Io ho il 9632 37" ma voglio venderlo per acquistare o il samsung 656 oppure il 9703 si vedrà, l'unico problema che mi da è l'effetto halo ogni tanto a meno che non spenga hd motion, per il resto è una cannonata.
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 9632 37" ma voglio venderlo per acquistare o il samsung 656 oppure il 9703 si vedrà, l'unico problema che mi da è l'effetto halo ogni tanto a meno che non spenga hd motion, per il resto è una cannonata.
Grazie per la tua risposta!!
Sono andato già 3 o 4 volte a vederli e devo dire che esteticamente mi piacciono entrambi e le immagini che passano nei vari negozi sono fantastiche..(Ovviamente passeranno video a qualità elevatissime che ne esaltano tutte le caratteristiche...Ma poi quando arrivo a casa e lo collego ai vari Dvd, DDT, Sky ????)
Ho provato a chiedere ai ragazzi dei vai Mw, Uni* , Eur* ma vorrei capire di più da chi li usa e se ne intende e non da chi li vende...
Alberto
Ti posso rispondere da utilizzatore del 9632 da circa 6mesi e l'unico difetto è quello che in alcune scene si vede un alone attorno alle sagome delle persone, bisogna però dire che in un lcd da 1500 euro e passa mi sembra un difetto non piccolo....
Noto con sommo piacere che in questa sezione ci sono persone che capiscono l'italiano e che, indipendentemente da quello che posseggono, hanno un giudizio "super partes" sui prodotti.
Inoltre mi fa molto piacere essere supportato da utenti "noti" per quello che ho detto e ribadito per il modello serie 6 (prestazioni, fascia media ecc ecc).
Cla.78, Kappa^, Genio ecc ecc grazie a tutti per il supporto ;)
Bene, queste pagine di discussioni su cosa sono le prestazioni e fascie di gamma, spero siano di aiuto a chi doveva prendere una decisione sul modello da acquistare o ha già acquistato la serie 6, mi riferisco a FabioA, Wappo_86 ecc ecc.
Vi consiglio, comunque, di comprare le tv con garanzia Italia, o nel caso Europa :read:
Se non l'avete fatto o se avete già indecisioni oppure dei dubbi, cose che non capite, a partire dalla garanzia... beh... lasciate perdere.Quando investite i vostri soldi (e non sono neanche pochi) tutelatevi. Questo è il mio consiglio.
Per alcuni quello che ho appena detto è ovvio, ma penso anche che non sia ovvio per tutti. :D
Sabato mi sono recato da Mw e lì era presente un rappresentante Samsung che mi ha detto con assoluta certezza che in questo momento il modello di punta Samsung per quanto riguarda gli LCD (non a Led) è l'A656 mentre l'F86 pur essendo un buon prodotto è di una generazione precedente. Mi ha anche detto che la futura seria Led full Hd di samsung sarà qualcosa di fenomenale ma ci vorrà tempo prima che verrà commercializzata. Alla mia domanda "qualè il miglior 46 pollici in commercio attualmente acquistabile da Samsung in italia" mi ha risposto l'A656 supportato dal responsabile di reparto.
Ma sono rimasto molto colpito dal Philips 42pf9603 che era esposto nel farattempo....:D
X FabioA.
Come ti è sembrato il televisore? che impressioni hai avuto?
Secondo me si vede meglio rispetto ad un F86 che tra l'altro era vicino ma mi ha colpito molto il philips...Citazione:
Originariamente scritto da wappo_86
La cosa che mi preoccupa è invece lo sfarfallio che ho trovato su quel video di Y ou tube postato nella pagina precedente.,..
Giustamente al momento è uno tra i migliori di samsung!Citazione:
Originariamente scritto da FabioA
Peccato che usciranno i top di gamma come ti ha giustamento detto lui!
Quindi... quello che c'è in giro adesso... è uno dei migliore ma non è il top di gamma della serie A6,7,8 e 9 (l'unico con retro a led) in quanto non li hanno ancora buttati fuori tutti (in Italia...)!
Inoltre... mi sembra che lui abbia saltato due serie... la 7 e la 8 che con tutta certezza usciranno in Ialia... non mi chiedere come lo so ma usciranno.
