Ma come te li sei fatti i conti in valuta americana ? :p se selezioni euro il prezzo è 15,74 + 99 cents ;)Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Visualizzazione Stampabile
Ma come te li sei fatti i conti in valuta americana ? :p se selezioni euro il prezzo è 15,74 + 99 cents ;)Citazione:
Segnalo per chi non l'avesse ancora vista un'altra offerta con audio italiano http://www.axelmusic.com/productDetails/9317731051661
16,73 Per la precisione !! :p :cool:Citazione:
A me ha addebitato 0,99 per ogni item di spedizione ;)
Presi Hulk 2003 e La Tempesta Perfetta a 16,73 Euro l'uno :D
P.S. Grazie a Trail per la segnalazione in MP :cool:
Che cos'è ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Mi da fatal error .... :rolleyes:
EDIT:
OK !! Ora funge ... :rolleyes: ...già lo ho !! :D
Era colpa di axel :p ora funziona :)
Ahi, ahi, l'uomo dei 15 euro a BD:O sta lentamente cedendo, sforiamo di ben 1,73 euro a pezzo...:pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Di questo passo, dove andremo a finire?:D
Scusa dove avrei scritto, nel mio post, che quello che ho segnalato è l'Hulk con Edward Norton?? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Quello nel link di Axel è appunto l'Hulk di Ang Lee, il quale, fino a prova contraria, da noi non esce il BD fino al 22 ottobre, per di più a un prezzo maggiore. Quindi la segnalazione (rivolta oovviamente a chi non ha l'HDDVD) mi sembra più che sensata.
:D Come sai ... i conti li faccio sulla media :cool: che si aggira sempre intorno a 16,45 circa ... con qualche lieve fluttuazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Tranquillo che poi recupero con i Fox a 13 Euro !! :cool: :D :D
Totale 16,73 Euro.Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Certo, una differenza immane, a dir poco... ;)
Io avevo buttato lì 18 perchè non ricordavo quanto si spendesse su Axel per farsi inviare un solo disco.
Dart, non intendevo offenderti :(
Ma che offeso... Ho messo pure la faccina :)
Citazione:
Credevo che il 22 Ottobre uscisse solo Hulk quello più recente, non sapevo che uscissero entrambi !
qualcuno ha la lista di tutti bluray con lingua italiana su axelmusic.com ?
@ Marco75
Basta che nella lista di Jimbo cerchi Usa e hai i film di Axel con audio italiano (l'elenco presente dentro Axel te lo sconsiglio perchè è molto incompleto, meglio appunto la suddetta lista)
Oltre Usa cerca tramite la funzione "cerca nella discussione" anche Australia ;)
EDIT: cerca(tramite l'apposita funzione) le parole chiave "usa australia" all'interno della sezione blu-ray disc e poi vai alla prima pagina della discussione di Jimbo e... troverai tutti i titoli che ti interessano in rosso.