Se la notizia di un modello W4500 (ovvero W4000 con 100hz) fosse confermata, allora forse varrebbe la pena aspettare.
Visualizzazione Stampabile
Se la notizia di un modello W4500 (ovvero W4000 con 100hz) fosse confermata, allora forse varrebbe la pena aspettare.
nessuno...nessuno...che mi rispondere...:(Citazione:
Originariamente scritto da stexlex
Scusami, anche se sono O.T. ma sbaglio o c'è scritto che il 40 x4000 potrebbe venire sui 6-7000 dollari??Citazione:
Originariamente scritto da fanoI
@stexlex
Praticamente sono la stessa cosa; la differenza fondamentale è che l'E4000 ha una cornice tale da farlo sembrare un quadro e la possibilità di mostrare foto (precaricate o tue) consumando meno rispetto a quando è normalmente acceso.
Quelle comunque sono delle ipotesi di prezzo... io spero sia molto più basso altrimenti ci sarebbe troppo divario tra il W4500 e l'X4500 almeno qui in Europa dove non ci saranno gli X non a LED (in USA ci son tre modelli XBR e solo uno è a LED!)... magari finisce che l'X45000 non sarà nemmeno a LED...Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
non dimentichiamoci che noi siam considerati un pò il terzo mondo tecnologico... e per questo - magari - i modelli a LED non li fanno uscire per il momento.
Vedremo...
e anche @ JakeLaMottaCitazione:
Originariamente scritto da gelindo
cercando io il 32", potrei avere quindi differenze in negativo in SD?
La differenza (porta USB a parte) è SOLO estetica, in quanto anche il W4000 ha la funzione che citi tu di cornice digitale a basso assorbimento.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
... e allora perchè costa (decisamente) di più?
Bene, dopo lunga riflessione AVREI deciso di prendere il 46w4000 per sostituire il Philips 42pf9631 del salone (passerà in camera da letto!).
Tuner hd, ma niente mhp se non sbaglio.
Trovaprezzi mi dice che il miglior prezzo attualmente ce l'ha fotodigit, qualcuno ha info diverse??
Probabilmente perchè verrà prodotto in quantità molto più limitate rispetto al W4000 e quindi le economie di scala incidono in maniera inferiore sullo street price.Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ordinato il 40W4000!!! Arrivano dal 10 Maggio in poi e con ben 160 euro di sconto!!!
...dove?Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
Dillo anche a me che devo prendere il 46!!!Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
visto lo sconto secondo me lo hai preso da Euronics...che prezzzo hanno?Citazione:
Originariamente scritto da Coccobill
grazie:)
Si euronics a Firenze, non male, praticamente viene allo store (e non per acquisti internet) 1439,00 euro non male.Citazione:
Originariamente scritto da gelindo