Visualizzazione Stampabile
-
problemi lettore dvd d75
Dopo quasi 10 mesi di servizio senza particolari problemi (oltre a tutti i limiti da noi ormai conosciuti ovviamente) la mia d75 ha deciso di non leggere più quasi nessun dvd video, e con un bimbo di tre anni capite la tragedia :eek:
Chiedo un consiglio: portarlo al venditore (un piccolo negozio di mia fiducia) o contattare direttamente l'assistenza?
Grazie ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da taniKa
...
la mia d75 ha deciso di non leggere più quasi nessun dvd video, e con un bimbo di tre anni capite la tragedia :eek:
...
Mi sa direttamente in assistenza, tanto il piccolo venditore non può fare altro che portarlo li.
Capisco la tragedia...quando avevo la DS77 e mi si bloccava con il please wait nel tempo della sostituzione arrangiavo con un lettore dvd portatile prestatomi altrimenti la mia piccola di 2 anni faceva lo "sciopero della fame"...
-
Sei proprio sicuro...?
Citazione:
Originariamente scritto da pierlu1
Ho già un dvd recorder panasonic con dig. terrestre incorporato del quale sono molto soddisfatto... ora a 240 mi è tornata l'acquolina, sarà perchè mi fido troppo e sono fiducioso nell'aggiornamento. Basterebbe che togliessere i bug principali e funzionasse discretamente con mediaset premium e come dvd recorder normale.
Non capisco quale utilizzo ne faresti, visto che possiedi già un ottimo DVD-Recorder (sicuramente superiore alla DS, a prescindere dal modello) e tenendo conto che non potresti comunque registrare gli eventi di MP: se ti interessa accedere alla piattaforma PPV di Mediaset, ti è sufficiente acquistare un buon decoder interattivo, spendendo meno della metà della "super offerta"...
Quanto alla fiducia riposta in Lg, poi, permettimi di avanzare più che legittimi dubbi...
-
parental control
Tra le varie opzioni disponibili c'è il sistema di blocco. Qualcuno ha capito come e se funziona? A me interessa salvare un film su HDD e impedire che qualcuno possa riprodurlo. Vi risulta che sia possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxximo
Tra le varie opzioni disponibili c'è il sistema di blocco. Qualcuno ha capito come e se funziona?...
Non lo mai usato ma leggendo dal manuale (pag. 22) direi che vale solo per la visione di DVD e di programmi dal DTT, sempre che sia presente l'informazione relativa alla classificazione.
Direi che non è possibile applicare la protezione ad un titolo presente su HDD.
-
pierlu1..... guarda lascia stare la DS.
Ho masterizzato di continuo con il Panasonic per tre settimane di seguito giorno e notte dovendo riversare qualcosa come 70 cassette della Camcorder. Ebbene... mai un disco rovinato, mai una defaillance, mai un reset. Con la DS e con gli LG che ho avuto prima prestazioni del genere me le sarei sognate.
-
Ci siamo...?
Cito testualmente messaggio odierno:
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Molto probabilmente in arrivo LG :D
Incrociate le dita...
-
ho le bottiglie pronte in frigor:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
ho le bottiglie pronte in frigor:)
Nessun problema per chi ancora deve comprarle le bottiglie, si va verso metà settembre.
-
Bottoglie
Bouna ripresa dalle ferie a tutti.
Qua mi sa che ci vorrebbero le bottiglie Molotov...:D
Ad ogni buon conto speriamo in bene per metà settembre :sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Nessun problema per chi ancora deve comprarle le bottiglie, si va verso metà settembre.
Altro che bottiglie si dovra' chiedere alla Lg il rimborso dello psicologo per l'esaurimento nervoso che ci ha portato la Ds!!!
Ciao a tutti
-
I tempi si allungano, ma forse non è un male...
Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Inoltre per LG dovete aspettare forse c'è la possibilità che venga inserito l'EPG avanzato anche sull'LG
-
questo è solo un bene un' aggiornamento con ancora la attuale funzione guida sarebbe stato davvero un aggiornamento... utile ma idiota
-
Allora c'è speranza
Io spero!
se mettessero a posto la metà dei difetti sarei felicissimo!!!
io aspetto
-
Citazione:
Originariamente scritto da checcuccio
Io spero!
se mettessero a posto la metà dei difetti sarei felicissimo!!!
io aspetto
A questo punto, dopo aver pazientato finora, 15 giorni in più o in meno non dovrebbero fare molta differenza: soprattutto se ciò comporta ulteriori migliorie (anche se sulla nuova guida EPG nutro fortissime perplessità, vista la squallida soluzione "all'italiana" adottata).