Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente sono riuscito a collegare il subwoofer nell' uscita EXIT - 2 , funziona tutto perfettamente, li' viene rilevato.
IL KIT UPGRADE SVS SB 13 ULTRA funziona alla perfezione, il miglioramneto si sente, probailmente se non si fosse guastato il mo , questi non lo avrei mai acquistato.
Ovvio che se con sole 630 euro, dalla francia, ho praticamente un SVS SB4000 (pero' non ho modo di paragonarlo ad esso.......sia chiaro) il gioco vale la candela.
IL miglioramento e' NOTEVOLE...........sia con la PS4 che con il lettore blu ray.
Io ne consiglio caldamente l' acquisto..........
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Io ho messo tutto svs... Pinnacle, prime center, prime bookshelf e pb 2000pro... Sub veramente spropositato.... In home theater il sistema è superlativo, solo un po' con la musica non tanto mi piace... Piloto il tutto con un denon 4700h
-
Questa discussione è limitata ai sub, se ti fa piacere discutere del tuo setup in generale dovresti aprire una discussione indicando magari un tema in particolare che ti sta a cuore.
Sul SVS PB2000 pro: di un sub possono essere "spropositati" prezzo ed ingombro... se quelli sono OK avere potenza di riserva non fa mai male, ci pensa invece la calibrazione ad allineare al potenza erogata dal sub a quella delle altre casse, un sub con potenza sovrabbondante sarà regolato allo stesso volume di uno con una potenza più contenuta, cisi aspetta che (almeno come volume) il risultato sia lo stesso.
Per dare un riferimento sulla adeguatezza del sub dovresti dire quanto è grande l'ambiente di ascolto, per dimesionare il sub conta molto il volume (o anche la superficie se l' altezza del soffitto è nella media).
-
Buonasera gruppo chi di voi ha SB 3000? Come va?
-
Io con il mio kit upgrade, d'altronde si era guastato e nessuno riusciva a ripararlo, ho fatto diventare il mio SVS SB 13 ULTRA un SVS SB 4000...............non e' un 3000 ma si comporta alla grandissima.
-
Ma SVS Italia e sempre così? Non risponde alle email ne al telefono, maaaa. Quanto lai pagato il kit?
-
599 euro, da futureland.fr, arrivato dalla francia in nemmeno 3 giorni.
-
Si li ho visti i moduli e ci stavo facendo un pensiero visto che ho trovato un SB 13 ultra usato ma era tutto graffiato sopra, proprio tolta la vernice, ho resistito e ho preso un SB 3000 nuovo oggi mi e arrivato e lo provato un po' e niente male ma deve fare il suo rodaggio per giudicarlo
-
proprio oggi ho scritto a svs... sono quasi certo che il mio pb16ultra sia rotto.. sicuramente l'amplificatore... Cosa intendete per moduli?
-
E' la piastra che c'e' sul retro del subwoofer, la sviti, ci sono 2 fastom da staccare, la togli e ci colleghi il kit upgrade, la riavviti con le viti nuove che ci sono nel kit ed e' tutto fatto, facilissimo..............se ci sono riuscito io puo' farlo chiunque.
ho visto che hai un PB16 ULTRA.....................non so' se' esiste il suo KIT UPGRADE.
Cmq su youtube trovi il tutorial per non sbagliare nessun passaggio..............
Il costo e' uguale al mio kit 599 euro, futureland.fr una garnzia assoluta !!!
Ho appena visto che non c'e' il KIT per PB16.................chiedi se e' compatibile il PB 13 ULTRA.
-
grazie mille... si mi sono fatto un pò di ricerche... il modulo è diverso, io ho il 1500D... ho visto che esiste un test, il bump test che serve per capire se il driver è apposto... appena svs mio risponde procedo e farò una diagnosi certa...
-
Telefona fai prima, che se aspetti le risposte su email ciao, a me l'unica email mandata è stata quella per fare i dati IBAN figurati.
Al telefono invece ho parlato anche con il tecnico per un consiglio, telefona fai prima.
-
-
-
Chi ha preso i piedini smorzanti per sub SVS? Come vi trovate? Vale la pena per il prezzo?