Visualizzazione Stampabile
-
bene allora,xme comiciamo a togliere il Kubrick :D che saranno si delle buone pellicole,ma lungi dall'essere rif.
Ciccio alla faccia,Io sono leggenda l'ò reputi un pelo superiore a 2001!!:eek: ho afferrato!
concordo con indipendence day,da togliere.
poi chi a detto che si dovrebbe fare una clasif.per genere :p io ho detto semmai di separare cartoni e animazioni varie.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Ciccio alla faccia,Io sono leggenda l'ò reputi un pelo superiore a 2001!!:eek: ho afferrato!
ciao
Per gli anni che ha alle spalle si....:D e cmq cio' non toglie che per me non vanno bene entrambi ognuno ha le sue riserve.:p
Concordo per tutti i Kubrick e toglierei anche 300 che ha un comparto video granuloso pèr scelta del regista ! Non e' un difetto ; e' stato concepito cosi', ma se e dobbiamo parlare di riferimenti video non ci siamo.
-
no 300 è una scelta voluta dal regista almeno questa passiamola,se si accetta questo aspetto (e io l'o accetto)allora l'impatto visivo diventa impressionante.;)
-
Maury tanti film possono essere si copie conformi agli originali, molte sono scelte del regista, molti manco lo sappiamo cosa ha voluto il regista del film, ma alla fine la sostanza è quella che è.....;) e se si parla di puro riferimento video be quella grana mi da fastidio;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
e se si parla di puro riferimento video be quella grana mi da fastidio;).
Sono pienamente d'accordo con te (anche se per 300 sono disposto a fare un'eccezione, dato lo straordinario livello di dettaglio e tridimensionalità che mostra il BD). Tuttavia, non ricordo di aver visto grana in Independence day... che vi ha fatto, poverino? :(
En tous cas, se ognuno di voi elencasse i titoli che vorrebbe veder esclusi dalla lista, potrei eliminare quelli con 3+ "ammonizioni" ;)
-
@ev666il
:p Allora vedi che mi dai ragione,300 e cosi e sono disposto ad accettare quella grana.
per i titoli vedi sopra,non cambio idea ;)
-
Allora non riesco a stilare una classifica..... e se cosi, i film di kubrick per i tempi che furono erano riferimenti e bisognerebbe lasciarli.
il riferimento video è avere tutto dettaglio tridimensionalità nero profondità colori pulizia ecc. e se manca uno di questi dettagli allora.... che l'abbiamo fatto a fare il salto verso il bluray.;),.
Il riferimento è un qualcosa che è fuori dai canoni normali e che alla fine ti fa dire ohhhhh:eek: .
Adesso mi fermo e passo la palla.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
i film di kubrick per i tempi che furono erano riferimenti e bisognerebbe lasciarli.
Dici bene Ciccio x i tempi che furono....adesso siamo nel 2008 odissea nello spazio :D ....quindi fate vobis ;)
in questi giorni poi se l'hard :p :p mi lascia un pò stare visiono qualche titolo che è in lista che non'ho ancora visto,poi darò il mio giudizio.
Ciao ;)
-
A questo punto i candidati ad essere espunti dalla lista sono 2001 Odissea nello spazio, Independence day, 300 e Io sono leggenda... Qualcun altro (non so, tipo Glass141, Highlander, Gian de bit e Giangi per dirne quattro) vuole dire la sua in proposito? :D
-
.....e The Shining dove l'o lasci :D questo titolo l'o amo alla follia ma come ho detto non stiamo discutendo della qualità artistica,quindi....
-
Premetto che quando ho visionato i film del Maestro in BD mi hanno lasciato di sasso!
Per me (2001 Odissea nello Spazio & The Shining) meritano di stare nella lista...
Un po' meno (Independence day - Interceptor Mad Max - Io sono leggenda - Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie)
-
Ma questa non'è una classifica per blu-ray?quei due HDDVD che ci fanno li?:p
a questo punto meglio levarli,non ne vedo l'utilità.:rolleyes:
-
Veramente, come spiegato nel primo post, il thread è dedicato ai film in HD di entrambi i formati; il fatto che in lista ci siano solo tre HDDVD (dev'esserti sfuggito quello di Training Day, segnalato in entrambi i formati) è perché solo tre ne sono stati segnalati.
In effetti, essendo l'HDDVD un formato morto, penso proprio che li rimuoverò e limiterò la lista ai soli BD :)
-
Ma, perchè non inserire soltanti i primi 5 migliori in quella lista?
Una volta che esce un nuovo titolo di riferimento, se superiore, va a sostituire il peggiore della lista. Così, mi sembra una cosa fatta meglio. Com'è ora, rischia di diventare un lungo e dispersivo listone dove trovano posto anche titoli nella media inseriti solo perchè nella catena di qualcuno e secondo i suoi gusti si vedeva bene(magari nel restante 80% delle catene, superava di poco la sufficenza).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
In effetti, essendo l'HDDVD un formato morto, penso proprio che li rimuoverò e limiterò la lista ai soli BD :)
a prescindere che ormai questo formato è morto,penso che nessuno ormai venga di quà a stilare una lista,quindi non mi sembrava giusto vedere solo questi tre titoli,quindi come dici tù mi limiterei ai soli blu-ray ;)