Visualizzazione Stampabile
-
fino ad oggi sono convinto di prendere un pioneer, ma alcuni fattori potrebbero portarmi sul pana px700 prezzo in primis ma al secondo posto ci sono le prestazioni con br e hd-dvd qualche possessore lo ha testato? si vede a microscatti? col 360 in vga come si comporta?
grazie in anticipo
-
sarei interessato anche io a l panasoinc 42px
ho letto centinaia di post ma
quello che non ho capito e'la differenza tra il 42px7e ed il 42px70e
un'altra cosa
ma cos'è sta storia del gosting verde si tratta di un fenomeno trascurabile o no?
-
Uscita audio
ho bisogno di una informazione, che tipo di uscita audio hanno i modelli px70 o px700 per collegarlo all'Home Teather ?
grazie :)
-
37PX70E
guidopater vorrei innanzitutto ringraziarti per i consigli.
Ho trovato info sul DVD TEST di Merighi provero nei prox gg anche se penso avro' problemi poiche gnurant in materia.
Per la scart ho trovato un prodotto per PS2 che utilizza il component.
Ti faccio sapere.
grazie ancora
-
Se per prodotto intendi il disco venduto con un cavo component che promette di scalare i giochi a risoluzioni superiori, nn posso permettermi di sconsigliartelo ma in gironn se ne parla molto bene.
Un cavo component di qualità (certo nn monster cable!!!) migliorerà la visione
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuccitell
ma cos'è sta storia del gosting verde si tratta di un fenomeno trascurabile o no?
So che esiste ma solo perchè l'ho visto tramite il forum, da me mai notato, certo nn è che vedo tanti film in bianco e nero e con quel gioco (nn ricordo) nn ho mai giocato.
Per me il problema nn esiste, ripeto per me
-
Citazione:
Originariamente scritto da punto nero
si vede a microscatti?
Visti 3 film con ps3 e modalità 24 attivata, un solo microscatto in 3 film e devo rivederlo perchè nn sono neanche sicuro che lo fosse.
Tutti ne parlano quindi ci saranno io nn ne ho visti, certo 3 film nn sono tanti però....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
qualcuno ha da indicarmi i settaggi migliori per il tv....
Guarda la tv non ha bisogno di particolari settaggi, la modalità cinema è già ottima per godersi la tv nel suo splendore, io ho disabilitato solo i filtri e ho lasciato tutto di default perchè le regolazioni sono già più che buone.... Panasonic ha fatto un gran lavoro da questo punto di vista...
-
D'accordo con Joker80, però direi che la fonte incide quindi per i maniaci, visto che la tele lo permette, un settaggio fine andrebbe fatto per ogni fonte. ad esempio dvd,dvd rec, consolle, pc...
-
Ora ho collegato la tv (al dvd e DDT) con quello che avevo in casa cioè 2 normalissime scart. Se il gioco vale la candela vorrei migliorare i collegamenti. Il dvd può essere collegato in componet, e con questo collegamento si può abilitare il progressiv scan. Per quanto riguarda il DDT l' unico collegamento e una scart.
Vorrei sapere se prendedo dei cavi migliori la qualità migliora, cioè si nota a vista d' occhio oppure no.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joker80
Guarda la tv non ha bisogno di particolari settaggi, Panasonic ha fatto un gran lavoro da questo punto di vista...
Infatti...ho visto il tv in modalità normale, sia con canale terrestre sia DDT che con un lettore economicissimo in scart....TV OK se riesco lo pigliopure io!
Lui ha preso il Px7
A proposito ma la detrazione di 200€ è valida sino a fine anno? Perchè mi diceva che finiva a giugno....
grazie ciao Paolo
-
Venerdì arriva il mio TH-37PX70E in sostituzione di un difettoso (sibilo "notturno") LCD TX-32LXD70F.
Sbaglio a prendere il 37"???
Perchè dovrei orientarmi verso il 42" ?(vedo che molti di Voi ambiscono o possiedono il 42")
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da titovalma
Sbaglio a prendere il 37"???
GRAZIE
Dipende da che distnaza guardi la tv e cosa ci guardi...o per cosa la usi... ;)
-
per quanto riguarda il collegamento del pana 50px70e come si comporta collegato a pc, x360 e ps3?in particolare è mappabile 1:1?
Grazie
-
Ok sono andato ora a MW è in vendita a 1.390 con la detrazione (che è valida sino a fine anno) se tutto va bene prendoil 42" ciao grazie Paolo