Edizioni così in Italia non se ne vedranno almeno fino all'anno 4341:cry:
Visualizzazione Stampabile
Edizioni così in Italia non se ne vedranno almeno fino all'anno 4341:cry:
Ma questa limited è sensazionale, in contronto quella di Alien è una cagata pazzesca :eek:
pensare che ci sono 2 tipi di cinese diverso e nn c'è l'italiano, mi fa :incazzed: nn poco :mad:Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
sarebbe da fare la mattata e prenderlo sia la che qua, però nn è affatto giusto :(
Credo bisognerebbe far sapere alla universal tutto il nostro disappunto
aspettate un attimo, ma è veramente cosi il package? l'almanacco è vero?
vi odio cmq, so già che nn riuscirò a tenera a bada la scimmia per quella ce :cry:, perchè me l'avete fatta vedere :nera:
Fanno le foto dentro, fuori, sopra, sotto e non sanno dire con certezza le lingue dell'audio?
Scusate se mi permetto, ma tutti quei ninnoli alla fine, quante volte ve li godreste.
Sono il primo cui piacciono queste edizioni, ma altro non sono che cianfrusaglie inutili pagate a caro prezzo.
Secondo voi con l'orologio nell'edizione speciale del "mago di Oz" che dovrei farci?
Ciao
Luigi
Hai presente Er Pomata alias Enrico Montesano nel grande "Febbre da cavallo"?
"NUN SE PO' SPIEGA'!" :D
Siamo come gli scommettitori delle corse dei cavalli ;)
Anche a me non dispiace il feticcio, ma alla fine cerco di razionalizzare: le gift di via col vento ed il mago di Oz, una volta ammirate 5 minuti, sono finite a prendere polvere.
Ciao
Luigi
Ok,pero' anche avere sempre la scelta tra la squallidissima amaray e...la squallidissima amaray,non mi sembra giusto. Queste edizioni sono dei gioielli per tutti i collezionisti a prescindere se poi finiscono a prendere polvere.Quelli sono affari miei,al mercato non deve interessare.Inizino con il pubblicarle poi la scelta sta a noi,ma se la scelta non esiste continuo a fare come ho sempre fatto,boicottando il penoso e insoddisfacente mercato italiano e comprando all'estero (oltretutto a volte risparmiando!) :mad:
Ragazzi....visto il costo dell'edizione italiana, prendetele entrambe, no?
Ma siamo certi che quell'edizione strabiliante non abbia l'italiano?
Peccato che noi Italians siamo sempre trattati come popolo di serie B.:mad: :mad:
Io ho fatto la tripletta: Limited Uk, Limited FR, scrausa ITA :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Così metterai i bd italiani nella confezione che ritieni + idonea.:O
è come un gatto che si morde la coda: in Italia si vende poco ed a caro prezzo perché non c'è nessuno che compra, o non c'è nessuno che compra perché si vende poco ed a caro prezzo? ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Personalmente sono orgoglioso di comprare sempre e solo in Italia, aspettando quando i prezzi delle novità sono scesi a valori più consoni, e spendendo anche meno di quanto i patiti del "day one" hanno speso in UK o altrove.