niente...sempre uguale...
non è che l'audio sia distorto...è proprio che è più debole...rispetto a come lo sento nelle cuffie...
forse per i divx devo tornare al vecchio lettore +crt???
Visualizzazione Stampabile
niente...sempre uguale...
non è che l'audio sia distorto...è proprio che è più debole...rispetto a come lo sento nelle cuffie...
forse per i divx devo tornare al vecchio lettore +crt???
nessuno mi aiuta?
Non è che sul pc hai delle impostazioni della scheda audio dove hai modificato alti/bassi o qualche sorta di equalizzazione ?
E magari sul tv sei in modo audio Standard...
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
niente...ho impostato e controllato un sacco di cose...l'audio non è su standard ma su dinamico...
però mi da sempre quello strano effetto "lontananza" nelle voci...
sarà colpa della scheda audio del mio pc? Integrata alla scheda madre vecchia di circa 8 anni? Che dite?
sicuramente sil pc hai qualche filtro audio attivato
Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
bho...a questo punto non so più che cosa pensare...
mi hanno detto che tutto è dovuto al fatto che la mia scheda audio è cosi vecchiae non rende bene...
del resto non saprei proprio come individuare questo filtro audio...
Avete idea se questo http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList
è compatibile con il nostro TV ?
Basterebbe leggere il thread ..........
La SmarCAM non è certificata per il funzionamento con questo tv (e probabilmente non lo sarà mai); però molti l'hanno provata e non hanno avuto problemi significativi.
Quindi funziona ma a tuo rischio e pericolo ...
Ad essere precisi in realtà è la nostra TV che non è certificata per l'uso della SmarCAM e difficilmente Sony rilascerà un aggiornamento sw...gli conviene vendere i nuovi TV che usciranno, ovviamente, certificati (cosa che potrebbe avvenire forse in autunno in quanto Sony stà lavorando al galoppo per avere la certificazione...).
Cmq. è vero che non ci sono stati problemi significativi, io stesso ho la SmarCAM da marzo e fin tanto che l'ho provata sul 32D3000 nessun problema grave.
Questo però non esclude possibile problemi random !!!
Altre info sulla compatibilità http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999
In effetti quello volevo dire ... ma penso che ci siamo capiti lo stesso ... :DCitazione:
Originariamente scritto da fblasot
Ciao a tutti.
Sono un vecchio utente SKY da pochissimo passato all' offerta HD.
Mi è appena arrivato lo SKY HD (Pace 820 NS).
Ho collegato il Sony 32D3000 sia con la SCART che con HDMI e attivato i canali HD via hot-line.
Vedo tutti i canali (anche i nuovi HD) via SCART in modalità SD, ma non riesco ad attivare il collegamento HDMI. Ho provato sul TV via Menu/impostazione HDMI/aggiornamento elenco dispositivi, ma non trova alcun dispositivo. Stesso risultato con tutte le tre prese HDMI.
Credo (spero..) sia qualcosa di banale che però non riesco a risolvere.
Devo abilitare qualcosa sul decoder Sky HD??
Può dipendere dal cavetto ??
Grazie per l' attenzione.
confermo : funge tutto alla grande :D
sapete dirmi se il nuovo bravia 4500 da 32 ha lo slot common?
sono indeciso fra questo sony e il pana: TX-32LXD85F
vantaggio del pana, slot common certificata,
vantaggio del sony dvb hd.
mi chiedo quanto sia evidente pero' la differenza su un 32 a 2-3 m nella visione di un segnale dvb-t e dvb-t hd
:rolleyes:
Non conosco le specifiche di quel modello ma sicuramente ha lo slot CI, non credo che esista un modello lcd con sinto DVB-T che non abbia tale slot, a prescindere dalla marca...
Cmq. potresti scaricare il manuale dal sito Sony e verificare...
In merito al discorso distanze/pollici/hd e sd se non erro AlexZone ha il link ad una tabella che evidenzia i vari rapporti.