ha sbagliato lui a scrivere...è 3d comb il filtro...il tuo segnale non è rgb.Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
ma che recorder hai? esce con la scart o hdmi?
se esce con la scart vedi tra le opzioni se si può mettere in rgb...
Visualizzazione Stampabile
ha sbagliato lui a scrivere...è 3d comb il filtro...il tuo segnale non è rgb.Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
ma che recorder hai? esce con la scart o hdmi?
se esce con la scart vedi tra le opzioni se si può mettere in rgb...
preso li'. un po' lenti nell'evasione dell'ordine (ho aspettato 7gg.) consegnato su appuntamento nel salotto di casa (30€ di spesa). la prima cosa che ho fatto e' stato disimballarlo con gli addetti del corriere presenti per controllare il pannello.la 2a controllare il timer. era a zero:D nel compleso tutto ok.;)Citazione:
Originariamente scritto da jeko71
ps. abbinato al myskyhd devo dire che e' stato un ottimo acquisto. la visione dei canali HD e' :sbavvv:
Esattamente Blashyrkh,ho sbagliato a scrivere infatti!intendevo il 3d comb!Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Allora avevo ragione!;)
Anche per te niente segnale rgb...prova a seguire il consiglio di Blashyrkh,oppure vedi se non hai invertito le scart,cioè quella che andava alla tv l'hai mandata al recorder,e viceversa.
Dopo vari tentennamentiCitazione:
Originariamente scritto da emmepi
e anche forte tentazione verso il fratello minore 37PX8,
acquistato ON LINE or ora il 37PX80
insieme a staffa a muro (x 20-40") a 30€
+ consegna 30€.
Incrocio le dita e mi tocco gli zebedei :mbe:
Ho già avvisato per mail che controllerò subito il TIMER VITA e nel caso rispedirò il Plasma al mittente immediatamente.
A proposito: come si accede alla funzione del TIMER?
Non mi vorrete mica far rileggere 150 pag. di interventi su questa sezione!!! :D
vorrei se possibile aiutare chi ha il problema dell'rgb verde con sky hd pace con i panasonic(tutti).un sistema ci sarebbe.non è rgb ma se guardate la resa ci va molto vicino.Attivate il 3d-comb!!!vedrete sparire il tremolio del pal e le scritte si fanno + nette.è veramente molto vicino all'immagine in rgb.Citazione:
seconda ipotesi prendetevi un amstrad.io l'ho fatto prorio perchè mi dava fastidio la storia dell'rgb e non me ne pento.vi assicuro che su questo decoder sono state dette cose esagerate.la resa video è praticamente uguale al pace,mi si è bloccato una volta sola e scalda + o meno come il pace.è solo un po' + lento nel cambio canali e il pace ha una grafica + definita.ma le immagini sono praticamente uguali.quindi in sostanza o tenete il pace in pal e attivate 3d-comb o passate all'amstrad o vedete tutto in hdmi.se aspettate un agiornamento per la scart rgb state freschi.è uno dei tanti scandali di sky.dare un prodotto che ha delle incompatibilità(per colpa sua) con una marca tra le maggiori di pannelli.non che la Panasonic abbia mosso un dito.forse pensano che non essendo un problema dei loro pannelli...ma secondo me è sbagliato anche ragionare così.perchè molto teoricamente un consumatore potrebbe decidere di prendere un'altra marca proprio perchè vuole vedere i canali sd di sky con scart e con il pace!!!
il 3d comb cmq nn è affatto tutto rose e fiori....
crea a volte degli artefatti grafici nn indifferenti
@ Jeko71
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, fai più attenzione in futuro.
Grazie e ciao.
OK scusate per aver quotato in toto....
Una domanda:
Ho trovato come si attiva il TIMER VITA tra le Official FAQs.
La foto sulla 1a pagina mosta il menù del PX con la scritta 00139:15:
è da intendersi come 139 minuti e 15 secondi o 139 ore e 15 minuti?
:confused:
ore e minuti
Preso una scart completamente cablata, collegata all'uscita tv del Pace HD, e non a quella vcr, settato su rgb l'uscita tv standard, collegato direttamente all' ingresso scart del pana. Confermo che vedo disponibile il filtro 3d comb. Se questo non è un segnale rgb ma pal come dovrei settarli?Citazione:
mmm...sicuro che la scarti sia tutta cablata? o magari è difettosa...
il fatto è che nn ho sky, quindi nn so i settaggi e le prese del decoder, io intendevo di mettere rgb al recorder...però se dici che bypassandolo c'è sempre il 3dcomb , forse è il cavo che nn è buono
o forse c'è qualche collegamento o settaggio del decoder sbagliato...
Lo fa con 2 cavi diversi, entrambi complet. cablati.Citazione:
modificando il 3d comb, da on a off, non noto nessuna variazione sull'immagine, come se il filtro non lavorasse. Non sò che dire.
Come posso sapere se funzia in rgb o in composito?
Che strano...da come descrivi la situazione,sembra che non arrivi segnale al tuo ingresso av...mi spiego:
se metto sull'ingresso av(scart) del decoder,ma non lo accendo,ho ovviamente anche il 3d combo disponibile.
Ma se poi accendo il decoder questo scompare!
Strano davvero...
Altre ipotesi:quando cambi da pal ad rgb non salvi i cambiamenti,perciò il decoder rimane in pal,oppure la scart che collega il decoder alla tv è messa nella presa av sbagliata (prova a mettere su av1).
forse ho scoperto il problema. Mi serve tempo per descriverlo correttamente.Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
a presto