ancora grazie per i preziosi suggerimenti a m.kselli e drako..:)
..credo che aquisterò il 60" online a scatola chiusa..
vi farò sapere!!!
Visualizzazione Stampabile
ancora grazie per i preziosi suggerimenti a m.kselli e drako..:)
..credo che aquisterò il 60" online a scatola chiusa..
vi farò sapere!!!
Bene facci sapere. sono un po' invidioso dei tuoi 10 pollici in più. Il mio prossimo tv sarà l' LG 60 9000 anzi 9500 (chissa se ci sara Rai hd nella mia zona). A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre. Inserisco un link ad una recensione inglese del 60 PG 7000 http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-60...0081019133.htmCitazione:
Originariamente scritto da maospano
Altra recensione americana del gemello USA. Da notare che i prezzi in america alla data di uscita erano elevati o per lo meno per il 50 analoghi al top Panasonic.http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=mncol;txt
ma i 100hz si attivano e disattivano o sono perenni? Grazie
Non sono disattivabiliCitazione:
Originariamente scritto da Starlight
Sono possessore da qualche giorno di un 50pg7000. Ribadisco le ottime impressioni di molti. Con ps3 è una bomba, con lettore hddvd altrettanto, in sd va bene e ha un'estetica da paura. Lo consiglio altamente al prezzo che costa (on line).
Per Drako: cosa intendi con:"A proposito di digitale terrestre hd, per chi ha già comprato o intende comprare il 7000 potrà rimediare alla mancanza del decoder integrato (se ha la PS3) aspettando il prossimo aggiornamento per "Play tv" con digitale terrestre.."???
Per cortesia spiegati meglio.
il PLAY TV è una periferica per ps3 che ti permette di ricevere i programmi del digitale terrestre ( praticamente è un decoder ), e ti da la possibilità di registrare le trasmissioni sull'hd della ps3, con un prossimo aggiornamento dovrebbe permettere la ricezione anche dei canali HD del digitale, il costo del PLAY TV è di 99 euro, ciao.
Wow!!! Finalmente non sono solo. Hai fatto un ottimo acquisto, bravo.Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
Il ns. amico è stato più veloce di me e ti ha già, come sempre, correttamente risposto. Potrebbe essere una soluzione per noi e per tutti quelli che non compreranno il 7500. Quando arriverà il segnale nelle ns. città, spendendo poco e senza ulteriori collegamenti al TV avremo l'HD terrestre. Se hai domande, a disposizione.
Ciao a tutti!
Annuncio l'acquisto online di un fantastico (spero..) 60" del quale vi riferirò purtroppo non prima di quattro settimane, salvo sorprese... spero di non rimanere solo..
a presto :)
Grande!! in tutti i sensi. Se vuoi il mio parere ai fatto benissimo non te ne pentirai.Verò a casa tua a guardare un blurayCitazione:
Originariamente scritto da maospano
Grazie Drako, una conferma/incoraggiamento era proprio ciò di cui sentivo il bisogno dopo l'oneroso gesto..
..ovviamente sarai il benvenuto!!
:D Comprato !!! :D
Anche io ho fatto il grande passo ! 50PG7000 in arrivo !!!
Ho cercato fino all'ultimo ovunque in Europa il modello 50PG7500 ma gli unici due rivenditori lo vendevano, secondo me, volevano qualcosa in più ed avrei dovuto attendere circa due settimane .
Dovrebbe arrivare mercoledì. Non vedo l'ora .
A presto !
il mio doveva arrivare Mercoledì invece niente neanche oggi :mad: che sfiga che ho!
ps: quando avevo preso l'altro pg7000 il negoziante mi aveva detto: prima di accenderlo aspetta almeno 5 ore, regola valida per ogni plasma :confused: io l'avevo fatto ma a voi risulta questa cosa? se si perchè?
una precauzione del genere la conoscevo soltanto per i frigoriferi e congelatori. :eek:
Speriamo che qualcuno più informato possa dare maggiori notizie in merito.
Infatti, mai sentita una cosa del genere.......