Sul solito sito c'e` proprio quello del mediacom
Visualizzazione Stampabile
Sul solito sito c'e` proprio quello del mediacom
e quindi consigli di scaricare quello piuttosto che sul sito mediacom?
io l'ho installato e funziona benissimo. ormai e` un po` che scarico da li. Anche .135 funziona benche` scriva iconbit anziche mediacomCitazione:
Originariamente scritto da 77foglia66
Salve, e scusate la lunga assenza.
Enry68, proprio ieri sera ho flashato il FW 1.1.136 preso dal sito Mediacom, ed in definitiva non mi sembra comporti chissà quale miglioria...
anzi, è tornato il fastidioso bachetto per cui la scritta "riproduci" che appare ad inizio riproduzione resta imperterrita presente finchè non si prema il pulsante "ok".
C'è di buono che almeno la fluidità di immagine appare immutata, almeno all'esame di un occhio mezzo chiuso dal sonno... :rotfl:
Devo ancora valutare il carico sul processore in condizioni limite, ma proverò sicuramente anche a downdatare alla rel. 135 per vedere se il problema della molesta presenza del "riproduci" viene eliminato.
Franchino69... se ti riferisci a certi video test usati per magnificare le doti dei motori grafici dei televisori, lì si oltrepassano di slancio i 40 MB/s di banda, e qualche errore di correlazione può anche starci, soprattutto a carico della codifica del file mkv stesso.
In ogni caso, problemi di quel genere, con blocco video e reset della riproduzione non mi sono mai capitati... sarà anche una macchinina sulla soglia dell'obsolescenza, ma si difende ancora abbastanza bene.
scusate rag,ma ancora non lo avete buttato nel cesso sto t37?Io lo uso ormai come hd esterno collegato al western digital, e fra poco lo collego al dune base hd 3.0(dovrebbe arrivare domani,neve permettendo)il t37 fa veramente pena,ma come si fa a venderlo poi a quelle cifre e noi pure che lo abbiamo comprato,boh:confused:
...veramente a me come macchinino piace! :D
Battute a parte, è proprio per la consapevolezza di averlo pagato una mezza fortuna che farò in modo da farlo trottare ancora per un bel pezzo!
Ah, quasi dimenticavo... piccolo addendum al commento del nuovo fw 1.1.136 preso dal sito Mediacom:
Per la prima volta il simpatico scatolotto è in grado di visualizzare a schermo i sottotitoli! Alleluia, alleluia! :asd:
Ottima notizia!Citazione:
Originariamente scritto da Saponetto
Purtroppo credo che più di così il nostro T37HD non possa dare, comunque ora è stabile e funziona.
Ciaooo e buon anno a tutti noi obsoleti possessori del t37.
Ho installato il nuovo firmware e ho dei problemi con alcune immagini iso non mi partono +...... per il resto confermo che non ho visto grandi migliorie.
Però per quello che l'ho pagato quasi un'anno e mezzo fa va + che bene (199€).
Cmq si difende bene apparte che alcuni mkv vanno ripassati.
@Saponetto il file mkv che va a scatti sul t37 l'ho provato sul wd tv e non ha nessun problema credo proprio che sia il processore che non riesce a gestirlo.
Per adesso nn lo cambio mi va bene così poi si vedrà.
Parli del 136 vero come versione del FW ? O ce ne e` di piu` nuovi ?
Io invece credo che lo vendero`(ma avendolo pagato 299EURI!!!!, dubito che potro` farci una cifra ragionevole)
Alla peggio lo terro` come player secondario ....
Ciao a tutti,
io ho provato le versioni 1.1.1362 e 1.1.1363 (si chiamano così dal sito mediacom anche se entrambi vengono riconosciute come 1.1.136).
Io ho notato che riescono a leggere qualche file che prima non riuscivo a leggere con la 1.1.132 e sono comparsi anche i sottotitoli, ma la versione 1.1.1363 ha un fastisioso bug, ovvero rimangono parte delle scritte dei menù quando il film è in riproduzione =_=
Attualmente quindi sto usando la versione 1.1.1362 che sembra andare meglio
Ciao a Tutti,
ed anche se in cosmico ritardo felice anno nuovo! ;)
Iniziamo subito... Caro RandySavage, il problema della persistenza degli elementi di menu ( vedi la voce "riproduci" in alto a destra quando sia vvia la riproduzione) è un problema di strana gestione... all'inizio lo avevo notato anch'io, ma devo dire che per qualche strano motivo è sparito dopo alcuni giorni dalla flashata, e non si è più ripresentato.
Caro Franchino69, come anche Enry aveva già scritto tempo fa credo che noialtri si stia ormai "tirando la midolla" al T37... l'architettura Sigma è datata, anzi, riesce ancora a fare miracoli viste le bordate a suon di MB/Sec che ormai la moderna riproduzione HD richiede.
Devo dire che anch'io ho testato il WDTV di una mia amica e che, interfaccia utente a parte, gestisce globalmente molto meglio la riproduzione.
Sono però ormai abbastanza affezionato al T37 pertanto dubito che me ne libererò vista la sua notevole comodità quale player autoalimentato stand-alone e la grande capacità di interfaccia.
Dovrei dedicarmi anch'io al bricolage creativo come te, aprire 'sto scatolino e potenziare il raffreddamento con aletta e turboventola dedicata, e credo che mii dedicherò a questo aspetto nei prossimi giorni.
Vi saluto, e vi auguro una ottima visione! ;)
Ciao a tutti del Forum, volevo sapere se qualcuno riesce a comandare il Mediacom con un telecomando Logitech Harmony, sul sito della Logitech nel database dei codici non è presente la marca Mediacom, ma son presenti altre marche come la Novatron e la IconBit con le rispettive sigle gemelle del MyMovie HD T37, qualcuno ha provato i seguenti codici ?
(il telecomando mi dovrebbe arrivare a giorni).
Grazie a tutti.
Se non erro l'harmony e` autoapprendente .... clona i codici.
Ciao ti riggiro una mail inviata alla Mediacom con la rispettiva risposta:Citazione:
Originariamente scritto da enry68
Buonasera, volevo avere delle informazioni riguardo al MyMovie hd t37, io ho
un telecomando Logitech Harmony 555, il quale lo volevo utilizzare per
comandre
"MyMovie hd t37" da voi prodotto, ma purtroppo non ho trovato la marca
"Mediacom" nel
database della Logitech, per cortesia potrei sapere se il "MyMovie hd t37" è
compatibile con un altro Media Player di marca diversa da cui prendere i
codici per
il telecomando.
Riposta Mediacom:
no non è possibile usare un telecomando universale.
Provi a fare il riconoscimento manuale, ma abbiamo già provato noi e non funziona.
Quando arrivera il telecomando proverò le varie opzioni che ho " o autoapprendimento o codice di altra marca" vi farò sapere.
Grazie.
Io ho un Philips Pronto, con esso non mai avuto problemi con nessun dispositivo. Qui le cose sono due: o il telecomando non e` abbastanza capace o il mediacom e` particolarmente ostico.