Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Fin'ora il gran colpo l'ha fatto solo la Juve, comprando un giocatore fortissimo in un ruolo che sarebbe stato utile all'Inter
Concordo in pieno... e non capisco come Mou possa dire a Sky:"quello che manca all'inter è un 10 moderno che copra ed inventa e ci faccia fare un salto di qualità dietro alle punte..."
Ma come è proprio la descrizione di DECO... ma AZZ:confused: :confused:
-
Se comprano Deco cambio squadra. Dopo una stagione cosi' farebbe la fine di Figo. Il raccomandato di papa', giocando sempre in 10.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Allora ti auguro anche di godere di una serie B, piccola pena, che ha piu' che ripagato i nostri "lagnii" mai cosi' giustificati.
Ormai siamo sopravissuti dalla serie B
Ti ricordo che vendono in allegato (non ricordo con quale quotidiano) un dvd con tutte le finali di champions dall'83 ad oggi. Compralo e ....godi :p
-
bello, penso che almeno 6 di questo li comprerò, interista tu quanti ne compri? ah scusa, è solo per le finali :asd:
sono molto arrabbiato con chi fa queste cose, c'è troppa disparita, dovrebbero fare un'edizione con tutti gli ottavi dall 83 ad oggi, almeno gli interisti hanno qualcosa da guardare anke loro :asd:
-
Ma guarda,noi interisti godiamo di altre cose,esempio sul futuro (e presente) dei rossoneri,della dirigenza,dei tifosi per come salutano il loro capitano dopo una vita in Milan,degli slogan che fanno al loro presidente(bellissimo quello che chiedevano se il prossimo anno gli acquisterà delle veline),degli acquisti mirati degli ultimi anni,della grande disponibilità economica che ha la società,ma non ne spende se non per figurine...
Tranquillo,anche noi sappiamo con cosa farci 2 risate....:D
Quello che conta è solo il presente e il futuro,il passato è passato...
-
Strani gl'interisti.
Il loro allenatore e il loro giocatore simbolo flirtano con un'altra squadra e loro GODONO.:eek:
Sadismo o masochismo?
O semplicemente interismo.:D
-
Sono giorni di rosicamento meravigliosi.
Bastava, dico bastava, un gol a Lecce per esser tutto ancor piu' bello.
-
Io penso che quello che rosica di più sia Mancini.
Con una squadra del genere secondo me sarebbe stato in finale a Roma.
Proprio non lo capisco Moratti: Paga fior di quattrini un'allenatore che doveva stare fermo un'altro anno per poi andare al real( nei suoi progetti), gli regala anche uno scudetto( perchè lo scudetto l'hanno vinto i giocatori e da soli) e ora si fa pure ricattare con sto 99.9%.
Io l'avrei mandato a casa rapido e veloce e avrei affidato la squadra a Zenga che è un signor allenatore e anche interista doc.
-
scusate il ritardo ma ...
FORZA INTER !!!
:cool:
p.s. complimenti agli amici juventini per l'acquisto di Diego ! imho ottimo giocatore ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
.
Proprio non lo capisco Moratti: Paga fior di quattrini un'allenatore
Ieri sera a sky hanno commentato che il più pagato degli allenatori al mondo è Mou, Guardiola con la tris che ha fatto quanto dovrebbe prendere di stipendio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Guardiola con la tris che ha fatto quanto dovrebbe prendere di stipendio?
Con Iniesta,Xavi,Messi,Eto'o,Alves,Henry,Toure,Marquez avrebbe vinto tutto anche il mi nonno.;)
-
Perchè Ibra, maicon, Julio Cesar, Zanetti, cambiasso, Cordoba, samuel, ecc. ecc.
Non sono mica da buttare. Non sono Interista ma nemmeno cieco avete una gran bella squadra, forse l'unico punto debole è la società
-
Lo dico da interista: non c'e' confronto dai!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Ma guarda,noi interisti godiamo di altre cose,.....dei tifosi per come salutano il loro capitano dopo una vita in Milan....
Non sono milanista... ma questa del godere nel vedere come è stato trattato Maldini ... un signore calciatore a tutto tondo anche come uomo (cosa rara) che ha dato moltissimo al calcio italiano anche in nazionale in questa discussione potevamo risparmiarla...
Quello che ho visto io è che tutto il calcio da questa vicenda ha perso.. e questa rimarrà una ferita aperta esattamente come lo scooter che precipitò :rolleyes: da una curva qualche tempo fa...
Ciao
-
Infatti e' una cosa tristissima.
Mo capisco i fischi a Sheva, Seedorf, Catacomba e Foca.
Ma Maldini no, non se lo merita'.
Ancora non capisco cosa aspettino in Italia a chiudere le curve al tifo organizzato. Voglia a dire, ma il fulcro di violenza e problemi ricade sempre li. E come nel caso del Milan gli ultra' dettano legge, quest'estate cosa han fatto i tifosi della Juve durante la campagna acquisti, gli stessi tifosi del toro con irruzioni in sede, o dell'Inter un 4-5 anni fa in champion.
Ad ognuno i suoi ruoli stemperando tutto, il tifoso deve esser solo tifoso.