(
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
accade molto più spesso di quello che possiamo immaginare.... anche molti film su sky cinema NON sono trasmessi in dolby digital..
Sul mio mysky c'è uno strano difetto. Se vado a vedere il livello del segnale il livello del lnb 1 è quasi sempre superiore a quello dell lnb 2, sull'1 è sufficiente mentre sul 2 bassino, a questo punto ho provato ad invertire i cavi, quello che era collegato in lnb 1 l'ho inserito all'ingresso lnb 2 e viceversa. Per qualche secondo il livelli sono uguali ma poco dopo il livello del lnb 2 è nuovamente sceso :confused: anche a voi il mysky si comporta cosi?
ho provato l'uscita lan RJ45:
il router/acces point a cui l'ho collegata... neanche la "vede"!
chissa se verrà mai attivata.
Stesso discorso per la porta usb. Nel manuale del decoder Sky dichiara:
"E' possibile utilizzare unicamente i moduli plug-in autorizzati da sky"
E PER FARE COSA? Magari esportare un filmato??
bello e utile (visto il poco "spazio" dell'hard disk), ma difficile che Sky lo implementi...
ciao
Figurati, a SKY sono paranoici all'inverosimile, nonostante il mercato sia pieno di decoder che "ufficiosamente" registrano in chiaro sui dischi, non renderanno mai facile l'uso di periferiche esterne, se no sarebbe troppo semplice estrarre i file.Citazione:
Originariamente scritto da detanet
Anche perché non è affatto difficile (a parte il dover aprire il Mysky che essendo a noleggio non penso siano contenti). Anche guardando sui siti Sky esteri (Sky UK e Foxtel Australiano) non si sono viste periferiche USB esterne per espandere la capacità di registrazione dei "loro" Mysky.
In UK, dove li MySky (Sky+) te lo compri e basta (149 sterline l'SD, 249 l'HD) quindi non ti obbligano a noleggiarlo a 7 euro/mese, c'è gente che lo fa, non è difficile ne illegale (visto che richiede l'uso della propria tessera ufficiale attiva).
Non so se funziona sul Pace HD, ma sul Pace SD gli inglesi lo fanno così : basta estrarre i file .str con +Extract, decodificarli con Offline Descrambler 2.50 (con NCEMUCAM e MakroCSA) usando la tessera ufficiale infilata in uno smartmouse collegato in seriale e ripulire/remuxare i file con ProjectX.
Sono tutti programmi free e legali (da quello che so, se non lo sono chiedo venia).
Sicuramente è scomodo, ma fattibile una volta ogni tanto (tipo quando il disco è pieno e non si ha voglia di attaccare un DVD recorder e perdere ore e ore a riversare).
Inoltre, se non lo sapete, c'è in giro un altro bel programmino, sempre free, sia chiama Copy+ (meglio se usato assieme a XTVFS).
Sugli Skyplus+ SD permette di travasare i dati su un disco di capacità maggiore senza perdere le registrazioni fatte.
Se da noi il decoder fosse di proprietà lo si potrebbe fare senza pensarci su, visto che in Italia per ora sono solo a noleggio non so se è il caso e forse si viola anche qualche articolo del contratto.
Comunque sul sito del Copy+, per l'ultima versione uscita a febbraio (la 1.2.0.2) dicono chiaramente che supporta "SkyItalia", quindi il MySky, evidentemente quindi qualcuno (magari anche gente qui del forum), l'ha fatto.
Non ho trovato thread al riguardo (magari ho cercato male), ma se qualcuno l'ha fatto magari potrebbe provare a farlo anche su un MySkyHD (a suo rischio e pericolo ovviamente) e come dicevo prova, forse, dico forse, viola qualche articolo del contratto.
Ciao