Ciao zimbalo,come uhd auto?io ho sempre usato sorgente diretta in quanto in modalità auto mi disturbava la cosa che upscalava i normali Bluray da 1920 a 3840!uhd auto non l’ho mai provato!
Visualizzazione Stampabile
Ciao zimbalo,come uhd auto?io ho sempre usato sorgente diretta in quanto in modalità auto mi disturbava la cosa che upscalava i normali Bluray da 1920 a 3840!uhd auto non l’ho mai provato!
Se non upscala Oppo, lo fa Pana OLED. Io preferisco la prima opzione.
Ok, rifatto la prova facendo fare lo scaler all’oppo e non noto sostanziali differenze con lo scaler del Sony. Probabilmente l’elettronica del Sony A1 fa un lavoro egregio.
Ripropongo una domanda fatta in precedenza: qualcuno sa se si può creare un collegamento ad un percorso di rete senza dover ogni volta sfogliare tutta la rete e le varie condivisioni?
Altra domanda: con alcuni file mkv noto evidenti problemi di frame drop o meglio la riproduzione non è fluida ma scatta, qualcuno ha avuto problemi del genere e ha risolto in qualche modo? Se riproduco gli stessi file tramite un dune hd Smart d1 collegato in HDMI IN la riproduzione risulta perfetta.
Grazie mille
Polve
Adesso che alcuni bluray 3D purtroppo sono venduti senza il bluray 2D incluso (anche se costano come prima...), qualcuno sa se c'e' un modo sull'Oppo di vedere i 3D in 2D, perche' altrimenti senza un TV 3D non vogliono partire?
E di solito l'edizione 3D perde anche l'audio HD nonostante sia presente sul disco 2D ... roba da matti!
Dopo l’aggiornamento firm è comparsa la voce “Gapless playback” nel menù relativo alle impostazioni di riproduzione.
Letteralmente dovrebbe corrispondere ad un “riproduzione senza pause”....in effetti....che vuol dire? Elimina le pause tra un brano e l’altro di un cd?
Altra cosa...avete avuto la possibilità di leggere il post n. 2209?
Ciao.
nessuno non ne parla piu come va con dischi 4k uhd i famosi microblocchi li fa ancora oppure e stato risolto?
In effetti, nessun micro blocco da mesi .
Me ne ero dimenticato, di questo problema !
Ragazzi è da un Po che non seguo il forum...visto che devo comprare un chromecast da collegare all hdmi in dell OPPO 203 volevo sapere se dovevo prendere il chromecast ultra 4k (forse mi ricordo che tempo fa accettava solo il 4k l hdmi in) oppure posso prendere senza problemi il chromecast 2 (a 1080 di risoluzione e far fare la conversione in 4k direttamente all oppo)? Grazie mille...saluti.
Che senso ha avere oppo 203, tv 4k e risparmiare qualche decina di € sul chromecast?
Prendi l’ultra, è più veloce, ha l’ethernet, è meglio..
Sarei interessato all'acquisto.
Dove posso comprarlo?
direttamente da labtek
O anche da Videosell o altri negozi che lo trattano..!
Grazie mille Doc e Prunc per i vostri suggerimenti.