Cosa intendi con quel puntatore del telecomando? Non hai 2 telecomandi? Uno "a puntatore" ed uno normale?
Visualizzazione Stampabile
Cosa intendi con quel puntatore del telecomando? Non hai 2 telecomandi? Uno "a puntatore" ed uno normale?
Nella mia breve esperienza con il 920, avevo un solo telecomando...solo che quando lo usavi compariva la freccetta rosa sul TV ed era difficile andare a schiacciare correttamente quello che volevo premere. Per questo stavo pensando di prendere una tastiera con trackpad integrato.
Mi stai facendo venire il dubbio sulla quantità dei telecomandi? Sei sicuro che ne avrei dovuti avere due?
Io per guardare filmati, video e quant'altro uso chromecast di Google trasferendo il tutto dal pc alla TV in wi-fi. Se digiti con il telecomando puntatore sulla tastiera virtuale della TV , diventi matto. Per altre cose non c'è altra soluzione che quest'ultimo.
Tranquillo francyfra, il telecomando è solo uno ed io personalmente mi ci trovo benissimo.
Non capisco che difficoltà avete con il puntatore.
Io, solo per una questione estetica, ho impostato la dimensione più piccola.
Ah ok mi ero preoccupato...la difficoltà nasce dal fatto che scrivere con quel puntatore mi rimaneva difficile...ma è anche vero che avrò tenuto il telecomando in mano si e no 4-5 ore...quindi non ho avuto neanche il tempo di prenderci confidenza.
Quello che chiedevo è se si poteva utilizzare qualcos'altro come tastiera e mouse wireless...oppure una tastiera con trackpad integrato...voi ne sapete qualcosa?
Grazie ancora
Per usare la piattaforma Tivu'Sat e vedere tutti canali Rai HD con il nostro 920 serve la Card TV SAT HD o anche la CAM?
Su Amazon vendono anche solo le tessere senza CAM, avete esperienza a riguardo?
Grazie
Serve la card che viene venduta assieme alla cam. Presa da Euronics a 99€ tutto incluso. L'attivazione online avviene in circa 1/2 ora.
Scusate la domanda da non documentato: di base rimane necessaria sempre la parabola?
Assolutamente si.
buonasera
ho comprato la camhd e la tessera per tvsat , abilitata la tessera pero' non sono riuscito a settare la tv nel modo corretto credo e nn riesco a vedere tvsat. premetto che la cam hd e' montata bene e viene riconosciuta dalla tv , come viene riconosciuta la tessera TVsat.
Ho un impianto con parabola ed illuminatore Scr a 4 porte che mi alimenta 2 Mysky hd.
Ho splittato uno dei segnali che arriva al MYsky , collegato in Hdmi al 920 , e ho collegato i due segnali uscenti uno al 920 e l'altro al Myskky. Sky si continua a vedere vedere benissimo.
Se qualcuno mi puo' dare una mano sarei molto grato.
Grazie
Sul tv devi settare come tipo di LNB unicable e scegliere il canale 3 o 4 e poi fai la sintonia.
Ciao Plasm-on
Scusa il disturbo,anch'io ho lo stesso problema di marcuse solo che io sono collegato SCR a 2 porte e così devo staccare il Mysky Hd. Cosa devo fare?E come faccio a settare LNb sul Tv?Io non riesco a trovare la giusta impostazione.Io ho lg 920.Se mi dai un aiuto te ne sarei grato.
Grazie Adry.
Ho visto che per l'impianto satellitare esiste l'alternativa di installare una antenna piatta al posto della classica a parabola, senz'altro meno impattante di quest'ultima. Però sotto il profilo della resa e funzionalita, ne vale veramente la pena? Qualcuno ha avuto o ha attuali esperienze in merito?