Visualizzazione Stampabile
-
si tramite menù riesco a centrare e allargarel'immagine come lo skermo però si vede con nn è corretto nel senso ke le lettere se guardi da vicino s vede ke sn un pò attaccate o sfocate ecc infatti m stà facendo un pò girare le p.. sto problemino nn vorrei ke magari già kon le ati nuove le hd 2000 in su questo problema nn s verifichi nn so ke fare :cry:
secondo problema :
è normale ke se accendo la xbox360 nn s accenda la tv ma devo ogni volta far scorrere gli ingressi x selezionare le porte questo vale anke x il pc devo sempre far girare l'imput ??? nn c sn tipo tasti veloci ecc
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrecaire
nn c sn tipo tasti veloci ecc
Ho paura di no.
Anche io non riuscivo a passare da un collegamento all' altro senza dover entrare ogni volta nel menù.
-
.... io invece giusto ieri ho collegato il PC con una vecchia ATI Radeon 9600 in VGA ....
Non c'è verso di fargli vedere i 1920x1080 .... il massimo che sono riuscito è 1280x1024 ... il che visto che la matrice è a 1080 vuol dire che un minimo di scaling lo fa e infatti i pixel non sono pulitissimi ...
Oggi provo a usare gli ultimi driver Catalist .... vediamo se cambia qualcosa ...
-
io sn affezzionato ad ati nn vorrei passare a nvidia però devo capire se questo skerzetto lo fa con le serie vecchie io ho una 1950xtx o su tutte compreso le nuove !!!!!
***** se con le nuove funziona bene vado a comprarla subito ihih:D
-
con la mia 8600gts nessun problema anche in vga mappa 1:1,per quel poco che ho provato con la 2600pro delle volte perdeva il segnale,dicendo not supported
-
la hd 2600 intendi ma perdevi il segnale in che senso ?
mappava senza scan cioè preciso limpido come un monitor pc ?
o devo ufficialmente passare a nvidea:cry:
-
diciamo che bisogna utilizzare il just scan,e che con la ati comunque dovevo intervenire sul pannello per mappare 1:1,mentre con la nvidia no tramite pannello nvidia,anche con hdmi una volta installati i driver e clicco su pannello nvidia per settare le varie funzioni,mi dice che la migliore risoluzione è 1920x1080,continuare? clicco si e va a mappare 1:1 a 60hz,poi se voglio i 50hz basta che vado nel pannello nvidia e mi da i 50hz,ma non devo andare come nel pannello ati per adattare overscan e mappare 1:1,la nvidia lo fa di suo una volta che clicchi per entrare a settare le varie funzioni ti dice che la risoluzione migliore è 1920x1080,mentre ati non lo fa
-
cavolo allora devo passare a nvidea d fisso però a sto punto aspetto la serie nuova ke deve uscire x marzo aprile spero ke facciano l'uscita hdmi 1.3 tanto ke c sn
-
Selezione ingressi
Scusate se rompo, non c'è proprio qualche anima pia tra voi fortunati possessori che mi può illuminare sul mio dubbio? :cry:
... vedere il mio precedente post #2205 con lo stesso oggetto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mapism
... vedere il mio precedente post #2205 con lo stesso oggetto...
L'avevo già detto ormai un mese fà sul telecomando originale questi tasti non ci sono ma io ho preso un harmony 885 e nell'impostarlo ho trovato anche i tasti rapidi che selezionano direttamente gli ingressi. Quindi la risposta è sì esistono i tasti di selezione rapida ma non sul telecomando originale
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nyda83
L'avevo già detto ormai un mese fà...
Ti ringrazio e mi scuso, ho provato a fare qualche ricerca prima di postare, ma non avevo visto il tuo post di cui parli...
Certo che alla Samsung devono farsi vedere da uno bravo, predisporre la funzione e non metterla sul telecomando?!? :eekk:
-
SLOT COMMON INTERFACE
Ho acquistato ieri il TV. Dal manuale vi vede che ha una slot CI ma sul mio televisore non è presente. Domanda sul vostro c'è?
GRAZIE
-
Il buco c'è ... però onestamente non ho guardato se c'è anche l'elettronica .....
-
Buco ed elettronica ci sono e si trovano sul retro.......;)
-
r
ho tanto l'impressione che non ci faremo nulla...
ho letto di bollini bianchi, bollini blu, vendite delle cam in bundle "obbligati" con i televisori ...
non la vedo per niente bene ...