Visualizzazione Stampabile
-
la mia riflessione sul paragone PDP/auto é che la porsche si sta per comprare la volkswagen :eek:
ovvero, oggi le (vecchie) leggi di mercato (esempio domanda/offerta) non valgono piú. chi fa oggetti "premium", cioé che premiano chi li compra con cose immateriali (autostima, rispetto sociale), puó permettersi margini di guadagno semplicemente irreali per chi punta soprattutto sulla ottimizzazione dei costi benefici...e infatti FIAT va un po'meglio da quando vende la 500 a 1.5 volte il suo costo naturale perché se lo puó permettere. E costruttori onesti come Ford sono nel guano...
tornando in topic, mi chiedo come mai Pioneer abbia deciso di tagliare la produzione del 42". sará anche che la produzione di pannelli fullhd diventa forse un pelo piú complicata su pannelli "piccoli", ma visto che Pana li fa, mi pare almeno pretestuoso...anche la bmw si é messa a fare la serie 1....sempre premium, ma se uno il garage ce l'ha piccolo, si premia con la serie 1 ;)
il tutto per dire che non capisco proprio Pioneer...per avere un kuro fullhd mi tocca cambiare casa :mad: ...un po' TROPPO costoso....
-
Citazione:
Originariamente scritto da halpha
il tutto per dire che non capisco proprio Pioneer...per avere un kuro fullhd mi tocca cambiare casa :mad: ...un po' TROPPO costoso....
A me tocca cambiare moglie:D (comunque costoso)!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... taci va.... che io sto facendo il filo ad una 335d CC e mi tocca dargli quasi 60mila :asd:
Mi vuoi adottare???
tra il salone ed il garage mi accontento di una brandina :D
-
Se organizziamo una trasferta in Germania e li compriamo li i Kuro che ne dite??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Se organizziamo una trasferta in Germania e li compriamo li i Kuro che ne dite??
rivitalizzare la mitica "importazione parallela" :confused:
bisognerebbe informarsi sulla garanzia...panasonic offre la "portabilitá europea", cioé se ti trasferisci in un altro paese della UE, non cambia nulla e ti vengono pure a prendere il tv a casa (sulla carta...bisognerebbe vedere in pratica come funziona...) e Pioneer? qualcuno sa qualcosa in merito?
-
A me non risulta che pioneer italia riconosca la garanzia europea,ma anche se fosse non lo comprerei comunque all'estero: se arriva rotto,con lo schermo crepato eccetera cosa si fa,ci si attacca al telefono e si prova,in tedesco,a rimandare indietro la tv sperando che arrivi sana(e tra parentesi: le mie esperienze con le spedizioni sono disastrose)?
No grazie,ho già sperimentato una volta una situazione del genere e sono diventato matto.
-
Qualcuno sa se di questi modelli U.S.A (vedi sotto) verranno anche commercializzati in europa.........?
pioneer KURO
50" (Diagonal) 1080p KURO PDP-5010FD
60" (Diagonal) 1080p KURO PDP-6010FD
elite KURO
42" (Diagonal) KURO PRO-950HD
50" (Diagonal) KURO PRO-1150HD
50" (Diagonal) 1080p KURO PRO-110FD
60" (Diagonal) 1080p KURO PRO-150FD
http://www.pioneerelectronics.com/PU...maTVs+Monitors
-
Ci sono già: i modelli non elite sono gli attuali kuro,gli elite da noi non ci sono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Syntar
Mi vuoi adottare???
tra il salone ed il garage mi accontento di una brandina
... e che non hai ancora visto le case :asd:
... cmq basta che non sporchi e che non dai fastidio :rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
... si bravo.... e poi in caso di rogne chi è che li porta su a riparare??? io no eh?! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ci sono già: i modelli non elite sono gli attuali kuro,gli elite da noi non ci sono.
Da noi hanno sigle diverse.....?
-
Sì,sono gli attuali kuro,gli 8G,mentre quelli di cui si parla in questo topic sono i 9G.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
mentre quelli di cui si parla in questo topic sono i 9G.
Grazie delle info.......:)
-
grande osla, ti leggo sempre con piacere e la tua passione è contagiosa, spero tu possa trovare la pace dei sensi con l'acquisto di questi nuovi kuro 9G.
io personalmente penso che al 99% prenderò questo nuovo prodotto, sempre che il prezzo sia quello ipotizzato da picard in primis 3300/3500 euro e che non arrivino troppo tardi (si spera prima degli europei).
se li presentano ad aprile credo che in un paio di mesi saranno nei negozi.
spero che qualcuno organizzi un cobuy di cui già mi metto in pole position.
saluti
-
Co buy
Mi interessa il co buy, ma qualcuno potrebbe spiegarmi nel dettaglio come funziona??
P.s.
La mia proposta di andare in Germania era scherzosa, quindi non prendetevela, so benissimo che comprare all'estero comporta una serie di svantaggi enormi che fanno decadere in automatico questa possibilita'!
-
Se non hanno modificato qualcosa, per ora i cobuy non si possono più fare almeno in via ufficiale, sono consentite trattative tra forumer solo via MP.:cry: