Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Da tutti....sub compreso
Cosa stai ascoltando dal dvd?
Perchè se è una sorgente stereo (tipo un cd audio) e tu non usi nessun effetto per il multicanale, è normale che tu senta l'audio provenire solo dai due frontali.
Prova con un film in dts o dd...
Inoltre controlla sulle opzioni del lettore se puoi/devi impostare il tipo d'uscita (2ch/stereo, 5.1ch, etc.)
-
ripeto la mia domanda ignorata:
dite che il 606 puo pilotare senza problemi un impianto composto da
B&W 685
B&W 686
B&W HTM62
Velodyne CHT10R
e soprattuto come va l'accoppiata ONKYO - B&W???
-
Ragazzi, un'aiuto.....malgrado abbia rifatto il setup con l'audissey (le casse le riconosce tutte) e controllato tutti i collegamenti e i settaggi continuo a sentire solo le front e poi perchè nel setup al menù 2 - speaker setup non riesco ad entrarci?? potrebbe essere un problema di software del sinto??
Dove stò sbagliando?? :cry: non credo sia un guasto...
Non penso nemmeno sia un problema di diffusori, non le riconoscerebbe nel setup auotmatico atrimenti.
Idee?? consigli??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Twest
ripeto la mia domanda ignorata:
dite che il 606 puo pilotare senza problemi un impianto composto da...
e soprattuto come va l'accoppiata ONKYO - B&W???
Io ho l'onkyo 602 e pilota tranquillamente le mie B&W dm603 - dm601 - lcr600 - asw600 e sono moooolto soddisfatto dell'accoppiata :D
-
Ciao ragazzi mi hanno regalato l'onkyo sr-606 dovrei acquistare le casse front, surround, centre e sub, cosa mi consigliate restando entro i 700 euro?
Sono davvero indeciso...vorrei qualità ma non vorrei spendere tanto..
-
Con 700 euro ti fai tutto il 5.1 della Indiana Line HC!
Rapporto qualita'/prezzo alle stelle..;)
Altrimenti arrivi a 900 e ti fai la serie Tesi(come me), di qualita' leggermente superiore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Felicevai
cosa mi consigliate restando entro i 700 euro?
Sono davvero indeciso...vorrei qualità ma non vorrei spendere tanto..
con soli 700€ per tutto un sistema 5.1 devi sicuramente scendere a dei compromessi sulla qualità.
Diluire nel tempo l'acquisto ?
-
Sarei anche daccordo nel diluire ma a cosa pensavi?
La serie indiana line mi stuzzica parecchio se il prezzo completo è sui 700 euro.
Non so se hai visto in firma ma ho due cm7 che purtroppo non posso utilizzare con l'onkyo data la disparità di qualità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
Ragazzi, un'aiuto.....malgrado abbia rifatto il setup con l'audissey (le casse le riconosce tutte) e controllato tutti i collegamenti e i settaggi continuo a sentire solo le front e poi perchè nel setup al menù 2 - speaker setup non riesco ad entrarci??
Hai provato a resettare l'ampli e rifare la procedura di calibrazione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
.. resettare l'ampli e rifare la procedura...
Ecco, bravo. E' la prima cosa che ho cercato di fare ma sinceramente non ci riesco o non sò come fare. Nelle istruzioni non ho trovato riferimento a come rimettere le impostazioni di default o reset sistema, se tu sai come si fà postami il modo.
Ciao.
-
Pag. 95 del manuale:
Per ripristinare le impostazioni di default del Ricevitore AV accendetelo e mentre tenete premuto il pulsante [VCR/DVR] premete il pulsante [ON/STANDBY].
Sul display appare “Clear” e il Ricevitore AV entra nel modo Standby.
-
Ti ringrazio, era proprio lì a pag. 95.
Appena rientro a casa rifaccio tutto e ti faccio sapere.
Ciao
-
@Dave76
A volte un'operazione semplice come il reset può risolvere un problema che in apparenza pareva molto complicato. Ora tutto funziona a meraviglia e devo solo godermi il giocattolo settandolo come meglio credo. Ti ringrazio dell'aiuto..
Saluti.
-
attualmente i dvd li vedo dal Macbook Pro collegato con uscita audio digitale verso l'Onkyo e il video dal dvi con adattatore all'hdmi1 dell'Onkyo...in Hdmi out c'è collegato un vpr Mitsubishi hc3000 l'upscaling lo fa direttamente il protatile oppure è l'ampli a farlo?
-
Guardando le caratteristiche del 606 (pagina 6 del manuale in italiano) noto che c'è scritto "Upscaling di video HDMI (fino a 1080i)".
Ma se lo collego al lettore BR che vedete in firma che esce a 1080p che succede? Può esserci un degrado?
Grazie