(P.S. Prova ad andare alla Fiat a chiedere quale è la miglior utilitaria sul mercato al momento.... :sbonk: )
Inoltre quel video che hai trovato è di un F86! La luce in basso ecc ecc non ti dice nulla?!?!?!??!
Comunque... dai... adesso vi do un pò di corda così capirete quale è la differenza tra un consiglio e una presa per xxxxxxx!
Serie 6 di Samsung è uno spettacolo, datemi retta! prendetelo tutti! Anzi... quasi quasi convinco qualche altro utente F86 a prenderlo! hehehe
La serie A6 :
è il migliore :D
è il top :D
non esiste nulla di più bello :D
non esisterà nessuna tv samsung migliore di questa prima della fine di luglio :D
è cento volte meglio di un F86! :D
è mille volte meglio di un M86! :D
ragazzi ragazzi... cosa sentono le mie orecchie... per fortuna che almeno gli occhi godono un pò nel vedere alcune foto del mio soggiorno con il mio top di gamma F86 :winner:
:confused: mi sembra quasi che rosiki?
Io il televisore lo devo comprare adesso mica tra 6 mesi. Attualmente il migliore è la serie A656 me l'ha detto il rappr Samsung e le immagini gli danno ragione. Poi lo so che dovranno uscire serie migliori ma ne usciranno sempre ed io che faccio aspetto sempre. Il dato è quello gli europei nessuno in Italia se li vede con le serie 8 e quindi il migliore televisore Sammy non a led rimane l'A656 attualmente questo è un dato di fatto.
Poi soggettivamente tutto può essere meglio per carità de gustibus....
hehe no no... anzi... tutto il contrario! (vorrei ricordarti che aspetto il top di gamma serie 8 da cambiare con il mio F86).Citazione:
Originariamente scritto da FabioA
I miei sono solo consigli, parlo da inesperto e farnetico pure!
Buon acquisto! Se ti affretti da MW c'è anche quel concorso che vinci cinque volte ecc ecc! Probabilmente il tuo scontrino sarà quello vincente! Me lo sento!
Evitate ironia, sarcasmo e provocazioni.
Grazie.
Lo lascio nel suo brodo.
x FabioA : se li hai visti vicini qualche differenza l'avrai notata no?!?!??! :D
Saluti
Se devi fare così ti accontento tanto a me non cambia nulla...:gluglu:Citazione:
Originariamente scritto da atamburello
Come non detto.
FabioA e atamburello, 1 giorno di sospensione a testa.
Io ho sempre comprato samsung e quindi aspetto un altro poco per vedere se risolvono con il problema degli scatti sulla serie 6, e sono sicuro che starò comprando il top di gamma samsung in quel preciso momento, poi dopo l'estate uscirà la serie 8, aspetterò a gennaio così risolvono eventuali problemi, venderò questo per prendermi il prossimo top di gamma, non penso di prendermi la serie 9 con retroilluminazione a led, poi no sò, quindi :D
Sono stato di nuovo al mediaword di Nola, ed ho parlato con il caporeparto Daniele Vacca, e devo dire la verità sono poche le persone che lavorano in questi negozi (vi consiglio chi è della zona di andare da lui per qualsiasi dubbio o consiglio) che sanno veramente quello che stanno vendendo, mi ha dato molte informazioni. Ebbene mi ha detto che dato che la serie 6 è uscita adesso, in genere non bisogna mai prendere da subito un prodotto, ma aspettare un pò, e mi ha detto che per il problema degli scatti, motivo per cui portai indetro il mio lcd (a656), ha intenzione di contattare direttamente la samsung, quindi vi farò sapere se alla casa madre sanno qualcosa o se magari e già disponibile un firmware, per risolvere il problema , sempre se di "problema" si tratti. Ma qui purtroppo se qualcuno non parla o fà delle prove specifiche sul questo lcd, non sapremo mai la verità; scatta o non scatta ??? :confused: Ja pruvat stu televisorrr che sfaccimm (Trad: Dai provate questo lcd, che diamine) :lamer: