Ma quando ripristinerrano la banda...mai? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ma quando ripristinerrano la banda...mai? :rolleyes:
Su PS3 5.11 Mbps. Il bitrate cambia a seconda del dispositivo.
Altro esempio: "Sons of Anarchy" su TV 4.15 Mbps, mentre su PS3 6.18 Mbps.
È già stato ripristinato, ma è diverso a seconda del dispositivo utilizzato, cosa che è sempre successa.
Anche prima della pandemia alcuni film avevano un bitrate basso, ma quasi nessuno andava a controllarlo su ogni contenuto. L'anno scorso "WALL•E" aveva un bitrate di appena 1 Mbps.
Essendo produzione esterna è quasi normale che sia scarso, tanto la gente, il 99%, lo vede lo stesso
Netflix spende meno di banda
La casa cinematografica tiene la qualità top per i dischi
probabilmente Netflix stessa spende meno per la concessione deil file, se è scadente
Ma spende meno anche per ospitare il contenuto... Oggi si usano solo servizi on the cloud e si paga quello che si usa.
Avantieri After Heart (UHD) bitrate 10,50
Ieri The Old Guard (HDR) 15
Riprovo stasera
I film non mi stanno dando più problemi ma TUTTE le serie animate mi vanno a meno di 3 mbs.
I Griffin addirittura a 0,51 mbps.
Bah..................
Bella menata però, bisogna anche capire quale dispositivo va meglio :rolleyes:
Il problema è che su alcuni dispositivi non è possibile vedere il bit rate...
Giusto ... sempre peggio haimè!
A quanto so io sui dispositivi più vecchi il bit rate è più altro per una questione di codifica, per il resto, alla fine hanno sistemato praticamente tutti i 4K HDR, tanti 1080, anche se un po' random ci sono casi tipo Venom, ma il problema vero è l'animazione, quella è tutta uno schifo, 0.84, 1.20, ho visto pure uno 0.37 in passato, ormai credo proprio che questi abbiano davvero colto la palla al balzo e tutto verrà lasciato in queste condizioni.
Venom sul lettore x-700 va a 5,11mb comunque la qualità era accettabile, mentre dall'app della tv era inguardabile!
Avrebbe senso la questione del Codec. Io con il C9 supporto anche H265 che necessita di circa metà bitrate (così ho letto una volta) a pari qualità di un prodotto che si ferma a H264...