Accetta segnali 4k e UHD però sul 4k dovrebbe effettuare un leggero crop per adattare il ratio differente.
In 4k la qualità dell' eshift, su segnali 4k, mi sembra migliore rispetto alla stessa configurazione UHD
Visualizzazione Stampabile
Accetta segnali 4k e UHD però sul 4k dovrebbe effettuare un leggero crop per adattare il ratio differente.
In 4k la qualità dell' eshift, su segnali 4k, mi sembra migliore rispetto alla stessa configurazione UHD
Quindi accetta 4k nativo?
Certo.
Accetta 3840*2160 a 24-25-30-50-60 Hz (50 e 60 Hz in 4:2:0)
Accetta 4096*2160@24 Hz
ti confermo che in 4k (4096*2160) effettua un center crop, percui taglia le estremità destra e sinistra che eccedono dal 3840.
Non so dirti con precisione la profondità colore per tutte le risoluzioni che non ho indicato, comunque penso 4:2:2
Fantastico...Grazie!
Grazie Rosso....Sono un po tardivo
Ho controllato bene con materiale UHD, lavora bene allo stesso modo in tutte le risoluzioni, le imprecisioni che vedevo erano generate da una sequenza di segnale non corretta, stavo generando segnale in field dal pc.
Devo dire che con materiale UHD, l'aumento della dettaglio è reale e percepibile.
La cosa mi rende estremamente felice....:)
Ieri ho comprato il tarsmettitore pk em2 per il 3d.
Ho agganciato al segnale degli occhiali samsung bluetooth che utilizzavo per il televisore samsung serie d.
Avendo uno schermo in 21/9 il film in 16/9 fuoriusciva dallo schermo (il bd 0,8 di appena tre mesi)
L'immegine nello schermo pur in 3d era praticamente nera, mentre la parte che veniva proiettata sul muro bianco era perfetta.
Colpa degli occhiali? Pero' l'immagine proiettata sul muro era perfetta.
Devo acquistare gli xpand 105 rf o vedrei sempre lo schermo praticamente buio?
Se nel muro bianco vedi perfettamente, non è un problema degli occhiali. Il funzionamento di molti occhiali 3d simile. O vanno o non vanno, in linea di massima.
Hai verificato che lo schermo sia compatibile con la polarizzazione?
Se non ricordo male su schermi attivi solo i jvc originali , non chiedermi il perche, i compatibili hanno problemi. Chiedi comunque per correttezza a homecinemasolution che ne sa sicuramente piu di tutti noi. Te lo dico perche avevo venduto gli originali tempo fa ad un ragazzo proprio per un problema simile credo.
Io utilizzavo gli xpand senza nessun problema. Mi sembra una cosa strana quella che ti accade.
Hai un black diamond come schermo??
No..Se la discussione era riferita al Black D. Chiedo venia....
Si e' un black diamond di ultima generazione, 0,8 di guadaagno, acquistato 3 mesi fa.
Prima di comprare gli xpand avrei voluto una "quasi" certezza di non buttare via soldi.