e il lettore dvd oppo come va col nostro hitachino?
Visualizzazione Stampabile
e il lettore dvd oppo come va col nostro hitachino?
Amici,
E' possibile sul nostro amato schermo, impostare il video su PIENO per default senza doverlo cambiare tutte le volte che si accende? Questo perchè, mi da fastidio, con auto/panoramic, vedere i loghi tagliati o le scritte in sovraimpressione a metà. Tra l'altro, qui da me si prende la svizzera anche con l'analogico, che trasmette probabilmente in formato "largo", per cui mi sembra di avere una mezza TV !
Buongiorno a tutti o popolo hitachi come và? PRESIDENTE IN SEDE ( se ancora posso chiamarmi tale ) mi scuso con tutti per la mia assenza ma ora posso dirvelo visto che è passato tutto, mio padre era stato ricoverato per un problema grave, ora è fuori pericolo ma sono stati i giorni più brutti della mia vita. Comunque ritorno alla grande e spero di essere rimasto al paso con i tempi. Un saluto a tutti a dopo
Presidente! Sono molto contento di sapere che è andato tutto a posto. Pensavo che la tua lunga assenza fosse dovuta alla nuova videoteca, ma mi rendo conto che col problema che hai avuto il forum fosse l'ultimo dei tuoi pensieri.
Un caloroso bentornato! :)
A nome mio e,credo da tutti gli iscritti al ns forum,ti dò il più caloroso BENTORNATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!Mitico Presidente,ci sei mancato tantissimo,anche se io sapevo il motivo della tua lunga assenza.
Felicissimo che tuo padre abbia risolto i suoi problemi.
ciao pietro, come và? Il problemino iniziale era la Videoteca poi si è presentato il secondo e mi ha distrutto. Comunque ho visto che sono state fatte molte prove con il nostro PD, specialmente il grande Fedayn69 che con il suo nuovo amplificatore di segnale ha mappato il nostro pd 1024x1024, ma secondo il mio parere un'altra grande prova l'avremo quando a novembre mi arriverà, e arriverà a tutti, la PS3 che a mio parere spaccherà il mercato delle console sommergendo per sempre La 360.
BENTORNATO PRESIDENTE!!!!!!!
ESATTO RAGAZZI.....DIVENTA SEMPRE PIU' DIFFICILE TROVARE UN ARGOMENTO IN 200 PAGINE.....CHE DITE DI FARE?Citazione:
Originariamente scritto da gyjfo
ciao street ti aspetto nuovamente a casa mia x una magnata colossale e salutami papà che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente.
un abbraccio caro e presto passo a trovarti in videoteca.
saluti
Qualcuno puo' dirmi il modello delle casse del 7200 e' scritto dietro,grazie.Iltelevisore e' nella confezione con le casse montate ?
Hitacchi, le casse sono smontate all'interno dello scatolone. Bisogna montarle.
Il modello purtroppo non posso dartelo perchè non sono a casa. Se me lo ricordo me l'annoto stasera, però se qualcuno si collega da casa e può scrivertelo subito è meglio, visto che per ora arrivo a casa con la testa in ebollizione.... :)
il modello delle casse del 7200 e' :VT5623
doh !Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Io volevo sapere se erano adattabili al 42pma500e ma con quella serie ???
Hitacchi, mi sa che questo è un lavoro per... no, non superman, ma un tecnico Hitachi. :D
Ho appena cambiato il decoder HD di Sky ma ho gli stessi identici problemi che avevo prima.A questo punto credo sia proprio il televisore
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ho contattato l'assistenza,speriamo sia una cosa risolvibile.
CIAO