C'è un listino ufficioso dei modelli nuovi???
Visualizzazione Stampabile
Parti con ottimo Tv e finisci con "altro pianeta".Mi sembra eccessivo,i giudizi oltre una certa soglia diventano soggettivi credo tu abbia avuto una brutta esperienza con gli lcd.A 3000 euro(questo il prezzo in negozio per LG) onestamente trovi lcd che lavorano più che bene anche in 4k.Credo che questa tv non sia il miglior fullhd e si debba sempre considerare l'uso che se ne farà,prima di scegliere.Consiglio di vederlo e provarlo personalmente io non sono rimasto impressionato ma ovviamente questo è il mio parere.Mi domando anche come mai nonostante "la grande richiesta di oled" questa sia la tv con il più alto sconto online oltre il 30%(sul prezzo in negozio fisico).
Lo hai preso e non sei soddisfatto?
Fury1973 se lo hai provato a casa è un discorso visto in negozio è un'altro, ho avuto lcd top oltre che a vari plasma ti garantisco che non lo cambierei per niente d'altro se non per un'altro oled... Se sei un fan delle lampade abbronzanti hai sbagliato sezione
potresti citare qualche modello di lcd 4k che lavorano meglio di questo? specialmente trovami un lcd che lavori bene nelle scene buie, nere, come fa questo oled.
per quanto riguarda il prezzo, il discorso che hai fatto sulla differenza di prezzo tra negozio e online, non c'entra niente.
vedi quanto costa nei negozi il samsung 55hu8500 e poi vedi quanto lo trovi online.
Ragazzi evitiamo inutili confronti con LCD che qui non interessano a nessuno, piuttosto concentriamoci sulle specifiche e sulle particolarità che denotano questi LG.
Molte persone in questo forum sono interessate e mi sembra giusto chiedere ai possessori le loro considerazioni in merito.
Preciso che non ho avuto brutte esperienze con gli lcd, il mio primo pannello in tal senso è stato un sammy HU7500,
(che poi credo abbia lo stesso pannello del top HU8500), ottimo pannello mooolto uniforme nonostante il taglio da 65",
ottimo scaler anche da materiale sd, buon audio, e a parte i 4 faretti negli angoli, direi lo stato dell'arte.
"HIGHLY RECOMMENDED" come direbbe qualcuno ....
E probabilmente se arrivassi da un'altro lcd, magari di solo 3/4 anni fa seri stato anche molto felice,
eppure dopo una settimana ancora non trovavo la retro giusta, per esempio, per vedere Gravity ...
Ripeto, questo LG lo tiri fuori dallo scatolo e lo guardi punto e basta.
Scusato il dilungo su un'altra macchina, ma era per far capire che il punto di partenza non era certo un entry level da cucina.
55hu8500 e questo oled sono imparagonabili,il problema della scelta può starci con un altro taglio, ma con un 55" nella stessa fascia di prezzo è una scelta obbligata
Secondo me il discorso legato hai tv curvi è una questione prettamente di marketing, come il 3D, come il 4k, etc...una volta che le nostre case saranno piene di tv curvi, ecco che torneranno in voga i tv piatti, e via tutti a comprare i tv piatti. L'importante per il marketing è continuare a vendere e a far credere che i nostri prodotti ormai sono obsoleti, per una storia o per l'altra.
Se leggi bene ho scritto " trovi lcd che lavorano più che bene anche in 4k"(riferito a "al contrario dell'lcd dove devi cercare mille regolazioni e poi il contrasto fa ridere, e appena ti sposti 1 metro sul divano passi dal ridere al piangere).Mai detto lcd meglio di oled semplicemente provato lungamente a casa di amici per i miei gusti non è il migliore full hd sul mercato.Dipende da che uso ne fai se cerchi il nero assoluto per guardare blu-ray ok ma se come me giochi anche molto online la resa non è il massimo.Volevo solo dare la mia personale opinione dicendo che questo Lg,come fanno intuire alcuni commenti,non è il miglior tv sul mercato senza se e senza ma.Per quanto riguarda il prezzo era solo una domanda che mi facevo non mi pare,magari sbaglio,di aver visto una differenza così alta tra negozio online e fisico.
Tutti i tv hanno prezzi differenti tra negozi fisici ed on line ed è anche spiegabile facilmente i motivi delle differenze. L'Oled LG è ben lungi da essere perfetto come tv ma al momento i pregi superano i difetti rispetto a tutti gli altri tv full hd e questo è grazie alla dismissione della tecnologia plasma. Onestamente non vedo alcun altro tv oggi in produzione che sia superiore al 930 della LG.
Scusate ma l'oggetto di discussione di questo thread è l'OLED LG 930 con tutti i suoi pregi e con i suoi difetti, pertanto chiedo gentilmente a chi è interessato ad altra tecnologia o altre tv di evitare di postare in questa sezione, giusto per evitare di "intasare" l'oggetto di discussione con argomenti fuori tema e soprattutto evitare qualche sospensione dai moderatori .... grazie !!!
Uled!!!!!!!!!!!!!!