tra questi modelli:
- LG PC1R, PC 51/55 etc.
- Hitachi 7200/8600/9700
- Pioneer 4270 XA
ce ne qualcuno migliore del Pana 42PX700E ?
Visualizzazione Stampabile
tra questi modelli:
- LG PC1R, PC 51/55 etc.
- Hitachi 7200/8600/9700
- Pioneer 4270 XA
ce ne qualcuno migliore del Pana 42PX700E ?
Sugli Hitachi non ho esperienza, per quanto riguarda invece gli LG, fra PC51 e PC55 cambia solo che il secondo ha il digitale terrestre integrato. Hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma il Panasonic lo reputo leggermente migliore (d'altronde costa anche leggermente di più).
Il Pioneer 4270 XA è invece il Jolly della tua lista, la sigla XA invece che XD indica che non ha il digitale terrestre integrato, ma a parte questo rimane (seppur il modello sia quello vecchio, ora ci sono i 4280) uno dei migliori Plasma in giro.
A mio parere con il Pioneer siamo alla pari, con la visione in SD forse l'hitachi 9700 è migliore di entrambi (ripeto forse). Gli LG che hai nominato sono un gradino sotto, anzi due, però costano 500/600 euro in meno.Citazione:
Originariamente scritto da dademorrison
cosa è la visione SD ?
l'hitachi quanto costa ?
E invece il pioneer 4270XD prezzo ?
Mi sembra che le risposte che state dando a dademorrison valgano anche per me.
Mi domando:
Ma vale la pena prendere un pio7 visto che è già "vecchio" (superato dalla serie 8)?
Il Pio7 è' ancora così competitivo con Hitachi e Pana?
LG costa 600 eur meno (mica pochi) : cosa dà in meno ?
proprio le domande che volevo fare io bravo Mark185 aspettiamo...
Anche io sto scegliendo tra questi.
Ma lasciando da parte gli LG e l'Hitachi (forse meno diffusi e performanti), tra il Pio 427 e il Pana PX700 voi cosa prendereste? E tra il Pio 428 e il PZ70?
Mi date una mano?
Ciao entro volentieri anche io nel club degli indecisi:D
Distanza 2 metri e uso prevalente con antenna analogica e digitale satellitare sd.Sono indeciso su tre plasma che posso acquistare ad un prezzo di circa 800€.
Lg 42pc3ra modello ben conosciuto dagli utenti di questo forum e che gode di buona fama(da quello che ho capito appartiene alla famiglia dei vari pc1r\pc1rr quindi con stesse caratteristiche con la sola differenza di meno connessioni e controlli avanzati)
Philips 42PF5521D/10 con dtt integrato che mi permette di usufruire del 20% di detrazione e che da neofita:confused: mi intriga per il pannello con risoluzione 1024x1080i(che differenze ci sono rispetto ai plasma che adottano la 1024x768?).Non ho trovato molte informazioni su questo plasma......tranne un utente che si lamentava di una problematica visualizzazione del bianco:(
Samsung PS42P7HD anche questo dtt integrato.Su questo plasma sono molto confuso.Da quello che ho capito la diatriba sulla qualità dei plasma samsung è uguale alla guerra tra "plasmisti" e "lcdisti":ncomment: Come si colloca rispetto al c7 e q7?Pregi e difetti confrontato alla nuova serie 96?
Grazie
Ps spero di uscire presto da questo club:cool:
Grazie per il benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da hypo
Da MW hanno finito il Panasonic, ma l'ho trovato su MW online a 2.079€.
QUalcuno ha comprato da loro? COme sono? Non so se aspettare...
secondo me i pio 7 sono superati solo dai pioneer di ottava gen.Citazione:
Originariamente scritto da Mark185
il divario di prezzo,rispetto a lg samsung etc etc, e' dovuto pur sempre dalla miglior elettronica e non solo, che i pioneer offrono... cmq se riuscite dategli un'occhiata dal vivo
il 428 e' il top attualmente, se e' al di fuori del tuo budget io punterei al 427... occhio che i prezzi variano a seconda dei modelli (427, 4270, xd, xa,etc)Citazione:
Originariamente scritto da lucetto
Grazie x le risposte.Citazione:
Originariamente scritto da punto nero
Onestamente non vorrei basare la mia scelta sulla visione "dal Vivo " nei centri commerciale dove penso che i settaggi vengano fatti ad hoc per far risaltare/vendere quello che gli interessa di +.
Quindi ritenete che l'elettronica di Pio7 sia ancora migliore del Pana?E in che cosa esattamente: schermo, sintonia , possibilità di settaggi, prestazioni?
Scusate x le continue domande ma non X niente è 1 anno che devo passare al flat!
Esco dal club ieri ho preso il TH 42PX70E:D
Ciauz;)
per testare i tv dovresti recarti in negozi specializzati, per quanto riguarda pioneer 7 a parte la resa globale, io considero molto anche la possibilita dei 24fps che ti consentono la visione perfetta di br e hd-dvd a differenza dei pana.Citazione:
Originariamente scritto da Mark185
ma perchè? i pana hanno forse meno fps ? non mi risulta affatto...