Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente, possedendo già un DVD recorder e la SmarCam integrata nel TV, la trovo un pò inutile. Tra l'altro trovo seccante dover tenere accesa la PS3 tutto il tempo che voglio guardare un canale sfruttando il tuner della Play Tv. Questo ben'inteso allo stato attuale, più avanti, con eventuali aggiornamenti SW e trasmissioni in HD le cose si spera cambieranno in meglio.
Sempre IMHO.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Personalmente, possedendo già un DVD recorder e la SmarCam integrata nel TV, la trovo un pò inutile. Sempre IMHO.
;)
Imho anche per me, avendo un Pio 507Xd con DDT tuner integrato e smar cam.
Forse per chi necessita di registrare potrebbe essere un'alternativa all´acquisto di un recorder.
-
Piccola considerazione personale relativa al problema nei collegamenti.
Ma c'è qualcuno di voi che utilizza ancora la sola tv per guardare la televisione? Perchè io staccherò il cavo dell'antenna che ora entra nel tv e lo collego nella playtv, punto e basta. Tra il decoder satellitare, quello terrestre che ho già e la playtv di ps3 è praticamente impossibile che utilizzerò in futuro la sola tv. Per la verità è già da anni che non la utilizzo più.
Ragazzi scusate potete dirmi che dimensioni ha esattamente questo apparecchio? Non le ho trovate da nessuna parte.
-
Scusa, ma così facendo per vedere il digitale terrestre dovrai sempre tenere accesa la PS3.
Personalmente, non avendo sky, ma l'abbonamento a Mediaset Premium (quindi solo DTT) dovrei tenere accesa la PS3 minimo 4-5 ore al giorno solo per vedere la TV (giochi esclusi).
P.S.: non ho trovato le dimensioni, ma sono comunque molto contenute.
;)
-
No, dalla presa dell'antenna parte il cavo che va nel DTT che utlizzerò per vedere i canali mediaset premium, dal decoder esce il cavo dell'antenna che attualmente entra nel tv ma che, non appena acquistato tale apparecchio, dirotterò nella playtv.
In questo modo quando devo vedere per esempio una partita su mediaset premium utilizzo il DTT, quando voglio vedere qualunque altro programma in chiaro utilizzo la ps3.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Ragazzi scusate potete dirmi che dimensioni ha esattamente questo apparecchio? ..............
direttamente dal manule d'istruzioni nella confezione;)
140mm x 70mm x 39,5mm
EDIT: a chi interessato può scaricarsi il manuale in pdf qui di seguito
http://it.playstation.com/media/1215...YTV_ITA_V6.pdf
-
-
@simmar1977
Purtroppo non posso fare la stessa cosa, perchè voglio sfruttare la SmarCam integrata nel TV, che rispetto al mio decoder esterno offre secondo me una qualità migliore. E' comunque un'ottima soluzione la tua. La terrò presente quando cambierò il decoder attuale con uno più performante.
ciao;)
-
@ marcocivox
Nel mio caso con il mio setup mi trovo a smentirti: è meglio la PlayTV rispetto al decoder integrato nel Tv, e anche di parecchio (cosa che mi aspettavo visto quello che fa il Cell con i Dvd)
-
Ti ringrazio del parere, e data la tua competenza sono veramente tentato anch'io dall'acquisto del nuovo gioellino.
P.S.: sapete se sia già arrivata da MW ?
grazie
ciao
;)
-
scusate ma la PT é solo un sintonizzatore digitale o funziona anche con i canali analogici?
-
Domanda da 'gnurànt (la PlayTV è il primo DTT che possiedo): il fatto che non riesca a vedere i canali del Mux-B RAI (p.e. RaiSport Più) è lagata ad un problema di copertura e basta oppure di qualità del mio impianto antenna?
Lo chiedo perché tutti gli altri Mux li prendo bene, però sul sito DGTVi, in teoria, dovrei prendere, inserendo il mio comune di residenza, anche il Mux-B Rai... (oppure non sono capace di interpretare il risultato della ricerca)
Oppure ancora è la mia antenna che, per come è com'è fatta, non può prendere SOLO il Mux-B? :confused:
Ciao e grazie!
Marco
EDIT:
Scusate, mi rispondo da solo (mi ero perso questo thread):
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=mux
Sono senza parole! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ Mrc81
Non si deve settare la qualità di registrazione, la PS3 si limita a catturare il transport stream originale dell'emittente e da quello dipende l'occupazione delle registrazioni
si si ok, io volevo sapere se via software era possibile scegliere manualmente di registrare a qualità inferiore ed occupare meno spazio, dalla tua risposta deduco di no :)
Non sapevo della possibilità di integrare la ps3 con HDD esterni...è possibile destinare una registrazione direttamente su periferica esterna o si registra tutto sul suo HDD interno e poi manualment si sposta?
Grazie mille
Fabio ;)
p.s. @ peo_ope: ho avuto in passato il tuo stesso problema, un antennista mentre mi montava la parabola mi ha aggiunto un baffo supplementare alla mia antenna, Mi pare che mi mancasse la ricezione da Valcava (ma non ne sono sicuro magari dico una scemata, so che avevo problemi col multiplexer di lasette & mtv) adesso funziona tutto...però il miaialino salvadanaio è stato alleggerito di 30€ :rolleyes:
@ Gamberetto:
solo per i canali digitali terrestri :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mrc81
è possibile destinare una registrazione direttamente su periferica esterna o si registra tutto sul suo HDD interno e poi manualment si sposta?
Si registra su quello interno e poi si sposta
-
Prima cosa noiosa scoperta sulla mia PlayTV: la programmazione manuale è libera ma fino ad un certo punto. Ad esempio: poco fa ho provato a programmare un film per il 12/10 e... ho scoperto che mi si ferma al 7/10 (due settimane secche).
Già è noioso che l'epg funzioni come funzioni, non è colpa della PlayTV, ok però, proprio per questo, se decido di programmare a manina qualcosa me lo deve far fare quando dico io (e poi si parla del 12 Ottobre perbacco!). Qualsiasi VCR di cent'anni fa me lo lascia fare... :rolleyes:
Quanto al MUX B: da dove abito dovrei aggiungere un'antenna che punti verso Milano (grazie Rai, geniale... Continuate a sviluppare l'8K, assolutamente fondamentale per gli utenti di oggi...). (sic!)
Ciao!
Marco