Domandina semplice
Ogni volta che avvio PowerDVD, non sempre, vi compare il noioso pannello informativo per registrarsi, ricevere assistenza tecnica e notiziari?
Un saluto
Visualizzazione Stampabile
Domandina semplice
Ogni volta che avvio PowerDVD, non sempre, vi compare il noioso pannello informativo per registrarsi, ricevere assistenza tecnica e notiziari?
Un saluto
Solo finchè non l'hai registrato... registralo...
GRAZIE!
Quindi è d' obbligo la connessione internet per risolvere il problema.
Altrimenti si potrebbe disattivare tale funzione :D
Un saluto
Io non mi sono mai registrato. Ho detto richiedimilo in seguito. 2 volte al mese vien fuori e non mi da fastidio finchè un giorno(su PowerDVD7.3, sull'8 ancora mi esce) non mi è uscito più.
Vai nel percorso (in XP) C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD8\OLRSubmission e distruggi o disintegra il file OLRSubmission.exe oppure rinominalo con estensione .old
Vedi che non comparirà più :D
Nuova versione PowerDVD 8 Ultra build 2521 del 02/02/2009 disponibile
http://www.cyberlink.com/multi/downl...s_1_en_US.html
GRAZIE!
Adesso aggiorno anche l'installer :D
Grazie!
per caso con questo aggiornamento si riesce a fare l' all2HD anche dei divx?
...hai letto il titolo della discussione? Mi sa che hai sbagliato programma... :rolleyes:
Comunque con quest'ultimo aggiornamento ho notato che la cartella OLRSubmission viene completamente svuotata lasciando solo il file UREG.ini.
Quindi non ocorre più eliminare il file OLRSubmission.exe causa dei pannelli informativi tanto seccanti.
Finalmente se ne sono accorti che rompeva :D
Dopo aver installato l'ultima patch non riesco piu ad usare i decoder cyberlink con software di terze parti, tipo kmplayer, TTe MPC-HC.
Succede anche a Voi?
Se cosi fosse stanno seguendo le orme di Arcsoft.
Proverò a reinstallare ed aggiornare alla patch precedente, ma ho timore di fare qualche pasticcio.
ciao,
fil
:confused:
a me il decoder continua a funzionare sia con dvbviewer che kmp.
ciao
A me invece dopo l'installazione della patch 2521 non parte nemmeno, mi da un messaggio idiota e non si avvia (tipo che la risluzione minima dello schermo deve essere 1024x768 e 16 bit colore per farlo funzionare... :rolleyes:)
Il bello è che ho dovuto disinstallare tutto, poi ho reinstallato la versione scaricata all'acquisto e messo la penultima patch di inizio dicembre.
Nel frattempo ho messo anche gli ultimi drivers ATI 9.1 e l'accoppiata finalmente funziona (prima si piantava il pc con i soliti messaggi "il driver video xxxyyy ha smesso di funzionare eccetera...), gli ultimi stabili erano gli 8.10 (sotto vista ultimate 32 sp1, sul mio pc... :rolleyes:)
Contattato il supporto della Cyberlink mi hanno dato una procedura assurda di disinstallazione manuale con cancellazione di chiavi di registro e altre amenità, per la cronaca una roba che solo per leggerla ci ho messo dieci minuti, per farla mezz'ora. Poi mi hanno fatto scaricare una nuova versione dell'install. Bene.
Adesso non si avvia come prima, ma l'errore che salta fuori è più nebuloso, ossia non c'è alcuna informazione sullo stesso... Rimesso quella di prima, ossia la CyberLink_PowerDVD8Ultra_2217Ua_TaRe38 e quella continua a funzionare, per fortuna...
Ho riscritto al support, sono curioso di sapere che idea gli viene adesso :D
Anch'io ho effettuato l'aggiornamento e sono nella stessa situazione: se faccio una ricerca dei decoder video di sistema con KMPlayer non trovo più il Cyberlink H.264: evidentemente hanno rimosso la possibilità di utilizzarlo con altri software.Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
In compenso ho scaricato il decoder di MPC-HC e, utilizzando l'Haali Renderer, ho performance nettamente migliori quanto a utilizzo della CPU; il tutto su un sistema non certo potente: Processore Pentium D930 e Radeon HD2400 Pro.