Io ho un LE40A5583pf, da circa un mese e sto cercando di risolvere questo problema, come si fà?Citazione:
Originariamente scritto da geronimo
Grazie per la risposta.
Visualizzazione Stampabile
Io ho un LE40A5583pf, da circa un mese e sto cercando di risolvere questo problema, come si fà?Citazione:
Originariamente scritto da geronimo
Grazie per la risposta.
Io ho un LE40A558 da circa un mese, non riesco a risolvere il problema relativo al settaggio "Dinamico" che dopo 30 minuti ritorna da solo, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Ho cercato la procedura di RESET e vedo che bisogna accedere al menu nascosto e resettare la TV tornando al settaggio di fabbrica. Essendo la TV nuova ho paura di compromettere la garanzia (in realtà credo di averlo già fatto aggiornando il firmware).Citazione:
Originariamente scritto da ciccioermeglio
Comunque sembra che questo problema non sia diffuso. Proverò a chiedere l'intervento di un tecnico...
Devi ripartire dall'impostazione Plug&Play .Citazione:
Originariamente scritto da Robin2000
Per reimpostare questa funzione...
1. Premere il tasto MENU per visualizzare il menu. Premere il tasto ^ o v per selezionare “Impostazione”, quindi premere il tasto ENTER.
2. Premere nuovamente il tasto ENTER per selezionare “Plug & Play”. Selezionare la lingua desiderata premendo il tasto ^ o v. Premere il tasto ENTER per confermare la selezione.
3. Premere il tasto < o > per selezionare “Demo Negozio” o “Uso domestico”, quindi premere il tasto ENTER .
Si consiglia di impostare la modalità TV o “Uso domestico” per ottenere la migliore qualità d’immagine in un ambiente domestico.
La modalità “Demo Negozio” è da utilizzare solo nei punti vendita.
Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
La funzione "Plug & Play" è disponibile solo in modalità TV.
Queste informazioni le trovi a pagina 11 e 12 del manuale in italiano.
Prova e scrivi al forum se la configurazione ha avuto successo.
Grazie mille, adesso è tutto ok, non avevo proprio letto quelle due pagine del manuale, grazie di nuovo.
Adesso posso proprio confermare che è un ottimo acquisto (per 729€ non potevo avere di meglio).
ragazzi,chi puo,potrebbe postare immagini della tv analogica,digitale,pc e console varie come 360-ps3?
perche' sono indeciso tra questo e la serie 6..
secondo me la serie 6 è al livello della 5 solo con i 100hz in piu che non servono praticamente a nulla..per il resto è identico
onestamente li vedevo uno di fianco all'altro e non notavo differenze evidenti..
Salve a tutti!
Mi hanno regalto questo televisore (le40a558) .... ma ho notato una cosa stranissima...collegando la 360 in hdmi e mettendo un film in DVD si presentava in alcuni momenti il difetto dei microscatti (fastidiosissimi), volevo domandarvi se è una questione di settaggi ? o dell'hdmi stesso...... (credevo che fosse un difetto che poteva presentarsi con la visione dei Blu ray......anche se la modalità 24p dovrebbe averla) .... ipotizzo sui settaggi xchè inserendo invece un gioco si creava lo stesso difetto, o meglio non c'era fluidità ma andando a selezionare Enterteinment: Gioco .......il gioco improvvisamente nn risentiva di quel difetto!
Altra domanda .....collegando la 360 con il VGA lo schermo mi dice "formato non supportato" ........devo cominciare a preoccuparmi? .....potrebbe essere un problmea di firmware?
Grazieee :(
Scusate, sta volta non ho il tempo per leggere tutto il thread, ma dovrei sciogliere un dubbio importante. Ci sono differenze sostanziali tra il 558 e il 559?
Grazie in anticipo!
Salve a tutti sono indeciso se acquistare questo televisore samsung a558, volevo sapere se le partite con il digitale terrestre si vedevano bene( senza scie e con pochi dettagli)perchè in un centro commerciale ho visto che con vari tv anche molto costosi 1300 1500 euro le partite in digitale terrestre si vedevano male righe, scie.
Grazie per le risposte ciao
Le partite non so (non le guardo...) ma la qualità del Tuner digitale in SD è buona per un fullHD, molti Tv, anche più costosi, vanno peggio in SD.
finalmente ho potuto dedicare un po' di tempo alla mia tv, sono entusiasta in relazione anche al prezzo che ho speso..!!! ci sono da fare decine di regolazioni per avere una visione ottimale ma poi finalmente il risultato è più che soddisfacente..
In particolare sono dovuto intervenire su colore e bilanciamento del bianco...
potreste postare le vostre configurazioni ottimali di contrasto, colore, luminosità, etc...?
Io ho un plasma 50a558 , ma non riesco a trovare una configurazione veramente buona...
Mi accodo anche io alla richiesta di postare le configurazioni ottimali.
Ho anche io un tv di questa serie (40"), ho già speso un po di tempo nei vari settaggi, ma non essendo un esperto volevo un aiuto e un confronto in tal senso
Ciao