Visualizzazione Stampabile
-
Lost & Batman!
Prima di tt complimenti vivissimi e confermo ke ho acquistato la 1°Serie di Lost da UK, audio 5.1 Italiano. Ma scrivo anke *** credo ke la 3°Serie nn uscirà solo in Germania come scritto nella lista, ma anke in UK, perchè c'è scritto nei contenuti speciali del blu-ray(prossimamente)...Poi volevo comunicare a tt gli appassionati di Batman ke sono stato da poco a Parigi e sn riuscito a comprare una confezione con audio italiano sempre, ma in "Steel Box"!!!
-
continua a mancare nella lista A.I.Intelligenza artificiale già uscito in Germania
-
Ti correggo Lucio: A.I. Intelligenza artificiale è già uscito con audio italiano nella sola Svizzera (lo scorso 24 luglio), mentre in Germania non è ancora uscito e diversi store mettono come data ipotetica di uscita il 31 dicembre 2009.
Fonti: qua, qua e qua. Mentre se andate sugli store tedeschi, avrete al massimo un preorder (o un titolo d'importazione).
Bye, Chris
-
io lo ho ordinato e a me risulta uscito il 24/07.
a me risulta uscito anche in germania ma se lo fosse solo in ch...andrebbe segnalato che in ch è uscito con audio italiano.
-
Sapete se acquistando Into the Wild dal Regno Unito troverò tutto tradotto come nell'edizione Italiana?
-
Qui si fanno solo seganlazioni non domande.
Chiedi nel 3d degli S.O.S.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687
-
Continua a non essere inserito A.I.intelligenza artificiale che di sicuro è uscito il 24/07 in Svizzera(e tanto dovrebbe bastare per inserirlo in lista) e molto probabilmente anche in Germania.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Continua a non essere inserito A.I.intelligenza artificiale che di sicuro è uscito il 24/07 in Svizzera(e tanto dovrebbe bastare per inserirlo in lista) e molto probabilmente anche in Germania.
Grazie per la segnalazione, ma la Svizzera non fà parte dei paesi di cui segnalo l'uscita, non essendo poi facilmente reperibili online. Come non ho mai inserito le segnalazioni dei paesi nordici (norvegia, danimarca e compagnia). Doveva uscire in Germania, ed infatti era in lista fino a poche settimane fà, ma poi online è scomparso.......
-
vorrei segnalare che il matrimonio del mio migliore amico l'ho preso da uk con traccia audio italiana.
ciao
-
Aiutino
sottotitolato italiano in uscita 22 settembre 2009 in uk
Eccolo : PAYPACK - Director Cut.
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/9...-/Product.html
-
- Venerdì 13 (2009)
Audio italiano segnalato anche sull'edizione in francia. Fonte: dvdrama.com (fra l'altro c'è anche la foto dove si legge chiaramente che c'è audio italiano DD 5.1)
Segnalo anche che, se Easy Rider è confermato con audio italiano anche in UK (come leggo nella schedona di Jimbo... confermi Jimbo? grande notizia!), allora si può anticipare la sua data di uscita nella schedona, che è il 14 settembre in UK (fonte: dvdtimes, amazon, play, ecc.).
Per quanto riguarda, infine, l'uscita de Il Cacciatore, Ran e The Elephant Man, segnalata come imminente anche in Italia sulla schedona (che dà come data il 23 agosto... domenica?), chiedo una conferma di Jimbo, visto che questi titoli in Italia non si trovano in preorder da nessuna parte (compresa dvd-store), e non vorrei quindi che ci sia un errore o un rinvio.
Bye, Chris
-
Easy Rider confermo, non stò a mettere la doppia data UK/ITA data la distanza d'uscita di solo una settimana.
I 3 titoli Studio Canal ho sbagliato, è il 23/09 e non 08....fonte: http://www.dvdweb.it/index.mv?125009...20090812171003
Ciao ciao
-
ciao a tutti.sono nuovo.mi chiamo andrea.la mia domanda e'.
siccome vedo tutti questi titoli in bluray facilmente acquistabili dai siti hmv e play.com mi chiedo come faccia ad essere sicuro che l'audio italiano sia presente.
esempio: cerco harry potter in blu ray.faccio invio.mi trova l'oggetto..ma non mi specifica le lingue aggiuntive in italiano.ho messo harry potter come esempio.c'e' un modo per saperlo esattemente? grazie a tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da andreawayne1
c'e' un modo per saperlo esattemente?
C'è la lista alla prima pagina di questo thread