Per portare la mia esperienza nel forum, tutto li ;)
Fino adesso, durante la visione normale non ho notato nulla di particolare.
Visualizzazione Stampabile
Tra quelli che l'hanno appena comprato, nessuno ha guardato il codice dietro?
Sarebbe interessante capire quando hanno iniziato a produrli quelli per il mercato Europeo, visto che in America ci sono già da mesi.
Grazie Trez78, chiamo lunedì e poi vediamo cosa mi arriva.;)
Domanda:
io ho Sky, HTPC, Xbox e BluRay. tutti in HDMI e tutti collegati al Denon, e questo collegato alla TV.
All'arrivo dell'E6, che ha 4 porte HDMI, come sarebbe meglio collegarli? seguendo sempre questo schema?
Oppure 3 di questi alla TV, il quarto al Denon, e il Denon alla TV in ARC? (così in ARC dovrei avere l'input audio sul denon di ciò che guardo sulla TV, giusto? Sky alla TV, accendo Denon, e sento audio di Sky dal Denon.... corretto? )
ovviamente se il denon è spento, la TV lo "sente".. quando accendo il Denon, la Tv è intelligente :P e smette si riprodurre l'audio, lasciando fare al Denon.. corretto anche questo?
inoltre, secondo voi, meglio lo scaler della TV o quello del Denon?
ma i modelli 2016 come sono messi a near black, squadrettamenti etc?
ho un gorilla per questa tv ma aspetterò l'usato dell' e6 chiaramente:D
Dimmi i primi numeri del codice seriale che hai sul retro del tv, dovresti trovare un etichetta bianca con il modello del tv e sotto il seriale completo.
I primi numeri sono la data di produzione.
Mamma mia, sorpesona per il 65 e6v, guardate su consigli per acquisti a quanto si trova!
penso che per natale scendono i prezzi come tutto finita la novita chissa per quanto continuera la produzione dei 2016
nelle foto del retro del e6v 55 non si vede il connettore DVB-T2 ma solo il DVB-S2 ma e presente perche dalle specifiche e menzionato compatibile
Hai visto una foto di un modello Europeo, Americano, o UK?